Nemme Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Scusate, io no ho mai partecipato al forum ma vi seguo da tempo... Più o meno un anno fà scaricai dalla vostra area download la classe "cecchino", poco tempo dopo smisi di giocare a D&d... Adesso mi risono avvicinato a questo GdR e mi sono subito collegato al sito, ma no trovo più nulla nell' area download! Che fine hanno fatto tutte le classi sviluppate da voi? Grazie in anticipo per la risposta...
Amministratore aza Inviato 7 Luglio 2010 Amministratore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Sono in importazione (manuale) dal vecchio sito alla nuova area download. Salvo imprevisti sono online per il weekend. Ciao.
Ricky Vee Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Aza, in chat si acclama a gran voce il ritorno dei dadi...
Ricky Vee Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Perchè mi sembra di notare che il forum sia un'ora indietro?
DODO97 Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Scusate ma se metto il nome di un negozio violo qualche regolamento?Non lo faccio per pubblicità; ma vorrei chiedere se qualcuno viene la per giocare nel gruppo che sto creando.
Amministratore Subumloc Inviato 11 Luglio 2010 Amministratore Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Scusate ma se metto il nome di un negozio violo qualche regolamento?Non lo faccio per pubblicità; ma vorrei chiedere se qualcuno viene la per giocare nel gruppo che sto creando. Se è per quello va bene (in sezione Bacheca mi raccomando).
Amministratore aza Inviato 12 Luglio 2010 Amministratore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Perchè mi sembra di notare che il forum sia un'ora indietro? Il problema è nelle tue IMPOSTAZIONI. Da lì setti il fuso orario e l'ora legale.
Ricky Vee Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Il problema è nelle tue IMPOSTAZIONI. Da lì setti il fuso orario e l'ora legale. Ieri sera si è rimesso a posto da solo. Vai a capire perchè. Comunque grazie ^^
Il Mutaforma Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Come faccio a creare a un mio gruppo o una mia corporazione? Grazie:-)
gingy_94 Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 clicchi su corporazioni nella barra in alto e ti si apre la schermata con tutte le corporazioni esistenti. Sulla destra trovi scritto crea un nuovo gruppo. Poi segui le istruzioni e il gioco è fatto
Mithril Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 E visto che ci siamo, per scrivere un eventuale articolo sul blog?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Diventare Socio attraverso l'apposita iscrizione, così da disporre del Blog personale.
Easley Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Scusate se sbaglio posto per porre questa domanda, ma da un po' non riesco più a visualizzare gli articoli sulla tipologia dei personaggi scritti da Samirah (arciere, necromante parte prima e seconda). Tutte le volte che provo ad andarci mi apre la home, come mai?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Come scritto diverse volte, gli articoli non sono stati ancora importati.
Alister Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Scusatemi, domandina. Ma la "fama" è stata eliminata?
Aerys II Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Quoto Alister (più per il "No hay banda" che per la domanda, ma anche per la domanda) come già detto nell'Angolo dello Sfigo.
Messaggio consigliato