Vai al contenuto

[Silver] Un nuovo mondo per noi


Silver

Messaggio consigliato

Mi rivolgo ai nostri compagni provenienti dal mondo fantastico e dico:<Ebbene signori, ciò che volete sapere penso sia al di sopra delle vostre capacità di apprendimento, senza nessuna offesa; tuttavia cercherò di spiegarvi più cose possibili il più facilmente possibile.

Io ed altri pochi ragazzi fra i quali Tommaso e Francesco non proveniamo da questo mondo; veniamo da un altro "piano", come dite voi qui, in cui non esiste la magia, i guerrieri ecc.

Queste cose per noi sono solo fantasia, e fra le tante storie di mondi fantastici si parla anche di Faerun.

Nel nostro mondo pensavamo che tutto quello che leggevamo fosse solo fantasia, infatti conosciamo parecchie cose, come nomi di incantesimi potentissimi usati qui, razze che da noi non esistono ecc. Il nostro scopo adesso è quello di ritornare a casa, magari con uno spostamento planare, o con qualche incantesimo conosciuto solo da i maghi più potenti del Faerun.

Sò che queste vi sembreranno cose assurde, ma è la verità.>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta

<Ho-hp-ho! Ottima storia davvero! Cercherò di usarla anche io! Di certo diverrai un ottimo cantastorie amico mio!> reagisce Eron al racconto di Giuseppe

Gimwel resta pensieroso ed assume un aria un po' offesa

<Comunque, -continua Eron- il vostro piano mi garba, mi garba asai! Ha-ha! Saranno anche cadetti anziani ma sotto la gonna tutti hanno le braghe! Sta bene. Ora non parliamone più finchè i tempi non saranno maturi... Mhm... Bartesque... me ne ricorderò! Potremmo persino usarlo come parola d'ordine per la nostra piccola combriccola...Oramai è quasi tempo della ritirata, sarà meglio farci trovare a letto per quell'ora>

___________________________________

Viene la notte. Ancora uhna volta seguendo l'esempio degli altri cadetti vi ritirate ciascuno nella sua branda. Il letto non è comodo non ci sono le molle nè le doghe a cui siete abituati, sembra più che altro di dormire su di uno strato di paglia. In compenso le lenzuola sono pulite ed il cuscino confortevole. Avete avuto una giornata lunga ed il sonno non tarda ad arrivare. Prima di addormentarvi avete il tempo di ripensare a tutto quello che è successo in giornata...

Una voce vi sussurra all'orecchio poco prima che vi addormentiate del tutto

"E' quello che desideravi? Questo è il mondo che fa per te! Un nuovo mondo per te! Ti ho donato un talento fuori dal comune trai mortali di quaggiù. Scopri il tuo talento, diventa ciò che vuoi, scegli il tuo destino e resta qui!"

Un brivido passa dietro la schiena, poi più nulla, siete sopraffati dal sonno.

___________________________________

E' l'alba, potete dirlo con certezza da quanto è stato pesante (e brusco) il risveglio. Un omaccione è entrato urlando nella camerata e vi ha comunicato che tra 30 minuti siete attesi in sala comune epr l'ispezione. Per allora ci si aspetta che vi siate lavati vestiti e che abbiate messo in ordine le vostre cose.

Di fianco alla vostra branda c'è un grosso baule. All'interno trovate una uniforme della vostra misura. Riuscite ad arrivare tutti più o meno per tempo all'adunata. Siete in fila dinanzi ad un nerboruto umano dallìespressione severa

Link al commento
Condividi su altri siti

borbotto qualcosa senza senso quando vengo svegliato

Spoiler:  
cominciamo bene, io sonno... dormire... fanc**o alla televisione!!

poi però mi alzo e mi preparo seguendo qualche altro cadetto per non perdermi

Spoiler:  
che sogno del menga che ho fatto, mi sto facendo coinvolgere troppo, è che qui le cose sono fatte così bene.

magari se mi faccio conivolgere un pò farò meglio la mia parte, comunque si pone un problema, dato che non sono bravo a fare i trucchetti di prestigio non posso puntare e fingermi un mago, con la mia conoscenza delle arti marziali potrei diventare un monaco, ma che palle i monaci! voglio qualcosa di bruto ma il guerriero è old... mhm potrei provare a fare il combattente psionico? magari potrei fingere cose come precognizione offensiva e difensiva tranquillamente, dato che da testo non hanno effetti evidenti. e sia allora, sarò un combattente psionico!

una volta arrivato cerco di mettermi vicino allo gnomo e al ladro, salvo i posti siano assegnati. alterno lo sguardo tra l'omaccione e gli altri cadetti, soprattutto quelli vicino a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...