Vai al contenuto

[Starfire] Il Circolo Eweni


starfire

Messaggio consigliato

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima risposta

Lynn allora riprende timidamente la parola:

"Le Aeronavi Aji sono dei sofisticatissimi velivoli trainati da Falchifreccia che volano molto velocemente, ma da quanto ne so sono tutti impiegati nel pattugliamento di Biancaluce e sono praticamenti impossibili da reperire sul mercato: chi ne ha una di certo non la vende. Inoltre credo proprio che siano biposto, dunque per salirci tutti dovremmo prenderne parecchie..."

Bomber

Spoiler:  
Non sai nulla di più di quanto è già stato detto. Pure tu le hai sempre sentite nominare come dei mezzi straordinari, impregnati di magie segrete.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre gli altri parlavano, Khalderasha se ne stava appoggiato su un tronco d'albero con le braccia conserte, limitandosi ad ascoltare. I suoi nuovi compagni sembravano sapere il fatto loro, ma non poteva fare previsioni prima di vederli all'opera

Spoiler:  
Chi lo sa, magari mi stupiranno davvero. D'altronde l'albero sembrava preoccupato, non credo abbia scelto i primi arrivati. Io almeno, non lo sono.

Staccatosi dall'albero, alla fine si decise a prendere parte alla conversazione

Scusate, ma non è meglio procurarci dei cavalli almeno per arrivare a Rexar? Abbiamo una fretta del diavolo direi, e dei cavalli ora potrebbero aiutarci molto

@tutti

Spoiler:  
Sono passato alla narrazione in terza persona; scusate per la consecutio, ma così mi sembrava di più effetto ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Accennando a un mezzo inchino e cone voce tremolante:Il mio nome è Ishafil, sono una guaritrice... Ma... Se è necessario spostarci tanto rapidamente non sarebbe meglio affidarci alla magia...?

Descrizione:

Spoiler:  
Umana dalla palle chiara e con occhi molto grandi che si guardano introno attentamente. Indossa un corpetto di cuoio, pantaloni e camicia di stoffa. Ha appesa alla cintura una balestra e cammina sempre appoggiata ad una lunga lancia, questo movimento sembre per lei molto naturale tanto che non si rende conto se molto persone la guardano male per questa sua abitudine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Amgen riprende a parlare:

"Allora andiamo verso Rexar!

Personalmente disapprovo il furto, quindi credo che sia meglio comprare delle cavalcature, per poi rivenderle a Rexar. Da queste parti un buon cavallo si può trovare anche a 70 monete d'oro... Le mie finanze sono molto limitate, ma non esiterei a cercare qualche piccolo oggetto magico nei dintorni da poi rivendere. Se avremo fortuna, potremo permetterci un cavallo a testa o almeno uno ogni due, e recupereremo ampiamente il tempo speso a cercare."

Lynn allora prende la parola:

"Potrebbe essere un'idea, ma gli oggetti magici di cui parli forse non sono così diffusi come credi... Vedete, alcune zone di Ajixia sono piene di oggetti magici perduti o vaganti, ma io non credo che sia questo il caso... Temo che sia solo una perdita di tempo."

Amgen risponde:

"Potresti avere ragione Lynn, ma sei sicura di riuscire a camminare spediti per quasi otto giorni? Dobbiamo trovare un mezzo di trasporto!"

Lynn si ferma un attimo e dice:

"No, non credo che ce la farei... Ma se volassimo? So per certo che c'è il modo di viaggiare a dorso di Ippogrifi o Grifoni pagando cifre di certo inferiori a quelle necessarie per acquistare cavalli... Non potremmo recuperare il distacco ma potremmo arrivare a Rexar in metà tempo... Ma sono sempre soldi e noi non ne abbiamo. Poi non saprei dove andare a cercare..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynn allora dice:

"Va bene usare i grifoni, ma proprio non saprei dove trovarne. Ad Ashéor di certo non c'è un allevamento o una scuderia, questo lo so per certo. Almeno non nella città vera e propria... Magari qui nei dintorni c'è qualcosa, ma non saprei."

Tra una chiacchiera e l'altra avete camminato a passo lento allontanandovi dalla città. Ormai è calata la notte, e vi ritrovate tra i primi alberi di un bosco. Alla vostra destra e sinistra avete due strade, che si dirigono verso dei gruppetti di luci abbastanza vicine (10-20 minuti a passo veloce), probabilmente qualche fattoria (ce ne sono una verso nord e una verso sud. Davanti a voi c'è l'ovest e il bosco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Amgen, riluttante, dice:

"Siamo realistici, prendere in prestito significa rubare. E poi non credo che torneremo da queste parti per molto tempo... Preferirei agire in modo onesto."

Lynn dice, stavolta con tono più sicuro:

"Ma dobbiamo fare di tutto per compiere la nostra missione! Andiamo alla fattoria. Troveremo un riparo per la notte ed informazioni."

Link al commento
Condividi su altri siti

Khalderasha

Spoiler:  
Noti che la foresta è particolarmente viva, come spesso si nota in Ajixia. Ti accorgi della presenza di una grande quantità di animali e soprattutto di magia: di tanto in tanto vedi animali con gli occhi luminosi oppure getti di scintille variopinte.

tutti

Spoiler:  
aspetto gli altri due per procedere...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...