Aerin Inviata 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 16 Settembre 2008 Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove potrei reperire una copia del manuale base di Vampiri secoli bui, sembra sia sparito dal mercato, eppure sembrava così interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Hai provato a vedere su Amazon o Ebay? Magari lo trovi in inglese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerin Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 lo cercavo in italiano preferibilmente, controllo ebay da mesi ma credo che nessuno sia intenzionato a venderlo sigh...grazie comunque;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Non abbatterti, vedrai che salterà fuori... C'è un utente qui sul Forum, Alfogro, che ha un negozio di GdR. Prova a contattarlo o ad andare direttamente sul sito del negozio, Il Giocoliere: http://www.ilgiocoliere.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 come sparito???? O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove potrei reperire una copia del manuale base di Vampiri secoli bui, sembra sia sparito dal mercato, eppure sembrava così interessante... non SEMBRA sparito, E' sparito dal mercato:-p ma è normale, è un gdr piuttosto vecchio, non è piu' in circolazione. L'unico modo che hai di trovarlo è sperare che qualche negozio lo abbia in giacenza oppure trovare qualche privato che lo venda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ethereal NME Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 lo cercavo in italiano preferibilmente, controllo ebay da mesi ma credo che nessuno sia intenzionato a venderlo sigh...grazie comunque;-) Ciao Aerin, su eBay (.com non .it) c'è questo (vedi allegato): può interessarti ? In bocca al lupo, anzi al lupino ! Ethereal NME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerin Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Purtroppo anche questo è in inglese comunque trovo difficile che qualche proprietario italiano se ne sbarazzi..è un ottimo manuale da quello che mi risulta Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christof Romuald Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 E' praticamente impossibile trovarlo, e se lo si trova, i prezzi sono altissimi, anche sopra 200 euro. Penso ti convenga prenderlo in formato digitale e poi stampartelo se lo vuoi cartaceo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 A Lucca comics c'era lo stand di un negozio che l'aveva. Tre copie se ricordo bene, a 80 euro l'una. non di grande aiuto, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christof Romuald Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 peccato non esserci andato a lucca, tocca aspettare un anno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerin Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Non avevo visto lo stand a Lucca..comunque per 80 euro mi metto a produrlo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 80 euro è un affare... L'edizione italiana sta contrastando la scatola rossa (sempre edizione italiana) di D&D nella classifica dei giochi più cari. Se non ti accontenti dell'inglese il mio consiglio, purtroppo, è di imitare il sottoscritto e fartene una ragione. Speriamo che la WW ritorini a produrre le ambientazioni storiche perché le adoravo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christof Romuald Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Infatti è un affare, io l'ho visto su ebay, solo due pezzi, a 240 e 210 euro. La scatola rossa di D&D? Ce l'ho, regalata molti anni fa quando ancora ero minorenne e non sapevo manco cosa fossero i giochi di ruolo, perché quanto spunta sul mercato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Se è nuova e completa dei suoi dadi anche quella veleggia sui 200... Però sono i prezzi dei venditori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christof Romuald Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Se è nuova e completa dei suoi dadi anche quella veleggia sui 200... Però sono i prezzi dei venditori. I manuali sono nuovi, la scatola è un po' usurata, i dadi a parte uno li dovrei cercare, ma quello da 10 mi sa che se ne è andato in uno dei tanti scambi con gli amici vampiri... Comunque ho trovato il manuale di vampiri su ebay, ora lo stesso venditore ne ha messo in vendita un altro a 99 euro, per chi fosse interessato. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370120769852&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Sui prezzi non discuto, il venditore comunque è uno dei miei preferiti. Serissimo e professionale al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christof Romuald Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 in che senso non discuti? comunque ci ho comprato un sacco di manuali in inglese, che più che altro tengo per collezione ormai, con quello dei secoli bui ho completato la serie di quelli tradotti dalla stratelibri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Non discuto perché sinceramente mi sembrano cari... però penso dipenda dalla disponibilità.... Ma i Secoli Bui della Strate erano quelli di Cthulhu... Mi sembra che Vampiri sia stato 21 century, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christof Romuald Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 no la linea editoriale di vampiri i secoli bui era della stratelibri, la 21 century aveva masquerade, in edizione forse migliore di quella attuale della 25th... cari sono cari, ma è un pezzo ormai introvabile, se non lo fosse costerebbero metà del prezzo di copertina come gli altri 5 volumi dei secoli bui tradotti dalla stratelibri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato