PaNcA Inviata 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 16 Settembre 2008 ragazzi (ed ovviamente donzelle) qualcuno di voi ha giocato o gioca attualmente ad Avencast? personalmente l'ho comprato da pochi giorni e mi sembra un gioco interessante nonostante la non iniziale facilità di gestione. infatti la funzionalità delle telecamere e delle inquadrature non mi è sembrata semplice ma se superata questa prima analisi si scopre che il gioco è molto convincente. Vi sono degli indovinelli interessanti da risolvere, mostri da sconfiggere ed oltretutto il rapporto qualità prezzo è ottimo, il gioco infatti costa euro 9,90. se lo conoscete o vi appresterete a farlo ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Eccomi! L'ho preso ad agosto se non ricordo male e l'ho finto in una settimana (naturalmente non giocando 10 ore al giono ) Devo dire che mi è piaciuto abbastanza, ma il finale l'ho trovato troppo scontato Se ti servono aiuti, basta dire, sempre che mi ricordi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Si ci ho giocato, l'ho trovato carino un po' diablo se vogliamo dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato