Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni 2

Godric il Paladino

Messaggio consigliato

Scusate, ho un dubbio per quanto riguarda la ricerca: se cerco una discussione in base alle parole che ricordo, i risultati vengono dati in ordine cronologico invece che per attinenza alla ricerca e spesso non trovo ciò che cerco, perché è in mezzo a molte altre discussioni. C'è un modo per fare una ricerca più precisa in base alle parole chiave?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ufficializzo", per così dire, la mia richiesta: sarebbe possibile sviluppare un tema mobile per dl? Prima che qualcuno mi risponda con le solite risposte, do' le info:

1) NO, non ho tapatalk, perchè ho un nokia che fa girare symbian e il supporto per symbian non esiste più.

2) no, non ho intenzione di comprarmi uno smartphone android o un iphone.

3) no, non sono felicissimo di scaricare ogni volta una pagina da più di 2 MEGABYTE sul cellulare.

4) Si, è possibile fare un tema mobile, vBulletin lo supporta, per lo meno da quello che ho visto in giro.

5) Si, se sono l'unico mi arrangerò, pace, ma per inciso, sarebbe bello avere un tema mobile anche per controllare il resto del sito e non solo il forum, cosa che tapatalk non mi risulta fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Non so se è un problema mio o una roba derivata dal recente aggiornamento, comunque mi appaiono degli sgorbi che vanno a coprire le prime lettere dei "titoli" (arpia, ippogrifo, minotauro, etc).

Agevolo l'immagine di una discussione a caso:

uuzd73t3m3ouj7wijpf_thumb.jpg

Succede anche a me

---

Non mi è chiara la differenza tra un punto esperienza verde e uno grigio. Cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Che browser utilizzate e che sistema operativo?
Win7 32bit. Con IE9 non lo vedo, con Chrome sì.

Non mi è chiara la differenza tra un punto esperienza verde e uno grigio. Cosa cambia?
Il verde dà valore ai tuoi PE (solitamente +1, +2 dai wyrm, +3 dai soci, +4 dagli amministratori).

Il grigio, lasciato verosimilmente da un utente nuovo con meno di 20 post, è solo un commento e apporta +0 PE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che browser utilizzate e che sistema operativo?

SO: Win7 x64

Browser: Chrome

Non ho controllato se mi da lo stesso errore anche con linux...

Se qualcuno ha la Natty 11.04 e usa Chromium, potrebbe gentilmente controllare se visualizza anche lui gli sgorbi?

Io non avrò accesso a linux per un pò di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Segnalo che da oggi è disponibile il nuovo tema mobile per il sito.

Se vi collegate con smartphone o tablet potete usare o Tapatalk o il nuovo tema mobile.

Se il vostro dispositivo non lo riconosce in automatico potete passare dal tema classico a quello mobile con il menù in fondo alla pagna a sinistra.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che da oggi è disponibile il nuovo tema mobile per il sito.

Se vi collegate con smartphone o tablet potete usare o Tapatalk o il nuovo tema mobile.

Se il vostro dispositivo non lo riconosce in automatico potete passare dal tema classico a quello mobile con il menù in fondo alla pagna a sinistra.

bye

Hmmm. Ho provato il tema mobile ma credo che abbia qualche problema. Non so se dipende dal mio cellulare o meno, ma comunque segnalo: il caricamento della pagina si blocca a un certo punto e ci mette almeno un minuto per riprendersi, durante il quale il cellulare non risponde. Altra cosa, non so se è stato casuale, ma ho provato ad aprire un forum, e oltre all'immancabile blocco, una volta caricato tutto mi ha riportato indietro alla selezione dei forum, cosa che mi ha lasciato perplesso. Farò qualche test ulteriore.

E poi vorrei fare un paio di richieste, se possibile: si potrebbe metter eun link ai nuovi messaggi del forum come nella versione standard? Perchè forse non l'ho trovato io, ma non posso andare a spulciare ogni singolo subforum per vedere i nuovi messaggi. E seconda cosa, sarebbe possibile avere la pagina del forum direttamente come pagina iniziale invece di quella degli articoli?

Link al commento
Condividi su altri siti