Bubass Inviata 19 Settembre 2008 Segnala Inviata 19 Settembre 2008 Ciao a tutti. Sto cercando di capire come interpretare uno Spiritide, creatura descritta nell'Irraggiungibile Est. Qualcuno ha qualche consiglio? L'allineamento è NB come da descrizione. Il mio master dice che sono creature allegre, felici, gioiose, ma secondo me sono semplicemente tranquille e amanti della natura e sono in pace con se stesse. Non per questo devono comportarsi come folletti, no?
Kursk Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Ciao a tutti. Sto cercando di capire come interpretare uno Spiritide, creatura descritta nell'Irraggiungibile Est. Qualcuno ha qualche consiglio? L'allineamento è NB come da descrizione. Il mio master dice che sono creature allegre, felici, gioiose, ma secondo me sono semplicemente tranquille e amanti della natura e sono in pace con se stesse. Non per questo devono comportarsi come folletti, no? Immagino ti riferisca allo spirit-folk.... beh direi che tu ed il tuo master avete cebtrato due punti coesistenti del loro carattere (almeno stando a quanto scritto sui manuali) .... ... come liea di principio, tienic omunque conto che in fondo in fondo gli spirti folk sono dei "fey" (tanto quanto un pixie o una ninfa) e che quindi saranno molto "emotivi" puoi sempre "ispirarti" proprio ad un altro tipo di fey per deciderne il carattere... o a più... che ne so del tipo "AMA SCHERZARE COME UN PIXIE... HA UN SENSO DEL PUDORE FORTE COME QUELLO DI UNA NINFA... AMA LA NATURA COME UNA DRIEDE... E' AMICHEVOLE COME UN DRAGO FARFALLA" insomma di spunt ce ne sono ficnhè vuoi ... poi ognuno (cioè ogni PG spiritfolk) sarà fatto a modo suo...
Bubass Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Sono loro, gli spirit-folk. Io nella descrizione non leggo che sono scherzosi, felici e giocosi e per di più non credo siano Fey, ma umanoidi.. o no? Questo è il mio dilemma... mi sembra siano più vicini agli umani "buoni", o ad un elfo poco altezzoso.
Kursk Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Sono loro, gli spirit-folk. Io nella descrizione non leggo che sono scherzosi, felici e giocosi e per di più non credo siano Fey, ma umanoidi.. o no? Questo è il mio dilemma... mi sembra siano più vicini agli umani "buoni", o ad un elfo poco altezzoso. Si certo... ma la loro origine è più simile a quella dei fey... per questo dico che puoi "trarre ispirazione" dai fey... non ceto interpretare uno spiritfolk come se fosse un pixie...
Bubass Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 non certo interpretare uno spiritfolk come se fosse un pixie... Meno male... non ne sarei in grado e i miei compagni al primo scherzo mi ucciderebbero! Sono un po' permalosi Visto che si dice che gli Spirit-folk sono l'unione di spiriti della natura e umani, dovesi può trovare una descrizione degli spiriti della natura? Sono dei "mostri"?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora