Dusdan Inviata 18 Settembre 2008 Segnala Inviata 18 Settembre 2008 Sono gia` in giro da qualche anno, le canzoni sono un filo ripetitive, il cantante e` un po' troppo malato di protagonismo, ma non mi dispiacciono per niente. Niente male anche le canzoni con Jovanotti. Devo farmi curare?
Godric il Paladino Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Non più di tanto. Sono salentini e quindi abbiamo le stesse origini. Punto per loro. Tecnicamente li trovo bravi. Punto per loro. Fanno canzoni d'amore,solo quelle e quelle. Punto in meno per loro. Brevemente:non mi dispiacciono, sono oriecchiabili,ma troppo miele. Non sei da curare...qualcuno ascolta un tale Marrakesh...bah...
Mefistofele Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Non voglio criticare, però non mi piacciono per niente: La voce del cantante non mi piace per niente e si atteggia troppo (magari in realtà è una persona simpaticissima, per carità, ma quando canta non lo sopporto); le canzoni sono troppo lagnose e monotone e parlano tutte dello stesso argomento; le canzoni non le conosco e non ho mai fatto molto caso agli strumenti (anche perchè appena li vedo cambio canale ). Ammeto comunque che c'è di peggio e, se piace quel tipo di musica, sono tra i migliori, almeno si sforzano di tirare fuori qualche melodia, non come certi tipi che si sentono ora. :bye:
Dusdan Inviato 18 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Brevemente:non mi dispiacciono, sono oriecchiabili,ma troppo miele.Io non li trovo particolarmente orecchiabili. Le canzoni sono in alcuni casi abbastanza tecniche e di non facile ascolto, soprattutto quelle meno famose. Li ho visti live a Lignano (ero li` per i Linea77 e i Subsonica, non potevo mica andarmene) e non sono niente male: tengono bene il palco, anche se il cantante e` insopportabile. EDIT: se non si fosse capito: per me l'orecchiabilita` e` un difetto.
tamriel Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Non li conosco molto, ma nel panorama italiano sono senz'altro tra i gruppi che ripetto e che ritengo veramente degni di ascolto, forse faranno un pò sempre la stessa cosa, ma almeno sono piacevoli da ascoltare!
Capitano! Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Sono gia` in giro da qualche anno, le canzoni sono un filo ripetitive, il cantante e` un po' troppo malato di protagonismo, ma non mi dispiacciono per niente. Niente male anche le canzoni con Jovanotti. Devo farmi curare? Decisamente si. Forse sei posseduto dallo spirito di Sangiorgi... :lol: Scherzo ovviamente, i gusti sono gusti... Personalmente non mi piacciono.
Silverleaf Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Sono gia` in giro da qualche anno, le canzoni sono un filo ripetitive, il cantante e` un po' troppo malato di protagonismo, ma non mi dispiacciono per niente. Niente male anche le canzoni con Jovanotti. Devo farmi curare? Forse. Ma sarà il troppo stress accumulato dal tuo essere pigna in questo periodo:lol: Per tornare IT A me sinceramente non piacciono: le loro canzoni sono troppo ripetitive e non mi sembrano un granchè, poi come direbbe Merin:"i gusti non si discutono"
Ghon Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Sinceramente non mi piacciono proprio per nulla. Io trovo le canzoni un po' troppo superficiali, ma forse è solo la mia impressione e soprattutto la voce del cantante non mi piace per niente
Dusdan Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Non ho detto che siano i nuovi Pink Floyd.
Zexo Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Li ho ascoltati un brevissimo periodo di rimando da mia madre (che però ora ha lasciato perdere e si è data a Roy Paci), ho sentito solo qualche canzone e diciamo che li trovo meno insopportabili degli altri, anche se il cantante... a parte lui preferirei comprare (anche se non lo farò mai) un album dei Negramaro che uno dei nuovi di Vasco, Zucchero, Elisa Laura Pausini, e se si vuole mettere a confronto con un altro complesso italiano c'è ne sono pochi che reggono (Linea 77, Subsonica, Tre Allegri Ragazzi Morti, e pochi altri)
Azothar Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Nell'ambito del pop mainstream italiano sono tra i migliori, secondo me. Peccato che non ascolti pop mainstream italiano Preferisco il vino... Gran vino!! Se non fossi mod ti reputerei... Non sei da curare...qualcuno ascolta un tale Marrakesh...bah... Guarda qui, God:
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora