Freedom88 Inviata 15 Settembre 2008 Segnala Inviata 15 Settembre 2008 Salve, siamo arrivati a un punto dell'avventura che praticamente c'è stato uno spacco nella compagnia. Praticamente 2 non vogliono continuare, 2 sono oramai caotici malvagi e non riesco proprio più a starci insieme, 1 è morto e io devo continuare da solo l'avventura. Certo non farà una seduta di masterizazzione solo per me, però almeno da buon paladino devo dichiarare che voglio finire la missione. Appunto per questo, volevo sapere le caratteristiche dei mercenari esperti che si possono "affitare" da manuale del giocatore, che indica solo il prezzo e non le caratteristiche di questi soldati di ventura rimandando sul dungeon master dove non sono riuscito a trovare nulla. Sapete dirmi qualcosa?
Elayne Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Da roleplay hai ragione, ma non ha senso, secondo me, continuare a giocare in queste condizioni. Cosa pensa il master ?
Freedom88 Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 no vabbè ma non continuamo ufficialmente a giocare, mi fa solo un riassunto di quello che succede dopo, un riassunto delle scelte che devo fare... volevo solo portarmi qualche mercenario dietro giusto per non essere solo solo... non è che siccome so che oramai non farò nessun combattimento, me ne vado tranquillo da solo
KlunK Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Più che mercenari, che ti potrebbero accoltellare alle spalle per passare al nemico, io penserei più a dei PNG, magari prendi il talento autorità dato che sei anche carismatico...
Freedom88 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 si, io voglio una cosa veloce, 3-4 pezzenti giusto per non rimanere da solo, non un talento apposta apposta per una cosa veloce
Elayne Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 A questo punto non saprei cosa risponderti, in quanto tutto dipende dalla campagna, e non ho i manuali sotto mano. Il tuo DM non potrebbe risponderti al riguardo ?
Ospite DeathFromAbove Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 si, io voglio una cosa veloce, 3-4 pezzenti giusto per non rimanere da solo, non un talento apposta apposta per una cosa veloce Un trio di combattenti di un paio di livelli più basso del tuo.
Dr. Randazzo Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 dipende dal master. un ladro fatto bene colpisce e si nasconde anche con le bodyguard... boh.... una sana palla di fuoco stende tutti, bodyguard comprese....
Kyran Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 A meno che i prezzi non si riferiscano ai DV (e in questo caso prendi i bodyguard dall'elenco di PNG del manuale del master), penso che una guardia normale che si paga non sia sopra un 3° livello, che è già tanto anche se adesso non ricordo bene ciò che dice il manuale..comunque se sei un paladino faresti prima a recarti in un tempio di una divinità simile alla tua e chiedere aiuto...dubito che ti verrebbe rifiutato, anche senza o con poco compenso..
Ospite DeathFromAbove Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 comunque se sei un paladino faresti prima a recarti in un tempio di una divinità simile alla tua e chiedere aiuto...dubito che ti verrebbe rifiutato, anche senza o con poco compenso.. Si. Direi che è anche credibile come soluzione Approvo e sottoscrivo!
Jack Ryan Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 A meno che i prezzi non si riferiscano ai DV (e in questo caso prendi i bodyguard dall'elenco di PNG del manuale del master), penso che una guardia normale che si paga non sia sopra un 3° livello, che è già tanto anche se adesso non ricordo bene ciò che dice il manuale..comunque se sei un paladino faresti prima a recarti in un tempio di una divinità simile alla tua e chiedere aiuto...dubito che ti verrebbe rifiutato, anche senza o con poco compenso.. E' vero, il paladino ha il suo ordine alle spalle. Potrebbe essere un paladino molto individualista, ma in quel caso farebbe a meno anche dei mercenari.
Messaggio consigliato