tamriel Inviata 18 Settembre 2008 Segnala Inviata 18 Settembre 2008 Leggendo la descrizione del ladro magico mi sono chiesto: perchè non fare una variante, o adattarlo per poter rubare anche i poteri psionici? Però ho un dubbio su come poter fare una cosa de genere, nel senso che visto che gli psionici non hanno slot di incantesimi ma solo punti potere, non saprei come canonizzare la cosa per renderla fattibile e non squilibrata...Sono bene accetti qualsiasi tipo di idee!
Ghon Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 A pagina 16 del Perfetto Avventueriero, in basso, c'è un apposito paragrafetto che tratta del Ladro Magico e Poteri Psionici, lì è spiegato proprio ciò che cerchi
tamriel Inviato 18 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Ok, quello lo avevo letto, ma volevo delle opinioni su come canonizzare ciò. Nel senso: farlo come se fosse uno stregone? Che quando gli ruba un potere ruba il numero di punti potere necessari per lanciarlo e lo psionico non lo può lanciare per dieci minuti? Meglio creare una classe totalmente differente o permettere al ladro di incantesimi di rubare anche i poteri psionici? Se creo una classe differente che poteri potrei assegnare alla classe al posto degli incantesimi, e quanti punti potere? La campagna che stiamo giocando ora tratta i poteri psionici come cose differenti dalla magia, quindi credo che sarebbe più sensato creare una nuova classe....
Larin Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Ok, quello lo avevo letto, ma volevo delle opinioni su come canonizzare ciò. Nel senso: farlo come se fosse uno stregone? Che quando gli ruba un potere ruba il numero di punti potere necessari per lanciarlo e lo psionico non lo può lanciare per dieci minuti? Meglio creare una classe totalmente differente o permettere al ladro di incantesimi di rubare anche i poteri psionici? Se creo una classe differente che poteri potrei assegnare alla classe al posto degli incantesimi, e quanti punti potere? La campagna che stiamo giocando ora tratta i poteri psionici come cose differenti dalla magia, quindi credo che sarebbe più sensato creare una nuova classe.... C'è un talento, nel Complete Scoundrel, che permette di raggiungere questo risultato: dovrebbe contenere la spiegazione che ti serve.
Messaggio consigliato