Pubblicato 17 Settembre 200816 anni comment_251244 Che dire di questi due grandi del cinema? Geni incompresi? Registi che si credono grandi ma che alla fine non sono un gran che? La critica cinematografica gli odia e li ama. Memorabili capolavori e memorabili disastri? A me piacciono molto, specialmente quando lavorano insieme. Riescono a creare quel'atmosfera particolare, come se fosse una poesia stonata. Mi piacciono quei toni un po' sarcastici e la loro abilità di trasformare ogni inquadratura in una fotografia animata. I film fatti dal duo sono: Non è un paese per vecchi Ladykillers Fratello, dove sei? Barton Fink - È successo a Hollywood Arizona Junior Voi cosa ne pensate?
17 Settembre 200816 anni comment_251256 Penso che tu debba aggiungere Il Grande Lebowsky alla lista a tutti i costi...
17 Settembre 200816 anni comment_251258 ... e Il Grande Lebowski??? MITICI!!! PS. Arizona Junior l'avevo visto da piccola... non sapevo fosse dei fratelli Coen! jeeee edit. Uff, bruciata da Aerys!
17 Settembre 200816 anni Author comment_251302 Penso che tu debba aggiungere Il Grande Lebowsky alla lista a tutti i costi... Ma Il Grande Lebowski non era solo di Joel Coen? Non che sia un brutto film, anzi è uno dei miei preferiti. Infatti ho pensato di metterlo ma mi pareva che fosse solo di Joel, sbaglio?
17 Settembre 200816 anni comment_251364 Ma Il Grande Lebowski non era solo di Joel Coen? Non che sia un brutto film, anzi è uno dei miei preferiti. Infatti ho pensato di metterlo ma mi pareva che fosse solo di Joel, sbaglio? si http://it.wikipedia.org/wiki/Il_grande_Lebowski