Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Avrei un dubbio amletico: se mi imbatto in un messaggio/discussione in una sezione non appropriata del forum, che faccio, lo segnalo?

Nel senso, non essendo un offesa o uno spam, non vorrei che la segnalazione è un misura "eccessiva"

• 2 settimane dopo...
Inviato

È possibile importaer un documento .odt (open office) come messaggio in un topic in modo che mantenga la formattazione come nel documento? Perchè sto provando a farlo ma non capisco perchè si mangia degli spazi tra le parole (ogni tanto, ma quello che basta per rendere il tutto un pugno nell'occhio alla lettura)...

• Amministratore
Inviato

In teoria dovrebbe funzionare. Devi però prima impostare l'editor nella modalità WYSIWYG (primo pulsante a sinistra).

Attenzione però che se usi più di uno spazio l'editor elimina quelli dopo il primo.

• 2 settimane dopo...
  • Amministratore
Inviato

se per errore scrivo un doppio post o voglio eliminare un post che ho scritto?

Dovrebbe eliminarlo un mod.

Pui lasciare scritto dentro DA ELIMINARE e poi ci pensa qualcuno.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Immagino ci sia un modo, ma non riesco a trovarlo

Se volessi ricevere una notifica (come quella di un MP ricevuto o di punti exp) per i topic che mi interessano, aka i topic di gioco e di servizio di due pbf, come posso fare?

Ho provato ad iscrivermi alla discussione mettendo la spunta a notifiche su pannello di controllo, ma non mi è cambiato nulla.

Dove sbaglio?

• Supermoderatore
Inviato

Mi sembra che se ti iscrivi ad una discussione puoi scegliere se ricevere le notifiche o tramite il tuo pannello di controllo oppure via mail (in maniera istantanea, giornaliera o settimanale) ma se scegli pannello di controllo devi poi andare a controllare tu sul tuo pannello se ci sono notifiche non ricevi una notifica come con PM/PE.

Nella versione nuova del forum, a breve in arrivo, invece dovrebbero esserci le notifiche come vorresti tu.

• 2 settimane dopo...
  • Amministratore
Inviato

È possibile bypassare la risposta rapida e accedere direttamente alla modalità avanzata? Non ho trovato nulla a riguardo nelle impostazioni, ma magari mi è sfuggito.

No.

Come già accennato entro 2/3 mesi i forum saranno aggiornati ad una nuova piattaforma. A quel punto la domanda sopra non avrà più importanza.

• 3 settimane dopo...
  • Amministratore
Inviato

Avrei una curiosità: con la nuova piattaforma è prevista l'introduzione di un dice roller? Sarebbe interessante per il pbf.

Non nell'immediato. Il cambio di piattaforma è una cosa complessa che porterà via parecchio tempo. La priorità è minimizzare i disagi e tornare operativi il prima possibile.

E già che ci sono, sono troppo sfacciato se chiedo di che piattaforma si tratta?

No, non è certo un segreto. IPS4.0 http://community.invisionpower.com/

• 2 settimane dopo...
Ospite Aurelio90
Inviato

Stamattina avevo scritto un thread, "il DM meschino", e poco fa mi sono accorto che è stato cancellato. Come mai?

Inviato

Sono stato io, credevo di averti inviato un messaggio spiegando il perché, ma a quanto pare la connessione mi ha giocato uno scherzo.

Comunque la motivazione è molto semplice: una discussione del genere sarebbe una fotocopia di questa. Se si vogliono fare quattro risate o essere più seri non è necessario aprire due topic diversi, inoltre un thread del genere sarebbe solo un conglomerato di insulti gratuiti, senza un fine preciso. Se comunque ci tieni e hai motivazioni sensate puoi contattarmi via messaggio privato per discuterne.