Freedom88 Inviata 18 Settembre 2008 Segnala Inviata 18 Settembre 2008 Domanda: da difensori della fede dice che in accordo con il master, è possibile far cavalcare un leone crudele. Ipotizziamo che l'accordo sta. Il leone crudele ha l'abilità speciale assaltare, che praticamente se carica, effettua l'attacco completo. Il paladino in sella invece sta bello in groppa al suo crudel destriero. Lancia la magia Rhino's Rush e quindi carica in sella al leone. Ora l'altra volta mi è sembrato di capire che Rhino's Rush funziona sia sul cavaliere che sulla cavalcatura. E' vero? Perchè se si raddoppia tutto, contando i pompamenti vari, esce una bella combo, anche se difficilmente un master dovrebbe permetterla.
tamriel Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Non credo, nel senso che se lo casti tu fai l'attacco completo, e il leone lo fa perchè lo ha già di capacità....
Freedom88 Inviato 18 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2008 ma hai capito di che incantesimo sto parlando? con Rhino's Rush quando effettui un attacco in carica raddoppi il totale dei danni che fai. La domanda è se raddoppiano i danni tuoi insieme a quelli del leone, o solo i danni tuoi.
tamriel Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Ah, scusa avevo capito tutta un'altra cosa...In che manuale è? Comunque devi vedere bersaglio, se dice incantatore li raddoppi solo tu, sennò credo anche la cavalcatura....E cpmunque se non ricordo male ad un certo livello la cavalcatura ottiene la capacità che gli incantesimi che ti casti hanno effettu anche su di lei se resta resta entro 1.5 metri da te, ma non mi ricordo se la ha solo il druido o anche il paladino...
Freedom88 Inviato 18 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2008 ah già è vero me ne sono completamente scordato che stupido è la risposta che cercavo grazie:-D
Messaggio consigliato