Nephtys Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Nota offgame importante:Felice ma il gioco prevede che tu risponda? Perchè senò non ho capito il tuo post...
Nephtys Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Mi avvicino avventatamente all'uomo e dico: <Felice?!?!?! Ma che c***o ci fai qua!!!! Oddio secondo me sto sognando...ma mi puoi spiegare che sta succedendo?>
NinjaFelice Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Mi giro verso giuseppe "Azzo hanno coinvolto pure a te? Ma tu hai capito dove stanno le telecamere? E guarda che trucchi..." indicando il tappo "Se non fosse impossibile penserei che è tutto vero, però che cacchio, pensavo si essere solo. Non voglio dividere il successo con te" ridacchio
Silver Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 Giuseppe e Tommaso Giungete nei pressi di quell'uomo e di quel basso vecchietto in tempo per sentire alcune battute <Telecamere? He-he! beata gioventù! Sempre voglia di scherzare tu hai! Steven io non conosco. Mio padre George si chiamava! Ed io sono Adoy... come ti chiami tu?> ... <No, no, no! Detto già io ho! Questa città di Neverwinter è! He-he! Vecchio io sarò ma dove sono io so!>
NinjaFelice Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 mi chiamo Felice poi mi giro verso una telecamera immaginaria facendo il segno di italia 1 sorridendo e siamo a neverwinter? quindi ci sarà lady aribeth e compagnia bella? se hanno trovato qualcuno che impersona la paladina spero sia abbastanza una gnocca
Nephtys Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 <Felice non vorrei sembrarti il guastafeste, ma qui non c'è nessuna telecamera e questo non è uno scherzo...l'ennesima prova me l'ha data uno stregone che si è lanciato una porta dimensionale o quel che era...>
NinjaFelice Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 "Ma secondo te dopo che hanno fatto il film di alien e dopo che david copperfield ha fatto sparire la statua della libertà non è possibile che era un trucco? Se questo non è uno scherzo e vogliamo credere a quello che dicono questi attori sai dove dovremmo essere?... rifletto un attimo nel mese di Marphenot dell'anno della magia selvaggia a Neverwinter... peppe ma fa ch' t'ha sc'mnut'? dico concludendo la frase in napoletano e magari se faccio così dovrebbe pure cadermi un fulmine in testa e dicendolo faccio il segno considerato più blasfemo dal culto di Lolth, rivolgo la mano con il palmo aperto verso il cielo e poi chiudo le dita mimando le zampe di un ragno morente
Nephtys Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 <Se è uno scherzo o no lo scopriremo dopo che avremo finito l'addestramento in accademia...comunque sono felice che ci sei anche tu, finalmente vedo 1 faccia conosciuta!>
Silver Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Felice, spavaldamente rivolge il suo gesto blasfemo al cielo. Apparentemente non accade nulla ma Adoy lì vicino sbianca in viso e col suo bastone colpisce, rapido e preciso, la mano di Felice <Cosa fai tu! Pazza gioventù! Sfortuna e sventura causare tu vuoi?!?> il vecchietto non aveva mai perso la sua compostezza prima, neppure dinanzi alle domande più strane. <Agilità ci vuole! Non pazzia! HE-he!> dice Adoy recuperando il suo solito sorriso Nota Spoiler: Il gesto di Felice si è meritato un bel d% come tiro di intervento divino... un 96 ha scongiurato il pericolo
NinjaFelice Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 *non siamo su faerun, dato che non sono stato incenerito. certo è che questo attore che fa il vecchietto deve conoscere bene l'ambientazione per aver capito cosa stavo facendo, almeno non hanno preso attori a caso* sussurro a giuseppe si certo, dì la verità tu sei di quelli pagati per farmi lo scherzo.... va bene ti faccio fare bella figura e sto al gioco faccio un occhiolino sornione, poi mi giro verso il tappo "Oh messere, perdonate la mia favella sconsiderata di poc'anzi ed il mio gesto irrispettoso, accennavate prima con mirabil parole d'un loco ove avrei potuto decidere il destino e la sorte del percorso sconosciuto che taluni chiaman vita, orbene sareste così gentile da condurre me e codesto mio amico credulone in tal loco?
Nephtys Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 <Caro Felice, vorrei svelarti tutto se fosse uno scherzo...peccato che non lo è te lo assicuro, non sono un estraneo e non ho motivo per farti uno scherzo; per giunta non sono il tipo da fare questi scherzi, o almeno te lo avrei detto una volta che lo avresti sgamato...> Poi mi rivolgo al vecchietto e dico: <Messere sono venuto da lontano sin qui per iscrivermi all'accademia; spero possiate farmi la grazia di accogliermi.>
Zenelly Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Anch'io sono venuto per iscrivermi all'accademia Guardo Felice e dico: Giuro che non è uno scherzo. Guarda come sono diventato! Un tappo! E sono anche ingrassato!
NinjaFelice Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 *guarda un pò, lo hanno truccato per sembrare un nano, ma il trucco dello gnomo qui è venuto decisamente meglio. su dai è impossibile che mi trovo su faerun, è impossibile. chiaramente impossibile. faerun non esiste, è solo il parto della mente di alcuni che hanno creato un'ambientazione per un gioco molto popolare... non è possibile che il multiverso esista e comprenda anche la terra. e poi... certo che per mettere su una città come questa ne avranno messo di tempo, e poi quanti attori ci sono, sembrano anche bravi, quasi nessuno guarda me e non riesco a capire dove sono le telecamere. no faerun non esiste. certo che, la voce sembrava realistica e questo vecchietto, è truccato così? oh dio! Felice smettila di farti venire dubbi stupidi, qui non siamo su faerun!! devo calmarmi, io sono un ninja e devo stare calmo, su ora inspiro lentamente e mi tranquillizzo* durante le riflessioni comincio ad agitarmi e sudare *ora con calma capirò dove mi trovo, al 99% dei casi mi avranno portato da qualche parte tipo in oceania o qualche altro posto sperduto dove hanno messo in scena questa cosa, e l'1%?!? a quello meglio non pensare, per ora meglio stare al gioco e vedere che succede... si farò così, per ora sto al gioco, infondo sono un buon attore e non mi costerà molto fingere di cascarci. inspira lentamente Felice, lentamente...* poi faccio un paio di respiri più profondi per calmarmi "E così siamo su faerun eh? a Neverwhinter. meglio approfittarne no? Su su portami a quest'accademia" dico ad Adoy "si sia mai detto che diventerò uno stregone più potente di Alassra Silverhand?" dico ridacchiando *ottimo così, devo solo fingere di stare al gioco e diventerò famoso di certo! *
Silver Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 <Ho-ho-ho! gioventù! Addestramento cerchi tu? All'accademia, all'accademia andare dovete! Io Adoy sono, non un insegnante!> Il vecchietto si fa pensieroso. Esamina Tommaso, Giuseppe e Felice molto attentamente. <Stoffa voi credete di avere? Vita dell'avventuriero cercate? Uh? Allora gioventù che vita cerchi tu? He-he!> Il trio senza troppo esitare asserisce di essere in cerca di avventura e della possibilità di forgiare il proprio destino <Capacità di giudizio io ho! Una domanda io vi farò! Rispondetemi correttamente ed io all'accademia vi porterò!> Adoy batte a terra il suo bastone, i suoi occhi si illuminano... non ci giurereste ma forse le sue orecchie si sono appena mosse in avanti ed in alto (un movimento simile a quello di un segugio che drizza le orecchie)... <Intelletto giudizio agilità mi dimostrerete se a questo risponderete: "sei tu? quanto stimi il tuo doppio?">
NinjaFelice Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 *un quiz, chissà se è una domanda fatta a chi vuol esser milionario... in realtà le domande sono due, sei tu e quanto stimi il tuo doppio. probabilmente sarà una sorta di gioco di parole. Sei tu è una domanda stupida, ovviamente sono io, e quanto stimo il mio doppio? Certamente il doppio di quanto stimo me. Se la risposta che vuole lui è la risposta ad entrambe le domande dovrei dire qualcosa come: Si, il doppio. Certo che per essere un gioco di parole è intricato. Potrei aspettare la risposta di qualcun altro... naa infondo sono il protagonista del gioco, loro non sono altro che png. poi questo tizio parla come yoda di star wars, anche il suo nome è yoda al contrario, potrei dire di essere un cavaliere jedi, ma forse questa non è la risposta giusta. ho deciso meglio la prima che mi viene in mente che stare troppo a pensare* osservo il tappo come per capire le sue intenzioni, per vedere se mi prende in giro poi rispondo "Le domande in realtà sono due non una, la mia risposta è: il doppio"
Nephtys Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 "A questo punto...o tutti o nessuno!!!" <Anche io dico il doppio!>
Silver Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Adoy si fa pensieroso... <No, no, no, no... non ci siamo! Un altra possibilità io vi darò! Con più attenzione pensate! Agilità mentale occorre! Sulle parole riflettete! He-he beata gioventù, il cervello usi tu? Sei tu. Quanto stimi il tuo doppio?>
Nephtys Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 <La prego signore, in questo momento non è il momento di indovinelli...e poi quanto posso stimare il mio doppio? Se mi aveste chiesto solo quanto ti stimi avrei risposto tantissimo...in ogni caso, penso che il mio doppio lo stimi per quanto si merita di essere stimato!!!> Dico inginocchiandomi allo gnomo supplicante.
NinjaFelice Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 *patetico, io anche se mi pagassero non farei una figura del genere in televisione! devo riflettere, è sicuramente un gioco di parole, devo solo trovare il senso* penso mentre osservo la scena ma certo, la risposta è 12!!
Nephtys Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 "Un'illuminazione...sarà stato volere di mystra? Speriamo!!!" Mentre sto a pregare ai piedi di Adoy mi alzo e dico: <Caro Messere, se è destino che non debba entrare in accademia e che sia! Però non mi arrenderò mai senza prima combattere! Quindi le darò la mia risposta! La mia risposta è:DODICI!!!>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.