Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato (modificato)

A sinistra di ogni tuo messaggio, sotto l'immagine del tuo avatar, hai prima un titolo (legato al numero di post e che rappresenta il tuo gruppo utente) poi un numero di punti esperienza (nel tuo caso per esempio 23) e infine il numero di messaggi da te postati. Ottieni punti esperienza quando gli utenti cliccano il pulsante "Mi piace" in basso a destra nei tuoi messaggi, inoltre nel tuo profilo appare una classificazione (legata ai mostri di D&D) man mano che sali di livello (ad esempio tu ora sei un goblin, io sono un titano e NJC, che dovrebbe essere quello con il valore più alto, è un dragone). Questa stessa informazione sul tuo mostro corrispondente appare in alto a sinistra in un riquadro verde nel tuo profilo utente. Tieni conto che, a seconda del tuo gruppo utente, hai un numero massimo di like al giorno, specificato nella tabella che trovi sotto FAQ>Gruppi Utente.

Modificato da Alonewolf87
  • Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Quando sei dentro una conversazione in alto a destra sopra il primo post hai il pulsante messaggio tramite cui puoi scegliere se non ricevere più notifiche da quella conversazione oppure abbandonarla del tutto, cosa che ti cancella quella conversazione dall'elenco.

• Amministratore
Inviato
In ‎26‎/‎11‎/‎2015‎ ‎09‎:‎40‎:‎20 , Shinsek ha scritto:

Spero sia la sezione giusta.

C'è un modo appropriato per stampare su carta un intero topic? 
Così da evitare di leggere a schermo discussioni di molte pagine...

Al momento no...

23 ore fa, Hicks ha scritto:

Salve, vorrei "salvare" le modifiche all'Edit Stream Setting per evitare di doverlo modificare ogni volta. È possibile? È questo per intenderci:

ESS.jpeg

Guarda questo breve video

http://www.dragonslair.it/forums/topic/44295-tutorial-utilizzo-ricerca-e-flussi-attività/

• 2 anni dopo...
Inviato

Non so se ci ho azzeccato. Vorrei introdurre un paio di cose nella mia campagna, ma non se se violano il regolamento. Posso chiedere qui?

Inviato
3 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Non so se ci ho azzeccato. Vorrei introdurre un paio di cose nella mia campagna, ma non se se violano il regolamento. Posso chiedere qui?

Chiedi pure, proveró a risponderti per quanto possibile.

Inviato

Volevo inserire nella mia campagna delle situazioni "trasgressive" tipo GoT o Spartacus. Posso?

• Supermoderatore
Inviato
22 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Volevo inserire nella mia campagna delle situazioni "trasgressive" tipo GoT o Spartacus. Posso?

cosa intendi con "trasgressive"?sesso?e in tal caso solo descrizione testuale o tramite immaginu?

Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

cosa intendi con "trasgressive"?sesso?e in tal caso solo descrizione testuale o tramite immaginu?

Solo testo.

Inviato
3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Finche non diventano paginate intere di letteratura erotica non ci dovrebbero essere problemi

E ovviamente (ma penso tu l'abbia già fatto) fai in modo di capire se i giocatori non preferiscano glissare su questi contenuti.

Inviato
35 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E ovviamente (ma penso tu l'abbia già fatto) fai in modo di capire se i giocatori non preferiscano glissare su questi contenuti.

Glissare...? Cioé?