Ren! Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Controlla di aver cambiato l'Avatar nella sezione Modifica l'avatar e non nella sezione Modifica la firma... Potresti aver modificato l'avatar nella firma (che sinceramente non ho capito a cosa serve!) e non nella sezione Cambia l'avatar! Bye byez
phantom Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Mi sa che l'errore era un altro... Cambiavo l'immagine del profilo (non mi ero accorto che non era la stessa cosa!!!)... Ora funge. Scusate tanto!
andrea15172 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Mi sono reso conto , cercando un giocatore dal vivo , che nella sezione bacheca i messaggi di cerca gruppo sprofondano nelle parti basse del forum scavalcati dai pbc e dai pbf , su cui si posta molto più frequentemente . Secondo me sarebbe infinitamente più utile scorporare la sezione Bacheca ( gruppo dal vivo ) in una sua sezione .
MCR Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 Salve a tutti vorrei contattare qualche amministratore per cambiare il mio nickname da MCR a Raendal è possibile? Grazie mille!!!
Morwen Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 Dovresti contattare privatamente gli amministratori. ^^
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 Devi inviare un MP ad un amministratore. Non puoi farlo tu ma solo l'amministratore del forum. Ad ogni ci dovrebbero essere dei buoni motivi per voler cambiare il nick
Revel Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Scusate, mi è arrivata una notifica che dice che c'è una richiesta per la mia corporazione, ma se clicco mi apre la normale pagina della corporazione. Come faccio ad accettare la richiesta?
geki Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Come si accede al pannello della fama ricevuta? Io ci riesco solo quando ho una nuova notifica
Jade Silvershine Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Un modo è collegamenti veloci (in alto a destra, vicino a cerca) ->pannello utente EDIT: Oppure direttamente pannello utente, in alto a sinistra.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Come si accede al pannello della fama ricevuta? Io ci riesco solo quando ho una nuova notificaSono visibili solamente le ultime 5 reputazioni ricevute, elencate in un riquadro apposito nel Pannello Utente sotto le discussioni sottoscritte.
Arpatrost Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 ragazzi volevo aprire un topic in mercatino ma dice che non posso perchè?
DarthVader Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 probabilmente non hai letto questo: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=7824
Cydro Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 ciao! quali sono i vari titoli che esistono qui? e con quale numero di post si raggiungono? qualcuno mi può fare un elenchino o darmi un link se c'è già una domanda simile alla mia?
Strikeiron Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 ciao! quali sono i vari titoli che esistono qui? e con quale numero di post si raggiungono? qualcuno mi può fare un elenchino o darmi un link se c'è già una domanda simile alla mia? QUI il link che cerchi...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 qualcuno mi può fare un elenchino o darmi un link se c'è già una domanda simile alla mia?Segnalandoti la funzione Cerca credo che Strike volesse rimandarti a questa discussione, ed in particolare al suo 20° post. 20) Cosa sono i gradi di avanzamento? Man mano che un utente posta messaggi la sua "qualifica" all'interno del forum (ovvero l'indicazione tra il nick e l'avatar) cambia, seguendo la successione: 20 post iniziato 40 post adepto 80 post devoto 160 post prescelto 320 post campione 640 post immortale 1280 post semidivinità 2560 post divinità minore 5120 post divinità intermedia 10240 post divinità maggiore Credo però non siano aggiornati con i titoli attuali.
Strikeiron Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Segnalandoti la funzione Cerca credo che Strike volesse rimandarti a questa discussione, ed in particolare al suo 20° post. Credo però non siano aggiornati con i titoli attuali. Credi?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Credi? A qual dei due credo di riferivi? Per entrambi, comunque, credo proprio di no. Se può essere d'aiuto, provo a ricostruirne una progressione aggiornata basandomi sulla lista utenti: 20) Cosa sono i gradi di avanzamento? Man mano che un utente posta messaggi la sua "qualifica" all'interno del forum (ovvero l'indicazione tra il nick e l'avatar) cambia, seguendo la successione: da 0 a 19 post, Viandante; da 20 a 39 post, Adepto; da 40 a 79 post, Iniziato; da 80 a 159 post, Apprendista; da 160 a 319 post, Prescelto; da 320 a 639 post, Cavaliere; da 640 a 1279 post, Campione; da 1280 a 2559 post, Eroe; da 2560 a 5119 post, Maestro; da 5120 a 10239 post, Sommo; oltre i 10240 post, Colui-che-solo-aza-può-nominare.
Ospite Faggio93 Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Scusatemi se cambio discorso, ma vorrei sapere se è possibile cancellare la propria iscrizione da questo forum.....grazie di cuore a chiunque risponda
Enry Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Certo che c'è un modo per farlo, ma posso prima chiedere il perchè? In ogni caso, devi inviare un PM agli Admin del Sito, che provvederanno alla cosa. Aza o DLT sono le persone di cui hai bisogno. Ciao.
Messaggio consigliato