Aerys II Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 No, lui vuole cambiare l'effetto della pressione di Alt+TAB... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Mmh spero di aver capito cosa ti serve. Allora vai sull'icona del programma, tasto destro del mouse -> crea collegamento. Sul collegamento creato -> tasto destro del mouse -> proprietà. A questo punto hai la possibilità di settare varie opzioni, come ad esempio i tasti per la scelta rapida. Io non voglio lanciare un programma con ALT-TAB, voglio cambiare la scorciatioia che mi fa passare da una finestra all'altra, in modo da liberarla per poterla usare in un altro programma, in cui sono adesso costretto a fare CTRL-TAB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Non mi viene in mente nulla se non installare un tool esterno, mi spiace. So che è ridicolo, ma è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Confermo che devi usare degli strumenti esterni per rimappare le shortcuts di windows. Io ho usato un programmino gnu molto semplice per farlo, ti do il link se vuoi darci un'occhiata HotkeyBind Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Confermo che devi usare degli strumenti esterni per rimappare le shortcuts di windows.E` UFFICIALE! E` UNA MERLA Io ho usato un programmino gnu molto semplice per farlo, ti do il link se vuoi darci un'occhiata HotkeyBind precisatio: non e` GNU, e` GPL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Non so se questo è il topic giusto... Allora, ho installato un gioco (originale), però non mi parte perchè dice che devo inserire il CD, il problema è che nel lettore il CD c'era! L'installazione è corretta sicuramente; qualcuno ha mai sentito problemi del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Dipende dai giochi. A volte (sopratutto con quelli vecchi di qualche anno) se si hanno unità virtuali (e i recenti programmi di masterizzazione ne creano una almeno come registro di win) potrebbero dare quell'errore o richiedere di disattivare tali unità (una sicurezza anticopia che ormai non si usa più perchè dava solo problemi, sopratutto a chi aveva i dischi originali). Altre volte a me è capitato avendo più lettori cd e avendo installato un gioco con un lettore cd piuttosto che un altro (e quindi vuole usare per forza quella unità) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Non so se questo è il topic giusto... Allora, ho installato un gioco (originale), però non mi parte perchè dice che devo inserire il CD, il problema è che nel lettore il CD c'era! L'installazione è corretta sicuramente; qualcuno ha mai sentito problemi del genere? Potrebbe essere anche un problema dei driver di protezione. Dovresti verificare con che sistema è protetto il gioco e scaricare eventuali driver aggiornati (ad es. per Securom). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ho provato a installare amsn 0.98b su ubuntu(versione 8.04) seguendo le istruzioni di questo link: http://www.pgbla.it/?p=181 purtroppo nonostante abbai corretto la riga come indicato, l'errore compare ancora.Suggerimenti? Edit:come non detto:è bastato disinstallare amsn per la terza volta e reistallarlo, e tutto è andato a posto, senza la necesità di modificare il file /usr/bin/amsn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2008 dubbio: soto provando a settare microsoft entourage per la mia mail di hotmail. mi dice che devo avere però un account hotmail plus, che costa 19,99€ l'anno mi confermate che per usare questo programma devo sganciare dei soldoni o sono ritardato io che non ci arrivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Mia sorella mi sta assillando perchè non riesce ad accedere al sito del Corpo Forestale dello Stato, l'indirizzo inizia con www2 e, da buon ignorante informatico, non ho idea di cosa sia. Siccome ho una connessione lentissima, è possibile che dipenda da questo? Grazie in anticipo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Mia sorella mi sta assillando perchè non riesce ad accedere al sito del Corpo Forestale dello Stato, l'indirizzo inizia con www2 e, da buon ignorante informatico, non ho idea di cosa sia. Siccome ho una connessione lentissima, è possibile che dipenda da questo? Grazie in anticipo, Questo? A me funziona. Con che browser hai provato? Prova a svuotare la cache. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Questo? A me funziona. Con che browser hai provato? Internet Explorer 6.0 Prova a svuotare la cache. Ehm...come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Internet Explorer 6.0Buttalo nel water, tira l'acqua e installa Firefox 3 Ehm...come si fa? Con IE non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Internet Explorer 6.0 Ehm...come si fa? A memoria "strumenti" -->"Opzioni"--> cerca da qualche parte "file temporanei" e seleziona "svuota". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 tutte le volte che apro hotmail per vedere la posta mi continua a chiedere la pass anche se io ho spuntanto la casellina "ricorda password". why? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Volevo comperare una antenna esterna per la mia chiavetta usb per internet. Lei funziona ma se potessi amplificare il segnale sarei più contento. Ovviamente ho già provato a cercare e telefonare ai negozi "fisici" della zona che ovviamente non ce l'hanno. Su internet, senza andare a cercar rogne con siti all'estero quando non negli stati uniti, ho trovato due opzioni. la prima: lunghezza cavo, mezzo metro e forma ocme da foto. la seconda: lunghezza cavo 5 metri e a dire loro garantiscono 9db di amplificazione segnale. Qualcuno ha idea di quale sia migliore? Considerate che tra prezzo e spedizione c'è una differenza di soli 5 euro fra le due. Quello che mi interessa sapere è se qualcuno le conosce, e può dirmi se sia meglio quella col cavo più corto e a forma di mattoncino o quella che sembra un'antenna in miniatura per auto e col cavo lungo 10 volte tanto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Buttalo nel water, tira l'acqua e installa Firefox 3 Non posso che quotare. Comunque, se vuoi tenerti IE almeno aggiornalo al 7.0, così viaggi un po' più sicuro data la mole di bug corretti fra le due versioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Volevo comperare una antenna esterna per la mia chiavetta usb per internet. Lei funziona ma se potessi amplificare il segnale sarei più contento.un'antenna esterna non amplifica lunghezza cavo 5 metri e a dire loro garantiscono 9db di amplificazione segnale.forse 9dBm in piu` rispetto a quelle interne. Qualcuno ha idea di quale sia migliore? Considerate che tra prezzo e spedizione c'è una differenza di soli 5 euro fra le due. Quello che mi interessa sapere è se qualcuno le conosce, e può dirmi se sia meglio quella col cavo più corto e a forma di mattoncino o quella che sembra un'antenna in miniatura per auto e col cavo lungo 10 volte tanto.quanto sono lunghe le due antenne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Forse i 9db sono la potenza di quell'antenna non il guadagno. Io stesso per il mio router ho acquistato un'antenna a 8db omnidirezionale per sostituire quella da 2db omnidirezionale in dotazione come base. La forma dell'antenna al limite incide sull'orientamento del segnale (magari predilige certe direzioni ad altre sulle quali risulta più forte e quindi raggiunge distanze maggiori - dopo resta comunque il problema del segnale di ritorno - ) A vedere le due immagini la prima predilige due direzioni di trasmissione I cavi lunghi servono più che altro per mettere le antenne in posizioni più agevoli per recepire/trasmettere il segnale oppure per metterla lontano da apparecchiature elettroniche che potrebbero creare interferenze con i campi elettromagnetici che producono in funzionamento (come appunto dei PC in funzione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato