Capitano! Inviata 17 Settembre 2008 Segnala Inviata 17 Settembre 2008 Che dire di questi due grandi del cinema? Geni incompresi? Registi che si credono grandi ma che alla fine non sono un gran che? La critica cinematografica gli odia e li ama. Memorabili capolavori e memorabili disastri? A me piacciono molto, specialmente quando lavorano insieme. Riescono a creare quel'atmosfera particolare, come se fosse una poesia stonata. Mi piacciono quei toni un po' sarcastici e la loro abilità di trasformare ogni inquadratura in una fotografia animata. I film fatti dal duo sono: Non è un paese per vecchi Ladykillers Fratello, dove sei? Barton Fink - È successo a Hollywood Arizona Junior Voi cosa ne pensate?
Aerys II Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Penso che tu debba aggiungere Il Grande Lebowsky alla lista a tutti i costi...
tinydany Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 ... e Il Grande Lebowski??? MITICI!!! PS. Arizona Junior l'avevo visto da piccola... non sapevo fosse dei fratelli Coen! jeeee edit. Uff, bruciata da Aerys!
Capitano! Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Penso che tu debba aggiungere Il Grande Lebowsky alla lista a tutti i costi... Ma Il Grande Lebowski non era solo di Joel Coen? Non che sia un brutto film, anzi è uno dei miei preferiti. Infatti ho pensato di metterlo ma mi pareva che fosse solo di Joel, sbaglio?
viridiana Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Ma Il Grande Lebowski non era solo di Joel Coen? Non che sia un brutto film, anzi è uno dei miei preferiti. Infatti ho pensato di metterlo ma mi pareva che fosse solo di Joel, sbaglio? si http://it.wikipedia.org/wiki/Il_grande_Lebowski
Messaggio consigliato