Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni 2

Godric il Paladino

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono due giorni che, quando devo postare in pbf ma anche in tutte le altre sezioni, non mi funzionano nè le emoticons, nè tutti gli altri tasti sopra la zona dove si scrive (es. il grassetto, corsivo, lo spoiler, il cambiamento di carattere ecc.).

A qualcun altro è capitato? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Non mi apre questo form dandomi un messaggio dove dice che non ho l'autorizzazione necessaria. Stessa cosa mi accade per certi topic che compaiono sui "nuovi messaggi" e che apparentemente rimandano ad articoli pubblicati da voi (in questo momento non ricordo quali, mi sembra alcuni di ghostwriter)

thondar, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?

2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Il form al momento non è attivo. Per quello ti da errore.

Probabilemte fa la stessa cosa su articoli non ancora pubblici.

La prossima volta che trovi un link che non va segnalamelo grazie.

PS. il form del concorso Locande dovrebbe essere attivo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Leggendo il regolamento mi sa che non si può fare (dovrebbe essere un annuncio), ma vorrei chiedere prima qui:

Se ho un cliente che offre un posto di lavoro semplice-semplice per un mese (sin da ora), posso mettere un post del genere dicendo che "cerco" sul forum Off-Topic ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Da utente normale non ti è in alcun modo possibile.

Quello che devi fare è segnalare la discussione con l'apposito tasto - basta segnalare un post - e chiedere ad un moderatore di sessione di chiudere la discussione, calcola però che in alcuni casi può avere senso lasciare aperta la discussione cosicché in futuro altre persone possano discutere dei contenuti della stessa facendo un esempio:

apri la discussione "dubbi su gioco X", inserendo i tuoi dubbi, ritieni che sia ora di chiuderla perché è esaurita, ma potrebbe essere utile ad altri utenti per esporre le proprie perplessità su quello stesso gioco.

Spero di essere stato chiaro, nel caso rimango a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ora, può darsi ed è anzi altamente probabile che sia io a essermele perse, ma dove diavolo sono finite le gallerie degli artisti a cui si accedeva dalla home del sito non più tardi di un annetto fa?

Ho passato tanto tempo a controllare solo il forum, poi l'altro giorno mi son detto "dai che vediamo un po' di immagini" e non ho trovato più una mazza. -___-'

Link al commento
Condividi su altri siti