BomberDede Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Seduto di fronte al camino con Kala accucciata di fronte a me la accarezzo dolcemente Sareste due persone normalissime. Di solito quando vedono Kala la attaccano e liberano i cani. E il vostro cane non si è neanche azzardato. Ah, splendida bestia tra parentesi. Molto educata.Come l'avete allevata?
vento_nero Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Resto in un silenzio e, continuando a fissare l'Aji un poco spaventata ma rassicurata dal fatto che fosse in casa da persone cosi gentili mi posiziono seduta vicino alla bambina, continuando a fissarlo.
Zenelly Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Grazie dell'ospitalità, Reagal. Che strana creatura... Non avevo mai visto un'Aji, e sinceramente, fanno un po' effetto... La pelle verde squamata... Bleah! Comunque ci hanno accolti normalmente, come se fosse una cosa abituale... Non ci hanno chiesto spiegazioni, niente! Imprudenti... Magari una volta troveranno qualcuno che li assassinerà nel sonno, o ruberà tutto ciò che hanno... Mi siedo il più vicino possibile al fuoco
Troof Crow Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 *Che bella casa immersa nel verde... e questa famiglia molto gentile mi fa tenerezza... no Troof, ci sono cose piu importanti da fare, salvare Kavalund. E' uno dei miei obbiettivi della vita piu grande e non posso permettermi di fallire. Ho questi Avventurieri al mio fianco e grazie a queste persone salverò la Natura.* Entro in casa con indiscrezione e mi avvicino al fuoco sedendomi su un cuscino. "Grazie per la vostra ospitalità, Contadini. Sono Troof, e qui al mio fianco c'è Luna, mia amica fedele."
starfire Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Reagal, stupito, dice: "Beh, in questa casa non ci permetteremmo mai di aggredire un lupo, specialmente se accompagnato da qualcuno! Non so da dove tu venga, ma credo da molto lontano! Il nostro cane... Eh... È una faccenda complicata. Si, è un gran bell'animale senza dubbio... Lo abbiamo cresciuto con noi e non sappiamo bene di che razza sia, perché è veramente enorme per essere un cane. È molto ubbidiente e capisce al volo qualunque ordine. Lo esegue solo se lo ritiene opportuno, ma il più delle volte lo fa di buon grado..." In risposta a quanti si sono presentati, Reagal china la testa e dice: "Onorato di fare la vostra conoscenza, avventurieri o viaggiatori. Cosa vi porta a passare da queste parti?"
BomberDede Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 mi fermo un attimo a soppesare le parole. Con un sorriso sincero sul volto rispondo "Abbiamo un compito da svolgere. Sulla natura dello stesso preferisco però non entrare nei particolari se per voi non è un problema" Continuanando a sorridere aggiungo "non vi dispiacerà se dopo dò uno sguardo a quel cane? mi interessa molto"
vento_nero Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Come se mi risvegliassi da un sogno, all'improvviso distogliendo per molto poco lo sguardo dall'Aji:Piacere, il mio nome è Hishafil. Molte grazie per l'ospitalità.
Melanzano Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Reagal, dal momento che siete usi ad ospitare viaggiatori nelle vostre sale, dovreste sicuramente conoscere anche dei mezzi di trasporto rapidi ed economici. Noi dobbiamo intraprendere un viaggio piuttosto in fretta, e dall'altra parte di queste terre. Sa dirci a chi potremmo rivolgerci?
starfire Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Reagal ascolta calmo le vostre parole, prendendo posto accanto a voi su di una sedia davanti al fuoco. Quindi risponde: "Sono sicuro che avete ottimi motivi per tacere le ragioni della vostra missione, dunque non insisterò oltre. Per quanto riguarda i mezzi di trasporto, so per certo che esiste un servizio che può mettere a vostra disposizione dei grifoni, che una volta giunti a destinazione torneranno per conto loro alle scuderie. Penso che ci sia un allevamento non lontano da qui, al di là di questa foresta. In un giorno dovreste esserci. Purtroppo credo che il costo sia abbastanza elevato... Qualcosa come..." L'Aji interviene: "Una moneta d'oro per giornata di viaggio... Ne ho fatto uso l'altro giorno." Reagal continua: "Si benissimo: una moneta d'oro al giorno... Non so quanti soldi abbiate a disposizione, ma di certo se dovete traversare il continente volerete almeno per diciassette-venti giorni. Questo significa venti monete d'oro a testa, più un sovrapprezzo per il trasporto del lupo e del micio." (Il tuo famiglio è proprio in questo momento adocchiato da un grosso gattone dal pelo rossiccio che lo annusa curioso...) L'Aji a questo punto (evitando lo sguardo di Hishafil) interviene dicendo: "Non so di quanto denaro possiate disporre, ma non credo che ne abbiate a sufficienza. Se non sapeste come fare a viaggiare, vi posso donare questa pietra del teletrasporto. Funziona una volta sola e per essere usata ha bisogno di essere inserita in una cintura particolare, come questa." Dicendo questo mostra una piccola pietra a forma di rombo, di colore verde smeraldo (e forse è proprio uno smeraldo) con sopra incisa una runa molto brillante, sempre di colore verde ma più chiaro. Vi fa anche vedere una cintura che sta indossando, costituita da una spessa fascia di cuoio con molti intarsi e disegni in oro e argento, disposti in modo da lasciare alcune cavità tra di loro, sul davanti della cintura. Questi spazi sono a forma romboidale e circolare, disposti alternativamente, per un totale di tre circolari e quattro romboidali. Alcuni spazi sono pieni e contengono delle pietre simili a quella che vi sta mostrando, ma di colore diverso e con rune differenti. Notate che alcune rune sono uguali a una di quelle che forma il vostro tatuaggio. "Posso regalarvi la pietra, dato che ne ho altre, ma non posso privarmi della mia cintura, che è un oggetto abbastanza raro e prezioso. Ma posso dirvi dove trovarne una... Solo temo che sia custodita in una tana di draghi bianchi. Però questa pietra vi permetterebbe di arrivare in qualsiasi posto vogliate immediatamente, tutti quanti..." A questo punto Feoria, la donna, rientra nella stanza portando una enorme pentola e appoggiandola al centro del tavolo. Dunque aggiunge qualche piatto a quelli già presenti e grida: "Oewen! Esheal! Venite a mangiare! Prego voi accomodatevi. Il lupo può mangiare fuori assieme a Leher, o se preferite qui accanto a voi... Il gatto invece vedo che già sta facendo amicizia col nostro dunque presto gli sarà offerto qualche topo..." Reagal sussulta e dice: "Ah giusto qualcuno aveva chiesto del cane! Si certo che puoi esaminarlo... È un animale curioso e molti ci hanno chiesto di farlo. Quando vuoi."
Zenelly Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Bene, siamo arrivati di fronte ad una scelta. Quanto dista questa tana di draghi binachi da qui?
BomberDede Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 "Scelta? penso che il problema neanche si ponga no? diteci dove è e andiamo!" il boschivo sorrise agli altir presenti
starfire Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Lynn e Amgen sembrano d'accordo con il boschivo e annuiscono alle sue parole, sebbene si intraveda nei tratti di lei una scintilla di paura. L'Aji sembra notare ora, seduto a tavola, gli strani tratti dell'umana e comincia ad osservarla incuriosito. Lynn infatti sedendosi a tavola si è abbassata il cappuccio, lasciandosi finalmente vedere in faccia. Vedete che è una ragazza umana di circa diciott'anni, abbastanza carina nel complesso, ma con degli occhi molto particolari: brillano di varie tonalità di luce azzurra. Si vedono chiaramente le pupille, che sono blu oltremare opaco, circondate da un'iride di colori. Lei incrocia il suo sguardo e, evidentemente imbarazzata, reagisce mandandosi di traverso qualche cucchiaiata di minestra. A questa scena Amgen non sembra particolarmente sorpreso, cinge Lynn con un braccio e le dà qualche colpetto sulla schiena.
Zenelly Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Forse voi vorrete andare dai draghi, ma non penso che saranno felici di darci la cintura! Bisogna essere cauti! Comunque, se proprio volete andare là.... Non mi piace. Dico solo questo... Hi uno strano presentimento. Vabbè.. Reagal, dov'è la tana?
vento_nero Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Guardo stupita chi sta parlando: Dragih? Non c'è problema? Siete impazziti? Da morti non possiamo fare molto per aiutare l'alb...Mi interrompo a metà della parola rendendomi conto che stavo per rivelare troppo.
BomberDede Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 sbuffo un attimo "E' ovvio che se cifosse un altro modo seguiremmo quello. ma come potreste pensare di fare??? Ci sono migliaia di miglia tra noi e la nostra meta. E il teletrasporto mi pare il metodo più veloce!"
starfire Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 La bambina solleva per un attimo il volto dal piatto per guardare con una strana espressione Hishafil... "Se dovete aiutare qualcuno non credo che ci siano dubbi su quello che dovreste fare... Andare diretti all'obiettivo..." "Tu non c'entri... Sono decisioni loro." La zittisce il padre, con un'aria però quasi compiaciuta. "È una bimba strana... A volte ragiona come un drago, o come un Aji. Per quanto riguarda l'ubicazione della tana, la conosco bene, dato che un caro amico era stato rapito e siamo stati costretti ad assaltare le caverne. Fu un vero massacro, ma riuscimmo a liberare l'uomo." Il suo sguardo diventa all'improvviso grave. "Posso fornirvi uno spirito guida che vi condurrà fino alla caverna. Come avrete notato in questa casa siamo molto pratici con la magia... Spero che accetterete comunque la nostra ospitalità per la notte e vorrete partire domattina con calma." Il giovane Aji interviene dicendo "Le caverne non sono più pericolose come un tempo... Passando da quelle parti ho notato che la foresta era stranamente... Viva. Non so come. Anche da queste parti in effetti c'è nell'aria più magia del solito. Questo potrebbe significare che i draghi si sono indeboliti. Speriamo solo che non abbiano lasciato la zona, altrimenti la cintura sarebbe irrecuperabile. Ma credo che ci siano ancora: ho visto qualcosa volare al di sopra delle nuvole."
Melanzano Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Khalderasha, seduto nel suo angolo, ascoltava la discussione in atto. Sperava di capire di più su queste persone che lo avrebbero accompagnato per un tempo indeterminato. Il fatto che proponessero senza paura di assaltare una caverna di draghi però lo lasciava interdetto Spoiler: O sono pazzi oppure sono più forti di quello che sembrano....molto più forti Ma avete idea di cosa ci aspetti almeno? Qui si sta parlando di draghi!!! Non possiamo semplicemente andar là e chiedere la cintura, e prenderla lottando è un suicidio. Ci serve un piano, e ci servono molte più informazioni su questa colonia di wyrm
Zenelly Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 era quello che stavo dicendo: non abbiamo molte speranze di uscirne vivi. Però, come ben sapete, è la strada più veloce: possiamo sempre noleggiare i grifoni, ma è improbabile che arriveremo prima dei monaci a Dullama. Sono d'accordo con Khalderasha: abbiamo bisogno di più informazioni sulla tana e una mappa
Troof Crow Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Ragazzi! Ragionate! abbiamo poco piu che un mese per raggiungere il nostro obbiettivo, un obbiettivo importantissimo, e ci soffermiamo qua a dire <Che paura i Draghi! io non vengo!>!? Escogiteremo un piano, e fidatevi: riusciremo a prendere la cintura. Innanzitutto io so parlare il draconico; quindi potrei aprire una conversazione con i draghi. E se saremo diplomatici riusciremo a prendere in prestito la cintura. Si, sto dicendo in prestito, perchè poi gli ridaremo quello che è loro. E poi pensate: se non riusciamo a raggiungere l'obbiettivo Voi Sapete Chi morirà. E di questo i Draghi non saranno molto contenti. Un'altra ragione in piu per darci in prestito la cintura..."
vento_nero Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Con la vocie, prima d'allora sempre pacata, che muta e assume un tono rabbioso:Bè, a dire la verità non mi dispiacereppe sapere chi o cosa morirà: certo: ho capito che è una cosa importante, ho capito che non posso tirarmi indietro, ma rischiare la mia vita in una tana di draghi bianchi, che saranno tra l'altro poco inclini a parlare con te per quel che ho sentito di loro, per qualcosa che non ho capito è demenziale.Rendendomi conto di aver urlato e ora con voce più calma:Scusatemi...E movendomi rapidamente raggiungo la porta, esco e mi fermo sull'uscio a fissare nel vuoto, perdendomi nei pensieri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.