Izzet Inviata 16 Settembre 2008 Segnala Inviata 16 Settembre 2008 il grandissimo artista lucio battisti,il quale in questi giorni si ricorda il suo anniversario di morte di 10 anni........ha composto tanti di quei capolavori..........i miei preferiti:la canzone del sole ,i giardini di marzo,con il nastro rosa mi ritorni in mente acqua azzurra acqua chiara........ovviamente tutti questi grandi capolavori sono per la metà merito del più grande paroliere che la musica italiana abbia mai avuto mogol......
Aerys II Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Investirei volentieri il mio tempo per chiacchierare con te riguardo Lucio Battisti, se non altro perché non mi è mai piaciuto e sono sempre interessato a discussioni con persone che hanno punti di vista differenti dai miei: il confronto è padre della saggezza a mio parere... il problema è che ti ho messo in lista ignorati, esasperato da quel tuo costruttivo post composto solo da puntini: cose del genere posso capirle su Girlpower o su Yahoo Answers, ma qui sul Forum che amo proprio mi mandano fuori dai gangheri, e dunque ho deciso di eliminarti virtualmente dalla mia esistenza. Sono fiducioso sul fatto che non si ripeterà mai più una cosa simile da parte tua, ma -ahimè- sono dannatamente acido e ottuso e in ogni caso non tornerò sui miei passi. Buonanotte, dolce principe... Ad eventuali interessati al topic: Battisti mi è sempre parso sopravvalutato. Ho suonato per anni musica di cantautori, ponendo proprio come veto quello di non voler proporre pezzi di Battisti. Non so perché, è più forte di me questa antipatia. 1
Capitano! Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 il grandissimo artista lucio battisti,il quale in questi giorni si ricorda il suo anniversario di morte di 10 anni........ Secondo me c'è qualcosa che stona . E se mi permetti una domanda: ma tutti quei puntini sono strettamente necessari? Comunque, Lucio Battisti e Mogol sono grandi della muscia italiana. Ci hanno fatto sognare, piangere e sorridere. Ci hanno regalato canzoni che sono nel cuore di molti, che associamo a ricordi più o meno belli che ci mettono anche un po' di nostalgia. Ogni volta che ascolto una delle loro canzoni mi tornano in mente le estati passate al parco a cantare o in parrocchia con gli amici. Bei ricordi accompagnati da una colonna sonora poetica, quasi idilliaca. Un grande grazie a questi due Artisti. Il loro ricordo continuerà a vivere nelle parole delle canzoni.
Messaggio consigliato