Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Qui la funzione "punti esperienza" viene utilizzata talmente poco che non credo abbia senso implementarne un counter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 6 Aprile 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Un sistema di valutazione dei singoli post è in sviluppo da parte dei produttori del software. Non c'è ancora una data sul rilascio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 scusate la mia incapacità informatica, ma è possibile allegare files sui messaggi privati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 è possibile allegare files sui messaggi privati?No. Se hai più destinatari ti conviene caricare il file in questione su un sito come rapidshare e inviarne via mp il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Sarebbe possibile introdurre il tasto SPOILER nel box della risposta rapida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Sarebbe possibile introdurre il tasto SPOILER nel box della risposta rapida? Ti basta racchiudere il testo che vuoi nascondere tra [_spoiler] e [_/spoiler] (ovviamente senza il "_"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Visto che il normale HTML non funziona, quali tag devo utilizzare per stilare una tabella con righe e colonne all'interno di un post in questo forum, ammesso che sia possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 2 Maggio 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Passa alla modalità avanzata dell'editor, lì troverat tutti i pulsanti relativi alle tabelle. A mano è alquanto macchinoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 2 Maggio 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Sarebbe possibile introdurre il tasto SPOILER nel box della risposta rapida? Con difficoltà fatto. Controllate se funziona. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Con difficoltà fatto. Controllate se funziona.Chrome su Win7, vedo il pulsante assieme al Barrato in basso a sinistra in una barra dedicata dell'editor. Spoiler: Chrome, Win7, funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Spoiler: prova Sembra che funzioni. EDIT: grazie sommo aza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Ah, quindi bastava cambiare le parentesi da < a [, buono a sapersi Strano però mi ricordo di averci provato senza successo qualche tempo fa comunque sì, con l'editor è senz'altro più comodo Grazie Aza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorglash Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Qualcuno può gentilmente indicarmi come creare un nuovo blog, quando sono loggato non appare il pulsante "+ crea blog"? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2012 C'è scritto nuova discussione + e lo hai sia sopra che sotto controlla(intendi topic presumo?perchè un blog è proprio un'altra cosa eh ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 7 Maggio 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Qualcuno può gentilmente indicarmi come creare un nuovo blog, quando sono loggato non appare il pulsante "+ crea blog"? grazie in anticipo Il blog al momento è disponibile SOLO ai soci dell'associazione Dragons' Lair, come da questa tabella: http://www.dragonslair.it/forum/faq.php?faq=vb_faq#faq_gruppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorglash Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Il blog al momento è disponibile SOLO ai soci dell'associazione Dragons' Lair, come da questa tabella: http://www.dragonslair.it/forum/faq.php?faq=vb_faq#faq_gruppi ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Ciao, mi è capitato di vedere l'interfaccia di un mio amico (più lurkatore che utente ) e ho notato avere molte più funzioni abilitate rispetto a quella che ho di solito io quando posto un messaggio. Solo un esempio è la resa in tempo reale della formattazione, senza che appaiono i tag dei codici. Come è possibile attivare questa opzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Come è possibile attivare questa opzione?Probabilmente aveva l'editor avanzato attivo, hai provato a premere il primo pulsante nella modalità avanzata per un confronto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 GRANDE! Ti ringrazio tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 E' proprio necessario avere le pubblicità sonore? Alcune sono piuttosto invadenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato