Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviato

Rispondo a due cosette:

1. prima di segnalare problemi col tema mobile assicuratevi di svuotare completamente la cache del browser e roprovare.

Su chrome su WP7 ad esempio a me non da problemi.

2. il tasto NOVITA' nel tema mobile è nel menu principale da cui si accede in alto a destra cliccando sull'icona gridmenu.png

Inviato

Si, sulla barra dell'indirizzo si vede il drago, ma sulla barra dei segnalibri compare ancora la V. Per sicurezza ho anche fatto pulizia con CCleaner, ma il "problema" persiste.

• Supermoderatore
Inviato

1. prima di segnalare problemi col tema mobile assicuratevi di svuotare completamente la cache del browser e roprovare.
Cache svuotata, pc ripulito con CCleaner, problema persistente.

Su chrome su WP7 ad esempio a me non da problemi.
Riesci ad aprire gli spoiler?
Spoiler:  
Open me.
Inviato

Aggiornamento: fino stamane si presentava una situazione per cui nel tema mobile, qualsiasi cosa cliccassi a parte la ricerca mi mandava sempre alla pagina iniziale del tema mobile. Stamane svuoto la cache e cancello cookies, eseguo il login,seleziono il tema mobile (a proposito, una rilevazione automatica no?), clicco sul quadratino in alto a destra, e oltre a non mandarmi dove dovrebbe, mi rimanda invariabilmente al sito con il tema classico, per i soliti 2 mega di leggerezza, e nemmeno nel forum.

Inviato

Ok, ora sembra tutto a posto. Grazie. In caso ci fossero altre anomalie, segnalerò. Persiste una certa lentezza nel caricamento della pagina, tende a bloccarsi per qualche secondo, rendendo il cellulare non responsivo, ma non so bene da cosa potrebbe dipendere, forse dalla connessione di telnet che balla un po', o forse dal mio cell che potrebbe, per motivi solo a lui noti, fare fatica.

• 4 settimane dopo...
Inviato

La funzione cerca mi odia, quindi perdonatemi se faccio una domanda trita e ritrita ma non sono riuscito a trovare niente (-.-''): il numero di caratteri massimo per post è 15.000, ricordo bene? Per i PM è dimezzato?

Inviato

La funzione cerca mi odia, quindi perdonatemi se faccio una domanda trita e ritrita ma non sono riuscito a trovare niente (-.-''): il numero di caratteri massimo per post è 15.000, ricordo bene? Per i PM è dimezzato?

Test delle 01:00 Il testo che hai inserito è troppo lungo (323712 caratteri). Accorcialo a 40000 caratteri.

Inviato

da ieri ogni volta che apro la home in alto compare una linea con questo contenuto:

Warning: require() [function.require]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/vb.php on line 222

questo è l'aspetto della pagina

a volte ne compaiono due di questo tipo. che roba è?

accade con chrome e firefox.

con explorer proprio la pagina non si visualizza e appare sta roba.