Ospite Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 @Muso la sezione D&D generica c'è e si chiama Dungeons and Dragons. I contenuti andrebbero ordinati usando TAG e PREFISSI, cosa che al momento pochi fanno... Ho provato ma forse non ho ancora ben capito come selezionare i TAG solo di una certa sezione e non di tutto il forum... forse non è così immediato e servirebbe una specie di FAQ (con calma ovviamente, capisco che vi state sobbarcando una marea di lavoro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) Ho provato ma forse non ho ancora ben capito come selezionare i TAG solo di una certa sezione e non di tutto il forum... forse non è così immediato e servirebbe una specie di FAQ (con calma ovviamente, capisco che vi state sobbarcando una marea di lavoro) Per ora non è possibile (infatti la situazione è scomoda), ma coi prossimi aggiornamenti dovrebbe essere implementata la funzione apposita. Modificato 1 Luglio 2015 da Drimos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 1 Luglio 2015 Amministratore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 E' normale che a volte ci metta veramente tanto tempo per aprire una discussione o magari passare da una pagina all'altra? NO. E' previsto un aggiornamento oggi o domani... vediamo se risove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loore Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Ciao a tutti! Sono nuovo. Nell'altro sito avevo visto un'interessante guida al duskblade che qui non riesco più a trovare. Qualcuno ce l'ha mica salvata? Oppure sono cieco io e non riesco a trovarla! Grazie in anticipo >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) Come tutte le guide ora è in Sezione Guide, in HR e Progetti Comunque eccoti il link http://www.dragonslair.it/forums/topic/35203-guida-al-duskblade/ Modificato 3 Luglio 2015 da Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) Ciao a tutti! Sono nuovo. Nell'altro sito avevo visto un'interessante guida al duskblade che qui non riesco più a trovare. Qualcuno ce l'ha mica salvata? Oppure sono cieco io e non riesco a trovarla! Grazie in anticipo >.< Tutte le guide sono state spostate nella sezione Guide (ti lascio il link). Da lì, tramite la funzione cerca, puoi facilmente trovare la guida che cerchi. Ti lascio comunque anche il link alla Guida al Duskblade. Per via del cambio di piattaforma, molte guide vanno sistemate (in alcune si sono persi i colori, in altre va semplicemente aggiustata la formattazione). La Guida al Duskblade è già stata sistemata, quindi puoi consultarla tranquillamente. Modificato 3 Luglio 2015 da Nathaniel Joseph Claw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Ma la vecchia sezione Download che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Ma la vecchia sezione Download che fine ha fatto? Sta venendo modificata perché avrà nuove funzionalità, per ora è in cantiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Sta venendo modificata perché avrà nuove funzionalità, per ora è in cantiere. Non c'è modo di recuperare nel frattempo un file? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Bisognerebbe chiedere ad @Alonewolf87 o @Ithiliond. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Non c'è modo di recuperare nel frattempo un file? Cosa ti serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Se mi dici che file ti serve cerco di provvedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Non c'è modo di recuperare nel frattempo un file? Potrebbe anche essere che ce l'abbia già su PC, senza doverlo andare a cercare sul vecchio forum.Avevo scaricato più o meno tutto il materiale downloadabile dal sito, se non ricordo male. Se specifichi il file posso quindi vedere se ce l'ho già a portata di mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Ciao, per caso c'è un opzione che permette di non visualizzare il riquadro delle discussioni in primo piano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 5 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 @Hobbes No, anche perché le discussioni in primo piano sono lì perché vogliamo che vengano lette. Comunque non preoccuparti perché le discussioni non restano in primo piano per lungo tempo, ci saranno sempre al massimo uno o due topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Capisco perfettamente la necessità però una volta lette, almeno per me, mi sembra troppo invasivo. Se almeno ci fosse un opzioni di ridurlo come è possibile farlo con tutte le altre sezioni, quando si naviga da telefono, la troverei una cosa buona.Cioé una cosa come accadeva nel vecchio forum dove si aveva la possibilità di chiudere i riquadri gialli, mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Scusatemi se non ho più risposto ma ho risolto per vie parallele.Volevo sapere se si poteva fare in modo (come sul vecchio forum) che il sistema non registrasse le modifiche come modifiche se fatte entro il tempo prestabilito (ora non ricordo esattamente quanto era). E' fastidioso vedere scritto "modificato xxx..." solamente perché casomai ho scordato un accento o robe di questo tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilyanor Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Salve, da una veloce consultazione non credo sia stato trattato negli ultimi giorni l'argomento Tapatalk.. Volevo saper se in futuro sarà possibile visualizzare il forum su quella piattaforma, visto che al momento mi pare non piu' funzionante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 In realtà la questione è stata ampiamente e ripetutamente trattata, sia prima che dopo la migrazione Ad ogni modo ora come ora il forum non è più supportato da Tapatalk e non sappiamo se e quando la situazione cambierà. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testovik Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Domanda Come si fa a marcare come letta una sezione comprese le sottosezioni ... ad esempio come posso fare a marcare come letto tutta la sezione "Dungeons & Dragons" compresi tutte le sottosezioni (Ambientazioni e Avventure; D&D 5E regole; D&D 5E personaggi e mostri; D&D 4E regole; D&D 4E personaggi e mostri; D&D 3E regole; D&D 3E personaggi e mostri)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato