Vai al contenuto

[Starfire] Il Circolo Eweni


starfire

Messaggio consigliato

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima risposta

Le due figure ammantate avanzano timidamente. Quella più alta, con la voce di un giovane ragazzo probabilmente umano, dice a voce molto bassa(ma tutti riuscite comunque a sentirlo):

"Parla piano boschivo, l'albero ha detto che qui non è sicuro. Le presentazioni a dopo. Accetto di seguirvi. Quanti di voi hanno intenzione di accettare le richieste dell'albero?"

Il ragazzo, sempre incappucciato, rivolge lo sguardo a quanti non hanno ancora dato segno di volersi fare avanti.

L'altra figura, gli occhi che sprigionano una forte luce azzurra, resta taciturna al suo fianco.

@Thersil:

Spoiler:  
Non so cosa sia la pergamena di cui parli, ma io ho avvertito nei bagagli dei due corrieri di cui vi ho detto prima una potente magia, e ho letto nelle loro menti che l'avevano rubata. Questa informazione assieme a molti altri frammenti raccolti in mesi da me e da altri alberi ci ha permesso di avere delle precise teorie riguardo all'operato di questa setta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Va bene albero, mi sono eletto a custode delle foreste, e qualsiasi cosa possa metterle in pericolo deve essere stroncata sul nascere.

Mi avvicino alle altre persone convenute sul luogo Bene allora, suppongo che l'albero abbia detto anche a voi le stesse cose che ha detto a me dico sussurrando Ha detto anche che qui non è sicuro, quindi se non vi dispiace è meglio che le presentazioni le lasciamo per dopo. Mentre parlo lo sguardo non si ferma mai in nessun posto, ma continua a saettare da un'ombra all'altra, pronto a cogliere segnali sospetti

Spoiler:  
Prova di Osservare
Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo allora ripeto sussurrando. Detto questo mi avvio dietro al tizio che se ne è andato per primo.

Spoiler:  
Addio Ospitale. Farò del mio meglio nella mia missione

Mentre mi avvio, la mia mano stringe l'elsa della spada. L'avviso dell'albero mi ronza ancora in testa, e tutti i miei sensi acuti di elfo sono sintonizzati alla continua ricerca di pericoli nei paraggi.

Spoiler:  
Continuo con Osservare ed Ascoltare mentre cammino
Link al commento
Condividi su altri siti

Le due figure ammantate cominciano ad avanzare furtivamente, seguendo il gruppo verso la porta a Ovest della città. È in quella direzione infatti che state andando.

È notte ormai, le prime stelle e la luna hanno già fatto la loro comparsa in cielo. Una piacevole brezza soffia dall'Est, portandovi ancora di tanto in tanto le note della canzone che sentivate prima.

In breve tempo uscite dai confini della città, così come siete entrati. Notate ancora una volta l'assenza di guardie o di una cinta muraria di qualsiasi genere.

Nota out of game:

Spoiler:  
Ho fatto nuovamente i check su Conoscenze e solo Thersil e Synthar hanno qualche idea su dove possa trovarsi Dullàma. Presumo che siano stati loro due ad indicare la direzione generale da seguire. Inoltre anche le due persone col mantello sembrano proseguire con sicurezza e sembrano conoscere la strada.

@Thersil e Synthar:

Spoiler:  
Sapete che Dullàma è all'incirca lontana 4000 chilometri in linea d'aria e che tra la città e voi c'è l'impervia e pericolosa catena montuosa di Betehyel. Vi rendete conto che nemmeno in un mese potreste arrivarci, proseguendo a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima cosa, vorrei conoscere i miei futuri compagni. Io mi chiamo Khalderasha, sono un Custode di foreste ed un cacciatore di goblin

Detto questo guardo i miei compagni di viaggio, incerto se quella di unirsi ad altre persone dopo così lungo tempo sia stata o no una buona idea

@tutti

Spoiler:  
L'aspetto fisico di Khalderasha è quello di un elfo dei boschi, un po più basso della media, snello e con occhi castani che osservano tutto di continuo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nome è Thersil, monaco del Falco Notturno. Onorato di fare la vostra conoscenza.

Poi chiedo alle due figure ammantate:

Synthar ha ragine; non riusciremo mai ad arrivare a Dullama in meno di un mese, procedendo a piedi. Avete per caso in mente un modo per raggiungerla prima dei 2 monaci?

Scruto attentamente le 2 figure ammantate in attesa di una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto fisico:

Synthar è colui che viene definito un "boschivo". Un essere nato e cresciuto dalla natura stessa.

Ricorda vagamente un elfo come coporatura e tratti somatici ma è caratterizzato da una pelle marroncina e capelli verdi che ricordano un albero.

Pare proprio un incrocio tr aun elfo e un arbusto.

Alto circa 1,80/90 per oltre 80 kg di peso ha un fisico massiccio e muscoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta la figura ammantata con gli occhi brillanti prende la parola, rivelandosi una ragazza probabilmente umana. Con una voce sottile e timida dice:

"Io sono Lynn e il mio compagno si chiama Amgen. Siamo umani, almeno in parte, e come avrete modo di vedere questa differenza si fa vedere. Abbiamo una lunga storia, che vi racconteremo in un altro momento. Per ora sappiate che quanti tra voi hanno capacità magiche dovrebbero stare lontani da lui."

L'altra figura prende la parola:

"È come dice lei... Per qualche strana ragione io assorbo i poteri magici con cui vengo a contatto... Non posso fare niente per evitarlo."

Lynn continua:

"Per quanto mi riguarda ho qualche piccolo potere sin dalla nascita, che avrete modo di vedere..."

"... Per venire alle questioni urgenti invece... Non ho idea di come fare a precedere i corrieri! Non so cosa ci potrebbe essere di più veloce dei grifoni, oltre magari alle Aeronavi Aji... Ma quelle sono custodite gelosamente e sono soprattutto molto costose."

Amgen riprende la parola: "Comunque, intanto che ci pensiamo, è bene cominciare a camminare. Credo di avere con me una mappa di Ajixia... Ecco qui."

Davanti a voi si delinea un'alta catena montuosa, che prosegue verso Nord e Sud, tagliandovi la via verso l'Ovest.

La vostra strada prosegue verso le montagne, costeggiando la riva del mare, e poi prosegue parallela alla catena fino ad arrivare alle grandi pianure di Biancaluce.

Nota out of game

Spoiler:  

Vi linko la mappa del continente. Voi siete praticamente nella fascia di terra tra la zona bianca (Biancaluce) e il golfo di Lillerea, che è il mare che ora state costeggiando. Spero di essere stato chiaro. State andando verso Zenelel.

ajixia_map.1.0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono onorato di conoscervi, Avventurieri. Io sono Troof della Casata Loyal, e sono un Mago alle prime armi.

Riguardo al viaggio posso evocare una Cavalcatura per due ore, ma non credo ci servi a molto un solo Cavallo... Intanto vi presento il mio Famiglio, Luna, Puoi venire..."

Spoiler:  
Evoco il famiglio

Spoiler:  
Troof è un elfo basso è snello alto 130 cm e pesa 54 kg. La pelle chiara priva di peli accompagna lunghi capelli neri sciolti molto curati e occhi viola. Avendo avuto un passato con esperienze da Ladro, Troof porta sempre con se un mantello con il cappuccio sempre sulla testa. Porta una tunica da mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amgen dice:

"Di certo un solo cavallo ci servirebbe a poco... Propongo di dirigerci a Rexar, la capitale del regno dei nani. È una città enorme, lì potremo di certo trovare qualcosa per muoverci velocemente. E non dimentichiamoci che dobbiamo intercettare i corrieri prima che giungano a Dullama...

Il viaggio fino a Rexar impiegherà circa 6-7 giorni, il che significa che da lì dovremo muoverci ancora più in fretta, ma è l'unica idea che mi viene in mente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...