Vai al contenuto

[Starfire] Il Circolo Eweni

starfire

Messaggio consigliato

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"va beh, ognuno ha i suoi motivi per essere spaventato o voler andare.

Qualunque sia la vostra decisione il mio credo mi obbliga ad arrivare prima dei monaci e quindi avrò bisogno di quella cintura.

Quindi in ogni caso andrò in quella tana di draghi bianchi."

si girò veros i padroni di casa sorridendo

"se poteste indicarmi con precisione il luogo ve ne sarei enormemente grato cosicchè io possa partire domani mattina"

Inviato

Lynn e Amgen si stringono tra loro e lui dice:

"Noi verremo. Crediamo in quello che facciamo. Tuttavia temo proprio che provare a trattare con dei draghi bianchi sia un suicidio... Non sono famosi per la loro astuzia quanto per l ferocia: prima mangiano, poi ascoltano."

Poi, dopo una pausa, continua:

"Comunque, Thersil, non abbiamo intenzione di andare fino alla nostra meta a dorso di grifone... L'idea era quella di andare a Rexar, la capitale nanica. È molta meno strada."

Feoria interviene dicendo:

"Domattina di buon ora vi forniremo lo spirito guida per giungere fino alle grotte da un ingresso secondario."

@Hishafil:

Spoiler:  
Uscita, ti trovi faccia a faccia col gigantesco cane, che, sdraiato ai tuoi piedi, solleva calmo la testa e ti guarda dritta negli occhi. Noti qualcosa di verde luminoso che brilla da qualche parte sulla sua pancia e illumina un poco per terra. Guardando meglio vedi che sono delle rune come quelle che compongono il tatuaggio sul tuo braccio, con la differenza che il loro numero è maggiore: il tatuaggio è più lungo. Dato che hai lasciato tutto dentro, senti subito un gran freddo.

I due bambini, finito di mangiare, saltano giù dal tavolo e cominciano a strepitare e a giocare per la camera.

Inviato
Spoiler:  
Dimenticando momentaneamente tutta la questione, incuriosita e parzialmente spaventata dalla strana sensazione mi piego a toccare il tatuaggio nonostante il parziale timore: la curiosità è momentaneamente più forte.
Inviato

tutti

Spoiler:  
Ricordatevi di scrivere a chi è diretto lo spoiler, altrimenti gli altri potrebbero pensare che si tratti di un pensiero. Cerchiamo di fare tutti allo stesso modo...

Hishafil

Spoiler:  
Il cagnone ti lascia fare, ma continua a seguire il tuo sguardo senza perderti un attimo se non per sbattere le palpebre. Si lascia carezzare. Al tatto il tatuaggio, come il tuo, non si sente: è come una scritta con una vernice fosforescente.

Inviato

"Scusate, scusate per la mia ira...

Dove sono le camere? Avrei bisogno di riposare e preparare gli Incantesimi per domani. Luna può tranquillamente stare con voi questa sera."

master

Spoiler:  
chiedo a Luna con il legame empatico di vegliare su i contadini e di fare una specie di "spia" utilizzando le abilità osservare, ascoltare e raccogliere informazioni.
Inviato

@troof

Spoiler:  
Okei farò un po' di prove

Feoria dice:

"Le camere sono da questa parte, chi vuole andare a dormire mi segua, altrimenti staremo svegli un po' più a lungo."

chi la segue:

Spoiler:  

Detto questo vi conduce su per le scale davanti all'ingresso, in un lungo corridoio con parecchie porte.

"le camere sono doppie, organizzatevi come volete."

Inviato

Io, trvoandomi bene in quella tranquillità ottima per pensare inizio a riflettere a voce alta a proposito dell'assurdità di questa situazione, del mio arrivo in queste strane terre, dell'albero ecc. Tutto ciò accarezzando il cane.

Inviato

Esco dove si trova il cane e lo osservo accarezzandolo

intanto inizio a parlare

"ti capisco....Hishafil vero? è una situazione assurda ma purtroppo dovremo andarci fino in fondo!

continuo poi ad osservare il cagnone cercando di capire di più di questa strana bestia

Spoiler:  
natura+5
Inviato

Bomber e Vento nero

Spoiler:  
Il cane adesso posa per un attimo lo sguardo sul nuovo arrivato, poi torna a guardare Hishafil e continua ad osservare entrambi, con uno sguardo molto intelligente.

Bomber:

Spoiler:  
Ti sembra un normalissimo cane, solo molto più grande e stranamente calmo e riflessivo. Noti inoltre che sulla sua pancia, dove hishafil stava guardando al tuo arrivo, c'è un tatuaggio come quello che hai sul braccio, diverso solo per il numero e il tipo di rune: sono diverse e ne ha qualcuna in più di te. Noti che ha uno sguardo stranamente intelligente e sveglio.

Inviato

"Strano animale vero??"

Evito di accarezzarlo troppo per non rendere gelosa Kala.

Dopo poco parlo di nuovo a Hishafil

"Me ne andrò a dormire. sono convinto che ti converebbe venire. una volta riposati la vita sorride molto di più"

detto ciò mi incammino verso le stanze da letto e mi sistemo in una di quelle

Inviato

Synthar

Spoiler:  
Dopo aver controllato che nessuno mi controllasse mi giro verso Synthar

"Qui c'è qualcosa che non va, non credi? Questi fattori sono troppo gentili secondo me. Potrebbero darci tranquillamente uno spirito guida sbagliato, per metterci fouri strada. E che ne sai che magari quelle cinture siano una maledizione invece che un oggetto magico? mentre mangiavo ho riflettuto su queste cose, e quindi ho messo il mio famiglio di sotto per controllare. All'indomani mi dovrebbe dire cosa ha visto e cosa ha sentito. Cosa ne pensi?"

Inviato

La signora, quando lo desiderate, vi indica una nuova camera.

Quando siete tutti entrate nelle vostre camere, dopo avervi augurato una buona notte ed indicato un bagno dove volendo c'è anche una grossa botte tagliata a metà (per farsi un bagno), Feoria richiama i bambini e li mette a letto.

Fatto questo, riscende per qualche minuto al piano di sotto e poi raggiunge i bambini nella loro camera.

Il padrone di casa sale anche lui dopo poco tempo, assieme all'Aji, Lynn e Amgen.

Lynn e Amgen si sistemano assieme in una camera.

Il silenzio della notte piomba improvviso, interrotto solo ogni tanto da qualche verso di animale notturno.

Inviato

Troof:

Spoiler:  

hai fatto benissimo. anche a me qualcosa non torna. Diciamo che il modo migliore di controllare è farsi usare sapendolo"

fece un sorrisetto

"Se loro sono convinti di usarci sarà estremamente più facile capire le loro intenzioni.

E nonostante tutto non è che abbiamo moltissime alternative per domani quindi la cosa migliore è proseguire la nostra cerca alla volta della cintura e scoprire qualcosa di più su questa situazione"

sembrò diventare un attimo pensieroso

"quello che mi fa più riflettere è quel grosso cane. Non mi pare malvagio ed è senza dubbio speciale. Non starebbe con gente malintenzionata. La situazione è molo strana"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...