Morwen Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Domanda rivolta a tutti, vorrei postare un topic dove chiedere quali sono le frasi più belle e le esclamazioni più divertenti pronunciate da PG nani. Siccome l'argomento è un pò di nicchia non voglio "spammare" nella sezione sbagliata Qualche indicazione? Va bene in d&d generiche.
Silverleaf Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Va bene in d&d generiche. c'è anche la corporazione per chi apprezza i pg Nani: E.I.P.N.
Mago Jin Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Ho giracchiato un po' per la sezione Download e mi/vi chiedo: come si a uppare un file, che siano mostri pg o varie?
Shar Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Ho giracchiato un po' per la sezione Download e mi/vi chiedo: come si a uppare un file, che siano mostri pg o varie? Il materiale "ufficiale" non si può uppare direttamente, ma deve essere sottoposto ad una valutazione dello staff per assicurarsi che la sua qualità sia soddisfacente rispetto agli standard delle altre pubblicazioni. Prova a contattare qualcuno dello staff se pensi di avere del buon materiale pronto per essere condiviso con la comunità. Ma ci vorrà un po' di tempo.
Mago Jin Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Mm mm...capisco. Ma se io creo un mostro, seguo tutte le regole eccetera eccetera e supponiamo che alla fine risulti regolisticamente corretto (sarebbe davvero un miracolo, per cui, supponiamo) e addirittura ben disegnato: a questo punto è lo staff a decidere se è degno di essere pubblicato o la cosa è normale? (...c'è da superare un esame?) Al di là del tempo che ci può volere.
Silverleaf Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Mm mm...capisco. Ma se io creo un mostro, seguo tutte le regole eccetera eccetera e supponiamo che alla fine risulti regolisticamente corretto (sarebbe davvero un miracolo, per cui, supponiamo) e addirittura ben disegnato: a questo punto è lo staff a decidere se è degno di essere pubblicato o la cosa è normale? (...c'è da superare un esame?) Al di là del tempo che ci può volere. credo che l'approvazione ultima spetti allo staff. Nel frattempo potresti caricarre il file con il tuo lavoro in una discussione dell'area "progetti", in modo da ricevere commenti e critiche da parte degli atlri utenti e dargli un po' di visibilita'
Mago Jin Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Oh! Grazie Silverleaf, vado a leggere, grazie del consiglio!
NinjaFelice Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 cosa significa la scritta Staff Esilio in verde sotto il nome di alcuni utenti? e soprattutto è il topic giusto per fare la domanda?
BomberDede Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 dovrebbe essere il gruppo che si occupa dello svilupo dell'ambientazione Esilio. Nata da Gid mi pare che ora come ora sia in stallo però
Aerys II Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Confermo che si tratta dello staff di sviluppatori e/o beta-tester del progetto Esilio.
Enry Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Giù in fondo,nella lista utenti attivi,alcuni nick sono seguiti da un + ;che significa ciò?? Ciao. Enry.
Elayne Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Giù in fondo,nella lista utenti attivi,alcuni nick sono seguiti da un + ;che significa ciò?? Ciao. Enry. Significa che sono tuoi amici.
Enry Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Significa che sono tuoi amici. Ehm... Chi è più niubbio di me??? Grazie,ciao. Enry.
Enry Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Altro quesito stolto,nella sezione dedicata alla fama ricevuta,non si potrebbe rendere attivo il simbolo della fama,in modo che passando sopra col puntatore si legga quanti punti quell'utente ti ha dato?? Mi riferisco al simbolo alla sinistra della discussione in cui si è presa la reputa... Spero di essermi spiegato,ciao. Enry.
M@jere Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Come si fa a chiedere di diventare amico di qualcuno, e che vantaggi porta essere "amici"?
Nightshadow Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Per diventare amici basta andare sul profilo del prescelto, e cliccare su "fai una richiesta di amicizia" (si trova a destra sotto agli amici). Per i benefici non so, ma sul blog ho visto che c'è la possibilità di limitare la visione dei messaggi agli amici, penso siano collegati
M@jere Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Grazie. In questo topic conta qualcosa se io faccio una sorta di "richiesta"? Ossia, mi piacerebbe che si potesse visualizzare tutta la fama che si ha mai ricevuto...
Enry Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Credo che la risposta sia che si possono visualizzare solo le ultime cinque repute ricevute. Ciao. Enry.
M@jere Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Si, come domanda l'avevo già fatta xD Però mi hanno detto che è una scelta del forum... E io chiedo che venga spiegata/cambiata...
Messaggio consigliato