27 Aprile 200915 anni comment_319631 Grazie per la risposta, ma non funziona lo stesso. Non capisco io crocetto, aspetteo ma non sucede niente...
28 Aprile 200915 anni comment_319995 In realtà uppo il Topic perchè mi sento molto inetto... Come è possibile che a ottobre sono riuscito a modificare l'ora mentre adesso, pur aprendo tutto il Profilo, non trovo una mazza??? Help... Ciao. Enry. Trovato... Lo lascio a mia futura memoria: Pannello Utente-Modifica le opzioni-poi ben camuffato verso la parte bassa: Opzioni di data e ora. Naturalmente, scorrendo con la rotella del mouse ho inizialmente impostato l'ora di Bangkok... A ottobre spero di ricordarmi di questo Post... Ciao. Enry.
9 Agosto 200915 anni comment_353071 Come posso trovare tutti gli utenti che vivono in una località specifica? (nel mio caso Genova).
9 Agosto 200915 anni comment_353075 Come posso trovare tutti gli utenti che vivono in una località specifica? (nel mio caso Genova). Puoi fare una ricerca qua. In alternativa, dai un'occhiata al topic CITTA', in rilievo nel forum Eventi, Raduni, Manifestazioni.
3 Settembre 200915 anni comment_360112 Ho già cercato in giro ma non ho trovato risposta, così chiedo qui: come posso (se è possibile, ovviamente) mettere una gif animata nella firma? Quando ci provo mi dice che non ho i permessi per farlo (ed effettivamente non ce li ho ), ma sono socio e pensavo di averli. Mi sbaglio? Grazie in anticipo.
9 Settembre 200915 anni comment_363037 Come faccio a mettere un'immagine fighissima come ce l'avete voi tutti? Grazie mille
9 Settembre 200915 anni Supermoderatore comment_363039 Come faccio a mettere un'immagine fighissima come ce l'avete voi tutti?Intendi come avatar o come firma? In entrambi i casi puoi caricarla dal profilo.
10 Settembre 200915 anni comment_363558 scusate se sono OT, ma potete segnalarmi il link per il regolamento del mercatino? in particolare se possono essere inclusi link di aste su ebay. grazie
10 Settembre 200915 anni comment_363645 Come faccio a mettere un'immagine fighissima come ce l'avete voi tutti? Grazie mille In genere le FAQ risolvono rapidamente questo tipo di domande.. scusate se sono OT, ma potete segnalarmi il link per il regolamento del mercatino? in particolare se possono essere inclusi link di aste su ebay. grazie Il Mercatino non ha regole particolari, se non questa e quelle che vigono nel forum in generale (vedi il regolamento). Per quanto riguarda i link di aste su ebay non saprei. Così sui due piedi direi proprio di no, ma chiederò e ti farò sapere via mp. ^^
11 Settembre 200915 anni comment_363802 Visto che è appena uscito il Regolamento Pathfinder RPG (che è l'evoluzione della 3.5 ) , non sarebbe il caso di dedicargli una sezione apposita, per non relegarlo nell'area D20/OGL ?
22 Settembre 200915 anni comment_368835 Ma aza è scomparso? A chi posso chiedere informazioni sul cambio di nick, in sua assenza?
22 Ottobre 200915 anni comment_380760 Ho appena creato la mia corporazione e mi sorgono due domande. prima: possibile eliminare il limite dei 1000 caratteri? O per scrivere qualcosa di lunghetto come devo fare? Ho un "racconto" da postare composta da più di 8000 caratteri....possibile che debba fare 9 post numerati per pubblicarlo? C'è un'altra soluzione? Secondo. Una volta ammesso un utente che ne ha fatto richiesta, se tale utente si dovesse comportare "male" posso disiscriverlo dalla corporazione? Potete farlo voi? Non è possibile disiscriverlo e sono costretto ad andare a casa sua ed eliminarlo fisicamente? Ditemi voi. grazie EDIT: ora che ho un paio di utenti in corporazione ho notato che esiste la funzione di cancellazione degli stessi...bene Rimane solo l'altra domanda in sospeso
26 Ottobre 200915 anni comment_382384 ciao a tutti, ho un piccolo problema e vorrei risolverlo prima di presentarmi nel forum. quando ho creato l'account avevo cercato via internet i nomi elfici, ma solo alla fine della compilazione di tutto il format, mi sono resa conto di aver messo un nome elfico maschile...quindi vorrei cambiare il mio nome utente da Liam Vaughan ad Addylyn. è possibile farlo? grazie mille.
26 Ottobre 200915 anni comment_382389 ciao a tutti, ho un piccolo problema e vorrei risolverlo prima di presentarmi nel forum. quando ho creato l'account avevo cercato via internet i nomi elfici, ma solo alla fine della compilazione di tutto il format, mi sono resa conto di aver messo un nome elfico maschile...quindi vorrei cambiare il mio nome utente da Liam Vaughan ad Addylyn. è possibile farlo? grazie mille. Devi richiederlo a uno degli amministratori (aza o Chiavix). Soltanto loro possono modificare il nome di un utente.
29 Ottobre 200915 anni comment_383379 ho contattato entrmbi, ma non mi hanno risposto! uffi...speriamo mi rispondano presto.
29 Ottobre 200915 anni comment_383383 ho contattato entrmbi, ma non mi hanno risposto! uffi...speriamo mi rispondano presto. Oggi inizia la fiera di Lucca, temo dovrai attendere fino a lunedì quando saremo tutti più tranquilli.
3 Novembre 200915 anni comment_384875 Salve a tutti! Ho deciso di cambiare il mio avatar, ma, nonostante pare cambi nel pannello utente, quando faccio il login vedo ancora quello vecchio, come nei messaggi posto. Come mai? Grazie!
3 Novembre 200915 anni comment_384881 Siccome mi capita spesso di sbagliare queste cose, ti chiedo se clicchi "Salva le modifiche" alla fine delle operazioni... Ciao. Enry.
4 Novembre 200915 anni comment_385449 Sì... E, anzi, se da qui clicco su "home", torna alla home ma come se non avessi fatto il login! Magari è un problema di browser (io uso IE8 e mi ci trovo benissimo)?
Crea un account o accedi per commentare