Nightshadow Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 La mia attuale configurazione in Vista (come tutti gli altri SO che uso) è: "Nessun suono" (quindi ho azzittito tutto nella lista) e ho anche tolto lo spunto da "Riproduci suono all'avvio di windows" però il bop rimane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 La mia attuale configurazione in Vista (come tutti gli altri SO che uso) è: "Nessun suono" (quindi ho azzittito tutto nella lista) e ho anche tolto lo spunto da "Riproduci suono all'avvio di windows" però il bop rimane... Intendi questo? http://it.youtube.com/watch?v=iFkF7zVcb58 Non avendo Vista mi son rivolto a Google, e non trovo altre persone col tuo problema. Prova a... riprovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 A quanto pare non era Vista ma il programino di Asus per il login protetto, programma legato al lettore di impronte. Dovrei aver combinato. Chiedo scusa :sleep: per avervi fatto perdere tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 domanda scema: Uso mozzilla, come faccio a mettere il controllo ortografico stile word? Ricordo che da mio zio se faccio errori di battitura o simili mi sottolinea in rosso ma non trovo l'opzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 domanda scema: Uso mozzilla, come faccio a mettere il controllo ortografico stile word? Ricordo che da mio zio se faccio errori di battitura o simili mi sottolinea in rosso ma non trovo l'opzione https://addons.mozilla.org/it/firefox/browse/type:3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Scusate per la domanda idiota, sono ignorante in campo informatico...devo riformattare un hard disk, ma voglio mantenere il S.O.:mi potreste dare delle semplici indicazioni? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Scusate per la domanda idiota, sono ignorante in campo informatico...devo riformattare un hard disk, ma voglio mantenere il S.O.:mi potreste dare delle semplici indicazioni? Grazie in anticipo! Cioè intendi formattare l'hd contente il S.O.? Se si, non si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Formattare un partizione o un HD contenente un S.O., che io sappia, non si può fare salvando dalla formattazione i dati del S.O. (quindi o tutto o niente). Se ci sono problemi di file di sistema forse una reinstallazione potrebbe aiutare, ma non elimina tutte le schifezze installate fino a quel momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Revel, spiega per favore il problema per cui vuoi formattare e le tue esigenze, così una soluzione la troviamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Ho un vecchio pc pieno di dati inutili, quindi ho intenzione di riformattarlo per riempirlo di roba utile, vorrei sapere come si fa e se dopo devo reinstallare Windows XP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Se non hai programmi con dati assolutamente da mantenere consiglio una bella formattazione e reinstallazione di win xp. Anche perchè la maggior parte delle schifezze che si installano restano nel S.O. (vedi norton ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 dubbio videogiochistico Esistono Baldur's Gate/neverwinter Nights/Icewind Dale per Mac in Ita? sapete indicarmi un sito dove potrei trovarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Non stai chiedendo un sito dove scaricarli, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 No no figurati intendo un sito dove comprarli online. ho girato tutti i negozi della città e giochi per mac manco l'ombra. mi serve uno store online. tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 No no figurati intendo un sito dove comprarli online. ho girato tutti i negozi della città e giochi per mac manco l'ombra. mi serve uno store online. tutto qui Credo sia in tutti i casi solo un problema di "patchare" la versione originale o di aggiungerci un "client" per farla girare. Leggi, ad esempio, cosa dicono qui di Icewind Dale: http://www.apple.com/games/articles/2002/04/icewind/ (trovi articoli simili sugli altri, con l'aiuto di Google) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 asp. non sono un granchè pratico e non so se ho capito. se io ho la versione per Pc riesco a patcharla e farla girare su Leopard?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 asp. non sono un granchè pratico e non so se ho capito. se io ho la versione per Pc riesco a patcharla e farla girare su Leopard?? se ce la fai verra` instaurato appositamente il nobel per l'informatica e ti sara` conferito immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 se ce la fai verra` instaurato appositamente il nobel per l'informatica e ti sara` conferito immediatamente ah ecco allora che avevo capito.:lol: e dove trovo 'sti giochi per mac allora?? un sito o qualcosa esiste? a Parma nessuno li conosce sigh sigh esu ebay sono solo in inglese o tedesco e per ora mi concentravo sull'italiano se fosse possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ah ecco allora che avevo capito.:lol: e dove trovo 'sti giochi per mac allora?? un sito o qualcosa esiste? a Parma nessuno li conosce sigh sigh esu ebay sono solo in inglese o tedesco e per ora mi concentravo sull'italiano se fosse possibile e` piu` facile che tu abbia la versione in inglese per Mac e riesca a convertirla in italiano (cercando i file non so dove e mettendoli ne so meno che prima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Ecco... ho cercato ma non ho letto e ho sparato la cassata. Li dicono di cercare sugli AppStore o simili, mentre parlano anche di un famigerato MacPlay. Chiedo perdono... però almeno ho trovato qualche informazione ufficiale! E poi oggi è una giornata di quelle che... vanno lasciate perdere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato