Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Con la fusione alle porte di DL e DnDWorld, volevo salvare un mio storico PbF (Una Libertà Tanto Agognata), anche perché diviso in 2 topics, uno di questi "chiuso" perché appunto il capitolo è finito (e quindi, è piuttosto vecchio).

(è questo: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=14628, chiuso in aprile 2009)

Averlo salvato sul mio PC sarebbe anche carino per poterlo visionare senza passare ogni volta su DL, visto che tale materiale viene anche usato per la mia campagna.

Di solito, faccio "salva pagina con nome", ma mi verrebbero fuori troppe pagine da salvare, e mi stavo chiedendo se c'era un modo "rapido" o "semplice" per salvare l'intero topic.

L'alternativa meno "pensante" che ho trovato è fare, tramite "strumenti della discussione", una visualizzazione "stampabile" e ampliarla a "40 posts per pagina". Ma anche qui ci sono comunque troppe pagine, e non credo che con "salva con nome" viene fuori altro che la prima pagina.

Soluzioni ?

Inviato

Con la fusione alle porte di DL e DnDWorld, volevo salvare un mio storico PbF (Una Libertà Tanto Agognata), anche perché diviso in 2 topics, uno di questi "chiuso" perché appunto il capitolo è finito (e quindi, è piuttosto vecchio).

(è questo: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=14628, chiuso in aprile 2009)

Averlo salvato sul mio PC sarebbe anche carino per poterlo visionare senza passare ogni volta su DL, visto che tale materiale viene anche usato per la mia campagna.

Di solito, faccio "salva pagina con nome", ma mi verrebbero fuori troppe pagine da salvare, e mi stavo chiedendo se c'era un modo "rapido" o "semplice" per salvare l'intero topic.

L'alternativa meno "pensante" che ho trovato è fare, tramite "strumenti della discussione", una visualizzazione "stampabile" e ampliarla a "40 posts per pagina". Ma anche qui ci sono comunque troppe pagine, e non credo che con "salva con nome" viene fuori altro che la prima pagina.

Soluzioni ?

Se non ricordo male ci dovrebbero essere dei plugin per firefox che permettono il salvataggio automatico di un tot di pagine collegate in sequenza a quella in visione (oltre a quest'ultima ovviamente)

Inviato

Perché nel mio profilo due messaggi di Arken sono segnati con questo messaggio e moderato? :confused:

Edit: nelle notifiche vengono ancora segnati come messaggi nel mio profilo in attesa di approvazione. Mah.

Inviato

Perché nel mio profilo due messaggi di Arken sono segnati con questo messaggio e moderato? :confused:

Edit: nelle notifiche vengono ancora segnati come messaggi nel mio profilo in attesa di approvazione. Mah.

Causa ripetute violazioni Arken è finito - a suon di infrazioni - sotto la soglia minima di punti. In questo caso, fino a che non scadono le infrazioni, tutti i suoi messaggi devono essere approvati da un moderatore prima di comparire sulla board pubblica.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve! non sapevo dove iniziare questa conversazione così ho pensato di aggiungerla qui... Volevo chiedere se e se sì come si possa cambiare il nome del proprio utente... non che non mi piaccia il mio nome, ma insomma dopo un po' diventa noioso non avere uno pseudonimo soprattutto in un forum come questo. Ringrazio in anticipo!

Inviato

Davo un'occhiata al mio profilo e mi è caduto l'occhio nella sezione "Dati personali" -> "Informazioni Generali" dove trovo:

Informazioni generali

Ultima attività

Oggi 15:03

Attività corrente

Sta creando una discussione Dragons' Lair

20-05-2009

Referenti

2

Che significa "Referenti: 2"? Tanto per sapere, visto che non me ne sono mai accorto...

Inviato

Quando qualcuno si iscrive al forum, può anche comunicare da chi è stato invitato, o convinto, o invogliato all'iscrizione.

Evidentemente qualche tuo amico si è iscritto al forum grazie a te, e durante l'iscrizione lo ha segnalato.

P.S. credo che avresti potuto sfruttare il topic Domande, richieste spiegazioni per fare questa domanda.

Inviato

Eh già! tra l'altro... ho aperto quel topic, ma poi ho pensato: "no, questo è sicuramente il topic sbagliato...". E non so perché! Mah... grazie comunque Alister!

Inviato

Era mia intenzione postare una serie di interventi sul blog messomi a disposizione dal sito.

Però non riesco ad accedere ad un qualsiasi tool per inserirli.

Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni?

Grazie

Daniele

• 2 mesi dopo...
Inviato

Domanda, esiste una sezione del forum o un topic dedicato alla ricerca di possibili giocatori (di qualsiasi gioco) presenti nella mia città? Eventualmente se non esiste qual'è la sezione giusta dove cercare? Ne essite una generale dove è indicato il gioco o specifiche gioco per gioco?

Inviato

Ma, mi sono appena accorto che non è possibile dare fama a messaggi scritti da utenti in sezione off topic.

E' una cosa che c'è da sempre?

O mi sono perso qualcosa ultimamente?

Grazie in anticipo per un' eventuale risposta.

• Amministratore
Inviato

La fama in OT non c'è da circa 6-8 settimane fa parte di una serie di esperimenti che sto portando avanti.