30 Novembre 200816 anni comment_275030 Non è proprio così,più della fama propria vale la permanenza qui e altre cose che erano descritte in un Topic che ora non trovo più... Ciao. Enry.
30 Novembre 200816 anni comment_275093 La quantità di fama assegnata è in effetti funzione di vari parametri: permanenza sul forum, fama... io nella fattispecie assegno tanti punti perché sono un figo, gli altri non so. Fama da zero penso sia quella data da utenti appena arrivati, quelli con meno di X post (con X piuttosto basso).
1 Dicembre 200816 anni comment_275129 Possibile che una "fama" valga 0 punti? :confused: E' un errore? No, è semplicemente il punteggio che vale la fama dell'utente che te l'ha data. Anche io ne ho ricevute diverse, ed erano tutte di utenti neoiscritti e, se non ricordo male, con meno di 10 messaggi. DOMANDA: Sbaglio o da ieri il forum è impallato?
1 Dicembre 200816 anni comment_275132 Anche a me 8 volte su 10 non lo caricava, ma pensavo fosse un problema mio!
1 Dicembre 200816 anni Amministratore comment_275186 DOMANDA: Sbaglio o da ieri il forum è impallato? I problemi sono stati isolati e risolti. Dovrebbe essere tutto ok.
1 Dicembre 200816 anni comment_275354 speriamo...comunque qual'è la soglia dei messaggi dopo il quale la fama non vale più 0 per curiosità?
11 Dicembre 200816 anni Amministratore comment_277645 Sono stato invitato in una corporazione ma non sono interessato ad entrare (non sono cose che fanno per me). Il problema è che continua a segnarmi la notifica dell'invito (sotto il benvenuto, post non letti, la tua ultima visita...) e non riesco a toglierla, come faccio? PS: approfitto per ringraziare dell'invito, cosa che faccio qui perchè altriemnti non saprei chi o dove ringraziare. Dunque vai nella corporazione che ti ha invitato (tramite la notifica), cliccaci per vederla, in fondo alla pagina, molto ben nascosti, c'è una serie di link (comandi) tra cui ignora l'invito. La cosa è ben nascosta, e nemmeno io mi ero accorto dove l'avevano piazzata.
15 Dicembre 200816 anni comment_278674 Mi sembra sia già stato chiesto ma non ricordo una risposta... il limite di 10 opzioni per i sondaggi è una scelta o un obbligo tecnico? Nel primo caso, sarebbe utile alzarlo...
15 Dicembre 200816 anni Amministratore comment_278737 Mi sembra sia già stato chiesto ma non ricordo una risposta... il limite di 10 opzioni per i sondaggi è una scelta o un obbligo tecnico? Nel primo caso, sarebbe utile alzarlo... Una scelta. Quante opzioni vorresti?
15 Dicembre 200816 anni comment_278740 ma sbaglio o è da una settimana e più che la "finestra" (non so come altro chiamarla) inerente le discussioni recenti del forum, presente sulla homepage di DL in basso a sinistra, non viene più aggiornata?
15 Dicembre 200816 anni comment_278756 Una scelta. Quante opzioni vorresti? Non so, di più. Il più possibile, anzi: non vedo il contro di lasciare un limite molto elevato. Ad esempio, ho appena aperto un sondaggio nella sezione cinema che ne avrebbe richieste una ventina, e non credo sia l'unico.
4 Gennaio 200916 anni comment_283194 Non so perchè ma ogni volta che apro il regolamento della "fedeltà di fine anno" mi scollega dal forum. Non credo sia normale, sapete dirmi che è successo?
4 Gennaio 200916 anni comment_283332 Di default ho impostato 40 messaggi per pagina, ma nel topic del premio fedeltà ne vedo solo 20 per pagina. Come mai? Edit: come non detto, non so perchè ma mia ha disconnesso dal forum e quindi non usavo le mie impostazioni.
8 Gennaio 200916 anni comment_284473 Qual e` lo scopo, allo stato attuale, dei Wyrm? Non ne viene nominato uno da anni, ormai.
8 Gennaio 200916 anni comment_284551 Sperando che sia il topic giusto, volevo avvisarvi che la pagina del Random Name Generator non è disponibile, e quindi mi domandavo, quanto ci vorrà per renderlo disponibile??? Bye byez
9 Gennaio 200916 anni Amministratore comment_284842 Non so perchè ma ogni volta che apro il regolamento della "fedeltà di fine anno" mi scollega dal forum. Non credo sia normale, sapete dirmi che è successo? Sono quasi certo che il topic non abbia nulla a che fare con il problema. Qual e` lo scopo, allo stato attuale, dei Wyrm? Non ne viene nominato uno da anni, ormai. La cosa è oggetto di discussione da parte dello staff. Spero presto in una decisione sul da farsi... Sperando che sia il topic giusto, volevo avvisarvi che la pagina del Random Name Generator non è disponibile, e quindi mi domandavo, quanto ci vorrà per renderlo disponibile??? Bye byez Stavamo aggiornando il sito con l'Index Draconicum... ora dovrebbe essere tutto ok. bye
10 Gennaio 200916 anni comment_285208 si potrebbe implementare il numero di emoticon sulla chat? ad occhi mi vengono in mente un'emoticon che annuisce ed una che nega
12 Gennaio 200916 anni comment_285955 a proposito di Chat, ma solo a me non c'è più nè il link della chat nè degli utenti connessi?
12 Gennaio 200916 anni comment_285956 a proposito di Chat, ma solo a me non c'è più nè il link della chat nè degli utenti connessi? http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=529121&postcount=6
Crea un account o accedi per commentare