Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti. Sto cercando di capire come interpretare uno Spiritide, creatura descritta nell'Irraggiungibile Est.

Qualcuno ha qualche consiglio? L'allineamento è NB come da descrizione. Il mio master dice che sono creature allegre, felici, gioiose, ma secondo me sono semplicemente tranquille e amanti della natura e sono in pace con se stesse. Non per questo devono comportarsi come folletti, no?

:bye:

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ciao a tutti. Sto cercando di capire come interpretare uno Spiritide, creatura descritta nell'Irraggiungibile Est.

Qualcuno ha qualche consiglio? L'allineamento è NB come da descrizione. Il mio master dice che sono creature allegre, felici, gioiose, ma secondo me sono semplicemente tranquille e amanti della natura e sono in pace con se stesse. Non per questo devono comportarsi come folletti, no?

Immagino ti riferisca allo spirit-folk.... beh direi che tu ed il tuo master avete cebtrato due punti coesistenti del loro carattere (almeno stando a quanto scritto sui manuali) .... :think: ... come liea di principio, tienic omunque conto che in fondo in fondo gli spirti folk sono dei "fey" (tanto quanto un pixie o una ninfa) e che quindi saranno molto "emotivi" puoi sempre "ispirarti" proprio ad un altro tipo di fey per deciderne il carattere... o a più... che ne so del tipo "AMA SCHERZARE COME UN PIXIE... HA UN SENSO DEL PUDORE FORTE COME QUELLO DI UNA NINFA... AMA LA NATURA COME UNA DRIEDE... E' AMICHEVOLE COME UN DRAGO FARFALLA" insomma di spunt ce ne sono ficnhè vuoi ;-) ... poi ognuno (cioè ogni PG spiritfolk) sarà fatto a modo suo... ;-):bye:

Inviato

Sono loro, gli spirit-folk. Io nella descrizione non leggo che sono scherzosi, felici e giocosi e per di più non credo siano Fey, ma umanoidi.. o no? Questo è il mio dilemma... mi sembra siano più vicini agli umani "buoni", o ad un elfo poco altezzoso.

Inviato

Sono loro, gli spirit-folk. Io nella descrizione non leggo che sono scherzosi, felici e giocosi e per di più non credo siano Fey, ma umanoidi.. o no? Questo è il mio dilemma... mi sembra siano più vicini agli umani "buoni", o ad un elfo poco altezzoso.

Si certo... ma la loro origine è più simile a quella dei fey... per questo dico che puoi "trarre ispirazione" dai fey... non ceto interpretare uno spiritfolk come se fosse un pixie... ;-)

Inviato

non certo interpretare uno spiritfolk come se fosse un pixie... ;-)

Meno male... non ne sarei in grado e i miei compagni al primo scherzo mi ucciderebbero! Sono un po' permalosi :lol:

Visto che si dice che gli Spirit-folk sono l'unione di spiriti della natura e umani, dovesi può trovare una descrizione degli spiriti della natura? Sono dei "mostri"?