OcramGandish Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Domanda. Esiste ancora la reputazione? Come funziona che non ricordo? Non ho trovato spiegazioni nel regolamento e volevo saperne di piu'. Ciao ciao
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) A sinistra di ogni tuo messaggio, sotto l'immagine del tuo avatar, hai prima un titolo (legato al numero di post e che rappresenta il tuo gruppo utente) poi un numero di punti esperienza (nel tuo caso per esempio 23) e infine il numero di messaggi da te postati. Ottieni punti esperienza quando gli utenti cliccano il pulsante "Mi piace" in basso a destra nei tuoi messaggi, inoltre nel tuo profilo appare una classificazione (legata ai mostri di D&D) man mano che sali di livello (ad esempio tu ora sei un goblin, io sono un titano e NJC, che dovrebbe essere quello con il valore più alto, è un dragone). Questa stessa informazione sul tuo mostro corrispondente appare in alto a sinistra in un riquadro verde nel tuo profilo utente. Tieni conto che, a seconda del tuo gruppo utente, hai un numero massimo di like al giorno, specificato nella tabella che trovi sotto FAQ>Gruppi Utente. Modificato 2 Novembre 2015 da Alonewolf87 1
Mezzanotte Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Nella sezione messaggi privati ho trovato solo l'opzione per cancellare tutti i messaggi. Non è possibile cancellare singole conversazioni per recuperare un po' di spazio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Quando sei dentro una conversazione in alto a destra sopra il primo post hai il pulsante messaggio tramite cui puoi scegliere se non ricevere più notifiche da quella conversazione oppure abbandonarla del tutto, cosa che ti cancella quella conversazione dall'elenco.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 In alternativa, puoi creare una seconda cartella di messaggi in cui spostare tutte le conversazioni che non vuoi eliminare, per poi svuotare periodicamente la cartella principale.
Darastryx Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Ciao! nella vecchia versione del sito c'era uno strumento per creare Carte Potere. che fine ha fatto??
Amministratore aza Inviato 22 Novembre 2015 Amministratore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 4 minuti fa, Darastryx ha scritto: Ciao! nella vecchia versione del sito c'era uno strumento per creare Carte Potere. che fine ha fatto?? http://dragonslair.it/apps/pcc 1
Darastryx Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 In questo momento, aza ha scritto: http://dragonslair.it/apps/pcc Grazie mille!!!!
Shinsek Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Spero sia la sezione giusta. C'è un modo appropriato per stampare su carta un intero topic? Così da evitare di leggere a schermo discussioni di molte pagine...
Hicks Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Salve, vorrei "salvare" le modifiche all'Edit Stream Setting per evitare di doverlo modificare ogni volta. È possibile? È questo per intenderci:
Amministratore aza Inviato 27 Novembre 2015 Amministratore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 In 26/11/2015 09:40:20 , Shinsek ha scritto: Spero sia la sezione giusta. C'è un modo appropriato per stampare su carta un intero topic? Così da evitare di leggere a schermo discussioni di molte pagine... Al momento no... 23 ore fa, Hicks ha scritto: Salve, vorrei "salvare" le modifiche all'Edit Stream Setting per evitare di doverlo modificare ogni volta. È possibile? È questo per intenderci: Guarda questo breve video http://www.dragonslair.it/forums/topic/44295-tutorial-utilizzo-ricerca-e-flussi-attività/
Ospite Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Non so se ci ho azzeccato. Vorrei introdurre un paio di cose nella mia campagna, ma non se se violano il regolamento. Posso chiedere qui?
Ian Morgenvelt Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 3 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Non so se ci ho azzeccato. Vorrei introdurre un paio di cose nella mia campagna, ma non se se violano il regolamento. Posso chiedere qui? Chiedi pure, proveró a risponderti per quanto possibile.
Ospite Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Volevo inserire nella mia campagna delle situazioni "trasgressive" tipo GoT o Spartacus. Posso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 22 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Volevo inserire nella mia campagna delle situazioni "trasgressive" tipo GoT o Spartacus. Posso? cosa intendi con "trasgressive"?sesso?e in tal caso solo descrizione testuale o tramite immaginu?
Ospite Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: cosa intendi con "trasgressive"?sesso?e in tal caso solo descrizione testuale o tramite immaginu? Solo testo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Solo testo. Finche non diventano paginate intere di letteratura erotica non ci dovrebbero essere problemi
Ian Morgenvelt Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Finche non diventano paginate intere di letteratura erotica non ci dovrebbero essere problemi E ovviamente (ma penso tu l'abbia già fatto) fai in modo di capire se i giocatori non preferiscano glissare su questi contenuti.
Ospite Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 35 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E ovviamente (ma penso tu l'abbia già fatto) fai in modo di capire se i giocatori non preferiscano glissare su questi contenuti. Glissare...? Cioé?
Ian Morgenvelt Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Glissare...? Cioé? Non a tutti piacciono questi contenuti (cosí come le opere di Martin hanno i loro detrattori), magari preferiscono evitare queste descrizioni. Tutto qui.
Messaggio consigliato