DarthVader Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 XP Professional? Perché spulciando in rete mi pare di capire che molti abbiano avuto problemi con le altre versioni e nLite. si professional service pack 2. Ho aggirato il problema creando la suddetta cartella e copiandoci i file che erano in un'altra cartella. L'istallazione va avanti (copia i file preliminari), finchè ad un certo punto xp si accorge che non posseggo un lettore cd e interrompe l'istallazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Gente, è con sommo piacere che vi annuncio che oggi l'uomo ha vinto sulla macchina! ho usato competenze informatiche che non ho, quindi quello che è avvenuto questa mattima ha solo una spiegazione razionale: La Forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Salve a tutti. Non riesco a installare Open Office 3.1. Scarico il file, inizio a decomprimerlo e la finestra si chiude, senza che possa fare niente. Ho provato già sette volte, e mi sono arreso. Avete consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Salve a tutti. Non riesco a installare Open Office 3.1. Scarico il file, inizio a decomprimerlo e la finestra si chiude, senza che possa fare niente. Ho provato già sette volte, e mi sono arreso. Avete consigli? Che file hai scaricato? Comunque è strano. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Hai provato a riscaricarlo? Magari nel processo di download si è danneggiato e per quello non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Quoto, prova a scaricare nuovamente. Stiamo parlando (shame on you) di Windows in ogni caso, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Se compro giochi Xbox su internet che arrivano dagli iuesei (USA), poi posso giocarci tranquillamente sulla mia console? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Solo se il gioco è region free. Altrimenti rischi che non vada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Il mio schifoserrimo Win XP Pro SP2 non segnala più il mio lettore mp3 Samsung YPP2. Il lettore si carica, quindi il cavo funziona. E' possibile che sia un problema di driver? Si era rotto, e quando l'hanno aggiustato hanno anche aggiornato il firmware. Potete aiutarmi? Grassie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Il mio schifoserrimo Win XP Pro SP2 non segnala più il mio lettore mp3 Samsung YPP2. Il lettore si carica, quindi il cavo funziona. E' possibile che sia un problema di driver? Si era rotto, e quando l'hanno aggiustato hanno anche aggiornato il firmware. Potete aiutarmi? Grassie! Hai provato a cercare sul sito della Samsung i driver per il tuo lettore? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Non sono prorpio riuscito a trovarli. Cerco ancora un po', ma non sono sicuro. Avete alternative? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ˙ou ǝuoızɐʇuǝɯıןɐ,ןןǝp ıɹoʇʇǝuuoɔ ı ǝ ɐʇɐʇןɐs è ıʇɐp ǝʇɹɐd ɐן ıɹɐƃɐɯ :ɐǝpı ɐɯıssǝd ɐun ǝɹǝssǝ uou ǝqqǝɹʇod oʌɐɔ ןı ǝɹɐıqɯɐɔ ǝs ǝɥɔuɐ 'ɹǝʌıɹp oɟıʇ oı Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ˙dx sʍopuıʍ ns ǝɯoɹɥɔ osn 'oʌɐɔıʇuǝɯıp :ʇıpǝ ˙odıɔıʇuɐ uı ǝızɐɹƃ ¿ɯnɹoɟ oʌonu ןǝp ɐɯǝןqoɹd un è ǝɹnddo ¿ǝɹɐɟ ossod ɐsoɔ ¿ǝɹǝpuǝdıp ǝqqǝɹʇod ɐsoɔ ɐp ˙ɐʇsıʌ ıɐɯ oʌǝʌɐ,ן uou ǝɹǝuǝƃ ןǝp ɐsoɔ ɐun ɐɯ 'oʇɐɹɹǝɟ oʇןoɯ ouos uou ¡oıɹɐɹʇuoɔ ןɐ ʇsod ıǝıɯ ı opǝʌ ɐɯ˙˙˙ǝɯ ɐp o ɯnɹoɟ ןɐp ǝpuǝdıp ǝs os uou 'ɐɯǝןqoɹd un oɥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ¿ǝǝpı ɐɥ ounɔןɐnb ɐǝɥƃuɐq: ˙pɹɐuoǝן ɐɯǝןqoɹd ossǝʇs oן oɥ oı ǝɥɔuɐ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 oɔıun,ן ouos uou ǝ ˙ɐɯǝןqoɹd oןoɔɔıd un oɥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ˙ouƃosıq lı oʌıʇuǝs ǝu uou 'ǝʇuǝɯɐɔuɐɹɟ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Aerys ha cominciato a scrivere così: http://www.dragonslair.it/forum/threads/34736-Angolo-dello-Sfogo-30-Italia-amore-mio!?p=782740&viewfull=1#post782740 E non è l'unico. Seocndo me bisogna risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 N̶̡͙̪̗͈͇̳̣͘ͅo̞͔͜͝n̜̟̘̺͖͉̲ͅ ̗͎̦̠̻̞͟͠d̜͠i̶̱̤̥͚̠͚͝p̨̹̫e̴̢̘͍͕͈n̦͓̰͕͎̻d̶̝̤̪̙̙̞̖̗͞e̢͖̼ͅ ̞̹̥̺͡ͅd̛̙̤a͇̪͠l̦̰͍͇̫͇ͅ ̧̤̯̟̕ͅF҉̟̮͇̣̺̰̹̰̱͡o̢̦͔̰̪̦͉̗͍r͓̹̩͉̝̯͍u̸̙͞m̼̖̜͍̖͜ ̭c͖̣̫̲̠̮ŗ̺̫̮͎̼̩̫̝e͕̰͈͝͡ḑ̮̞̟̱͔̮o҉̳,̸̘̭͝ ̖̺̗p̣̦e̫͓̰͈͓̫͘͡ͅǹ͕͇̩͙͎̯͘s̖̠̮̭͝ͅơ͎̩͇̱͙̺̹ ̡͈͙̙̣͚̮̗͍s̶̳̭̹i̬̺͈̜͔̙̙á̹͈̲̞͓ ҉̣̭̼͓͙̭͙̮u̶̵͔͇͔̝͔̤̞͢n͍̯ ̸̺̜̱̖̠̥̖̠p̢̬͈̠͍̼ͅr͙̙̖̯̕o̴͚̝̟͟͡b͇͢͞l͏̡̜e̡̨̛̟̜m͜҉̼a̵̺͢ ̝̫̜̟̣͙͝ń̘̲̺̩̮o̴̵̳̞̲s̷̘͍̰͘ţ͘҉̩̻͕̼̙̞̬ͅͅṛ̱͝ò̸͖̩ ̢͓̩͍̬ͅa̲͎̱̟̺͔̦͠ͅ ̻̥̬̳̞̥͈̳l͇͔̥͠ì̲̣̯v̵̩̪̜͙ę̷͇͖͈̻̙̯ļ̺͍̣͢ͅl̹̼̝̳̥̪͘͠o͉͈̯̺̙̣̺ ̷̫͔̣6̴̦̪̺̻̻͙ ̤̮̘ȩ̦͎͈̟̤̪͖̬͞ ̛̞͍̀7͏͠҉̤̝͚̜͖͔͍̰ͅ ҉͎̘̗̺̦d̢̤̻͎̙͈e͏̱̥̳̦̭̱l̲̩̳͝l͙̻͕̗̠̠̘͕̕a̵̛̤͢ ̡̖͝p̢̛̝͙̯i̙l̙̣͔̀a̡͍̘̥ ҉̹͓̲͖͓͙̩̖̯Í̯̬͜͞S̢̢̗̩͎̭̫̜̪̳Ǫ̧̱̩̺͔̥̮͎͖̹͡/̵̫͇̕O̢̨̼̲̠̯͢S̢̥̮̩̟̗͢I̲̮ ҉͇̙̫͍̰̦̩͖͡ ̤̦͓̥̦̲͙ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 N̶̡͙̪̗͈͇̳̣͘ͅo̞͔͜͝n̜̟̘̺͖͉̲ͅ ̗͎̦̠̻̞͟͠d̜͠i̶̱̤̥͚̠͚͝p̨̹̫e̴̢̘͍͕͈n̦͓̰͕͎̻d̶̝̤̪̙̙̞̖̗͞e̢͖̼ͅ ̞̹̥̺͡ͅd̛̙̤a͇̪͠l̦̰͍͇̫͇ͅ ̧̤̯̟̕ͅF҉̟̮͇̣̺̰̹̰̱͡o̢̦͔̰̪̦͉̗͍r͓̹̩͉̝̯͍u̸̙͞m̼̖̜͍̖͜ ̭c͖̣̫̲̠̮ŗ̺̫̮͎̼̩̫̝e͕̰͈͝͡ḑ̮̞̟̱͔̮o҉̳,̸̘̭͝ ̖̺̗p̣̦e̫͓̰͈͓̫͘͡ͅǹ͕͇̩͙͎̯͘s̖̠̮̭͝ͅơ͎̩͇̱͙̺̹ ̡͈͙̙̣͚̮̗͍s̶̳̭̹i̬̺͈̜͔̙̙á̹͈̲̞͓ ҉̣̭̼͓͙̭͙̮u̶̵͔͇͔̝͔̤̞͢n͍̯ ̸̺̜̱̖̠̥̖̠p̢̬͈̠͍̼ͅr͙̙̖̯̕o̴͚̝̟͟͡b͇͢͞l͏̡̜e̡̨̛̟̜m͜҉̼a̵̺͢ ̝̫̜̟̣͙͝ń̘̲̺̩̮o̴̵̳̞̲s̷̘͍̰͘ţ͘҉̩̻͕̼̙̞̬ͅͅṛ̱͝ò̸͖̩ ̢͓̩͍̬ͅa̲͎̱̟̺͔̦͠ͅ ̻̥̬̳̞̥͈̳l͇͔̥͠ì̲̣̯v̵̩̪̜͙ę̷͇͖͈̻̙̯ļ̺͍̣͢ͅl̹̼̝̳̥̪͘͠o͉͈̯̺̙̣̺ ̷̫͔̣6̴̦̪̺̻̻͙ ̤̮̘ȩ̦͎͈̟̤̪͖̬͞ ̛̞͍̀7͏͠҉̤̝͚̜͖͔͍̰ͅ ҉͎̘̗̺̦d̢̤̻͎̙͈e͏̱̥̳̦̭̱l̲̩̳͝l͙̻͕̗̠̠̘͕̕a̵̛̤͢ ̡̖͝p̢̛̝͙̯i̙l̙̣͔̀a̡͍̘̥ ҉̹͓̲͖͓͙̩̖̯Í̯̬͜͞S̢̢̗̩͎̭̫̜̪̳Ǫ̧̱̩̺͔̥̮͎͖̹͡/̵̫͇̕O̢̨̼̲̠̯͢S̢̥̮̩̟̗͢I̲̮ ҉͇̙̫͍̰̦̩͖͡ ̤̦͓̥̦̲͙ Io vedo qualche carattere strano e le caselline dei caratteri non riconosciuti da FireFox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 opǝɹɔ ıɔ uou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato