Nightshadow Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Sempre che tali driver esistano (problema noto sopratutto con i portatili)
Azar Pinkur Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 E' un problema mio oppure gmail deve bruciare nelle fiamme degli inferi?
Alister Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 E' un problema mio oppure gmail deve bruciare nelle fiamme degli inferi? A me non ha mai dato noie gmail. forse ultimamente è più lento del solito ma per il resto vabene. A te che problemi dà?
Azar Pinkur Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 No ok ora è a posto. Stamane fino alle 14 circa mi ha dato service unavailable
Alister Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Volevo fare una domanda. Ho un HD interno da 80 GB della Maxtor, unico sopravvissuto del mio vecchio computer fisso. Purtroppo ora come ora in casa abbiamo solo due portatili. Esiste un modo per renderlo esterno? quindi utlizzarlo per uno dei portatili? Grazie.
DarthVader Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 No ok ora è a posto. Stamane fino alle 14 circa mi ha dato service unavailable lo stesso a me il 24... devono aver risolto Alister: che io sappia in commercio esistone delle "scatole" che si collegano usb al computer dove si "infilano" gli hd interni che si possono poi utilizzare come esterni
Alister Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Alister: che io sappia in commercio esistone delle "scatole" che si collegano usb al computer dove si "infilano" gli hd interni che si possono poi utilizzare come esterni Ah ok. buono a sapersi. ora cerco di vedere quanto possono costare, anche perchè non sono sicuro che l'HD in questione funzioni ancora. Quindi sepriamo che la spesa sia modica. grazie !
Nightshadow Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Qua alcuni esempi di box esterni USB2.0 o eSata per HDD piccoli o grandi. Inoltre è possibile vederne i prezzi
Blackstorm Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 No ok ora è a posto. Stamane fino alle 14 circa mi ha dato service unavailable Per forza: http://punto-informatico.it/2560234/PI/News/google-spiega-down-gmail.aspx
DarthVader Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 io ho una serie di immagini, dello stesso formato e ne vorrei fare un pdf. Esiste un modo per farlo in modo rapido? Vorrei evitare di mettere pagina per pagina in un programma tipo corel draw o indesign, e vorrei evitare che il pdf abbia margini di stampa (cosa credo inevitabile con certe stampanti virtuali) grazie
Aerys II Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 Credo che con Ghostscript tu lo possa fare in scioltezza: http://www.ghostscript.com/ In alternativa, qui c'è uno scriptino in Ruby per la creazione di PDF, se ti piace smanettare un po': http://ruby.html.it/articoli/leggi/2753/pdfwriter-scrivere-file-pdf-con-ruby/1/
DarthVader Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 Credo che con Ghostscript tu lo possa fare in scioltezza: http://www.ghostscript.com/ In alternativa, qui c'è uno scriptino in Ruby per la creazione di PDF, se ti piace smanettare un po': http://ruby.html.it/articoli/leggi/2753/pdfwriter-scrivere-file-pdf-con-ruby/1/ ho istallato il primo, ma credo di non aver ben capito come funzioni...
LudTW Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 Ok, premetto che sono un totale incapace con il computer! Detto questo passo a spiegarmi il mio problema: per sbaglio ho dinstallato soundmax e, di conseguenza, l'audio del mio computer non funziona:rolleyes:. Ho provato a scaricare nuovamente i drivers ma mi compare un errore che mi dice che il mio sistema operativo non supporta il programma. Io ho un portatile di 3 anni fa e il sistema operativo è windows xp. Vorrei evitare un punto di ripristino... che faccio?
Ichil Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 Ok, premetto che sono un totale incapace con il computer! Detto questo passo a spiegarmi il mio problema: per sbaglio ho dinstallato soundmax e, di conseguenza, l'audio del mio computer non funziona:rolleyes:. Ho provato a scaricare nuovamente i drivers ma mi compare un errore che mi dice che il mio sistema operativo non supporta il programma. Io ho un portatile di 3 anni fa e il sistema operativo è windows xp. Vorrei evitare un punto di ripristino... che faccio? I driver che hai scaricato per che sistema operativo sono? Qual'è l'ESATTO testo del messaggio d'errore?
LudTW Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 I driver che hai scaricato per che sistema operativo sono? Qual'è l'ESATTO testo del messaggio d'errore? Il nome esatto non me lo ricordo... Il driver che ho scaricato dovrebbe essere quello da 64 bit. EDIT: Ci ho riprovato, l'errore esatto dice: i file driver audio non supportano l'hardware del computer.
Ichil Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 Il nome esatto non me lo ricordo... Il driver che ho scaricato dovrebbe essere quello da 64 bit. EDIT: Ci ho riprovato, l'errore esatto dice: i file driver audio non supportano l'hardware del computer. Ora, il mio sospetto è che tu abbia scaricato i driver per un'altro chip prodotto dallo stesso produttore. ESATTAMENTE qual'è il nome della scheda audio che è installata sul tuo pc? Anzi qual'è l'ESATTO nome e modello del tuo portatile? Insisto sull'ESATTEZZA delle informazioni perchè se siamo pressappochisti non risolviamo nulla. Inoltre tu hai Windows XP a 64 bit? N.B. Mi accorgo solo ora che avevi postato nel topic di linux. Spostato nel topic giusto.
zelgadiss Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 sapete se esiste una versione di foxit reader per mac?
Blackstorm Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 sapete se esiste una versione di foxit reader per mac? Hmmm... non mi risulta. Forse qualche altro software altrettanto leggero lo puoi trovare, ma che io sappia foxit per mac non esiste.
Samirah Inviato 10 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Sono connessa alla rete wifi della facoltà, che va anche bene, solo che alcune cose non vanno, nello specifico connessione ftp (uso fireftp) e client di posta elettronica (thunderbird). Mi sapreste spiegare il perché?
Messaggio consigliato