Il_Dany Inviata 17 Settembre 2008 Segnala Inviata 17 Settembre 2008 Ciao ragazzi...venerdì inizierò finalmente a giocare a Vampiri Sabbath e interpreterò un Ravnos che è praticamente un atleta e volevo sapere qualche consiglio da chi lo ha provato a interpretare. Grazie di tutto:vampire:
orcus Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 bè, come ravnos e soprattutto da come lo hai impostato tu ci vedrei molto bene un personaggio ultra solitario che ,nonostante l'appartenenza ad una setta sanguinaria e che non rispetta nulla se non la propria non-vita come il sabbat, è ancora in grado di avere rapporti civili con gli umani.... però non so, questo è un consiglio.... dato che effettivamente in atletica sei una bomba potresti in qualche modo ideare un background in cui tu da umano eri uno stuntman e lavoravi per il cinema.... ma sono solo ideuzze sparse....
Benkalas Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Ciao ragazzi...venerdì inizierò finalmente a giocare a Vampiri Sabbath e interpreterò un Ravnos che è praticamente un atleta e volevo sapere qualche consiglio da chi lo ha provato a interpretare. Grazie di tutto:vampire: Un Ravnos del Sabbat che bello:sbav:!!!! Mi ricorda il mio bel vecchio Pavitr Prabhakar:mrgreen: Allora importantissimo per un Ravnos:IL VIZIO. Ogni Ravnos ha una particolare attività illecita in cui deve cimentarsi nonappena ne si ha la possibilità) essendo tu un atleta potresti fare scippo piuttosto che rapine...... Il resto dipende da te e alle scelte che fai........se vuoi seguiere il Sentiero del Paradosso allearti con un branco del Sabbat per far fuori quanti + vampiri possibili senza che ti facciano troppe domande...... Questo tipo di Ravnos segue molto la tradizione e i racconti della sua gente(secondo i quali i Ravnos sonos tati creati dagli dei secondo una missione Se invece vuoi gettarti alle spalle il misticismo dei Ravnos + antichi puoi sempre farlo aderire al Sabbat e giocartelo come antitribu
Il_Dany Inviato 18 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Un Ravnos del Sabbat che bello:sbav:!!!! Mi ricorda il mio bel vecchio Pavitr Prabhakar:mrgreen: Allora importantissimo per un Ravnos:IL VIZIO. Ogni Ravnos ha una particolare attività illecita in cui deve cimentarsi nonappena ne si ha la possibilità) essendo tu un atleta potresti fare scippo piuttosto che rapine...... Il resto dipende da te e alle scelte che fai........se vuoi seguiere il Sentiero del Paradosso allearti con un branco del Sabbat per far fuori quanti + vampiri possibili senza che ti facciano troppe domande...... Questo tipo di Ravnos segue molto la tradizione e i racconti della sua gente(secondo i quali i Ravnos sonos tati creati dagli dei secondo una missione Se invece vuoi gettarti alle spalle il misticismo dei Ravnos + antichi puoi sempre farlo aderire al Sabbat e giocartelo come antitribu Dato che è la prima volta che gioco a Vampiri e quindi non conoscendo bene il gioco, ho seguito il consiglio del mio master di non seguire nessun sentiero specifico, ma di andare di umanità che è più semplice
Lothavier Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 L'umanità poco si addice a un Sabbatico. Se è la prima volta che giochi ti sconsiglio di iniziare col Sabbat, prendici un po' la mano con la Camarilla prima. Se invece devi proprio, il sentiero del paradosso è la scelta migliore per un illusionista truffaldino come sono i Ravnos. Edit: ti rimando a questo topic..
orcus Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 tra l'altro il dany che vizietto ti sei scelto?
NinjaFelice Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 un'atleta si potrebbe buttare sulle scommesse clandestine e sul truccare le stesse scommesse
Messaggio consigliato