Amministratore aza Inviato 14 Settembre 2010 Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Sto facendo esperimenti col sistema. Pertanto è al momento disabilitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Capito capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guerriero Ignoto II Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Volevo sapere: i nomi sopra gli scudi è influenzato dalla fama? Se si ora come si farà a modificarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 17 Settembre 2010 Amministratore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2010 No. I nomi sopra gli scudi cambiano all'aumentare del numero di messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Ho notato che negli ultimi tempi (dopo l'unione con DnD world, più o meno) mi disconentte dopo un periodo di inattività molto minore rispetto prima. In genere non faccio neppure in tempo a leggere i nuovi post del giorno. Prima mi teneva connesso anche per ore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 22 Settembre 2010 Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Penso dipenda dalla versione 4 di VB. In ogni caso la scadenza della sessione è impostata a 15 minuti, quindi dovrebbe tenerti collegato in caso di inattività per quel tempo. Faro' qualche test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slick91 Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Scusate, posto qui perchè non ho trovato una sezione adatta a domande generiche, e posto perchè non ho trovato risposta alla mia domanda nelle FAQ. Volevo sapere se, e in caso come, è possibile cambiare il proprio nome. Grazie per l'attenzione =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 E' necessario mandare un messaggio privato a uno degli amministratori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexEvil Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Salve a tutti, sono due giorni che, quando devo postare in pbf ma anche in tutte le altre sezioni, non mi funzionano nè le emoticons, nè tutti gli altri tasti sopra la zona dove si scrive (es. il grassetto, corsivo, lo spoiler, il cambiamento di carattere ecc.). A qualcun altro è capitato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpaolo Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 molte volte visitando delle discussioni vedo sotto il nome della persona che ha scritto il messaggio l' icona di msn o di skipe. vorrei metterla pure io per fare dei pbc ma non so come fare. me lo dite voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Nel menù "Impostazioni" seleziona dalla colonna di sinistra "Le mie impostazioni" la voce "Modifica i tuoi dati". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Non mi apre questo form dandomi un messaggio dove dice che non ho l'autorizzazione necessaria. Stessa cosa mi accade per certi topic che compaiono sui "nuovi messaggi" e che apparentemente rimandano ad articoli pubblicati da voi (in questo momento non ricordo quali, mi sembra alcuni di ghostwriter) thondar, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? 2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 29 Ottobre 2010 Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Il form al momento non è attivo. Per quello ti da errore. Probabilemte fa la stessa cosa su articoli non ancora pubblici. La prossima volta che trovi un link che non va segnalamelo grazie. PS. il form del concorso Locande dovrebbe essere attivo domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Leggendo il regolamento mi sa che non si può fare (dovrebbe essere un annuncio), ma vorrei chiedere prima qui: Se ho un cliente che offre un posto di lavoro semplice-semplice per un mese (sin da ora), posso mettere un post del genere dicendo che "cerco" sul forum Off-Topic ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 10 Novembre 2010 Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Per me non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpaolo Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2010 vorrei sapere come faccio a chiudere una discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenna Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Da utente normale non ti è in alcun modo possibile. Quello che devi fare è segnalare la discussione con l'apposito tasto - basta segnalare un post - e chiedere ad un moderatore di sessione di chiudere la discussione, calcola però che in alcuni casi può avere senso lasciare aperta la discussione cosicché in futuro altre persone possano discutere dei contenuti della stessa facendo un esempio: apri la discussione "dubbi su gioco X", inserendo i tuoi dubbi, ritieni che sia ora di chiuderla perché è esaurita, ma potrebbe essere utile ad altri utenti per esporre le proprie perplessità su quello stesso gioco. Spero di essere stato chiaro, nel caso rimango a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpaolo Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 chiarissimo. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ora, può darsi ed è anzi altamente probabile che sia io a essermele perse, ma dove diavolo sono finite le gallerie degli artisti a cui si accedeva dalla home del sito non più tardi di un annetto fa? Ho passato tanto tempo a controllare solo il forum, poi l'altro giorno mi son detto "dai che vediamo un po' di immagini" e non ho trovato più una mazza. -___-' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingy_94 Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 non è il pulsante "gallery" che sta nella barra sotto all'immagine del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato