Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Qui la funzione "punti esperienza" viene utilizzata talmente poco che non credo abbia senso implementarne un counter.
Amministratore aza Inviato 6 Aprile 2012 Amministratore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Un sistema di valutazione dei singoli post è in sviluppo da parte dei produttori del software. Non c'è ancora una data sul rilascio.
MIK Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 scusate la mia incapacità informatica, ma è possibile allegare files sui messaggi privati?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2012 è possibile allegare files sui messaggi privati?No. Se hai più destinatari ti conviene caricare il file in questione su un sito come rapidshare e inviarne via mp il link.
Mefistofele Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Sarebbe possibile introdurre il tasto SPOILER nel box della risposta rapida?
Aerys II Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Sarebbe possibile introdurre il tasto SPOILER nel box della risposta rapida? Ti basta racchiudere il testo che vuoi nascondere tra [_spoiler] e [_/spoiler] (ovviamente senza il "_").
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Visto che il normale HTML non funziona, quali tag devo utilizzare per stilare una tabella con righe e colonne all'interno di un post in questo forum, ammesso che sia possibile?
Amministratore aza Inviato 2 Maggio 2012 Amministratore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Passa alla modalità avanzata dell'editor, lì troverat tutti i pulsanti relativi alle tabelle. A mano è alquanto macchinoso.
Amministratore aza Inviato 2 Maggio 2012 Amministratore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Sarebbe possibile introdurre il tasto SPOILER nel box della risposta rapida? Con difficoltà fatto. Controllate se funziona. bye
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Con difficoltà fatto. Controllate se funziona.Chrome su Win7, vedo il pulsante assieme al Barrato in basso a sinistra in una barra dedicata dell'editor. Spoiler: Chrome, Win7, funziona.
Mefistofele Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Spoiler: prova Sembra che funzioni. EDIT: grazie sommo aza
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Ah, quindi bastava cambiare le parentesi da < a [, buono a sapersi Strano però mi ricordo di averci provato senza successo qualche tempo fa comunque sì, con l'editor è senz'altro più comodo Grazie Aza
Gorglash Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Qualcuno può gentilmente indicarmi come creare un nuovo blog, quando sono loggato non appare il pulsante "+ crea blog"? grazie in anticipo
Alaspada Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 C'è scritto nuova discussione + e lo hai sia sopra che sotto controlla(intendi topic presumo?perchè un blog è proprio un'altra cosa eh )
Amministratore aza Inviato 7 Maggio 2012 Amministratore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Qualcuno può gentilmente indicarmi come creare un nuovo blog, quando sono loggato non appare il pulsante "+ crea blog"? grazie in anticipo Il blog al momento è disponibile SOLO ai soci dell'associazione Dragons' Lair, come da questa tabella: http://www.dragonslair.it/forum/faq.php?faq=vb_faq#faq_gruppi
Gorglash Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Il blog al momento è disponibile SOLO ai soci dell'associazione Dragons' Lair, come da questa tabella: http://www.dragonslair.it/forum/faq.php?faq=vb_faq#faq_gruppi ok grazie.
Uomo Del Monte Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Ciao, mi è capitato di vedere l'interfaccia di un mio amico (più lurkatore che utente ) e ho notato avere molte più funzioni abilitate rispetto a quella che ho di solito io quando posto un messaggio. Solo un esempio è la resa in tempo reale della formattazione, senza che appaiono i tag dei codici. Come è possibile attivare questa opzione?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Come è possibile attivare questa opzione?Probabilmente aveva l'editor avanzato attivo, hai provato a premere il primo pulsante nella modalità avanzata per un confronto?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 E' proprio necessario avere le pubblicità sonore? Alcune sono piuttosto invadenti
Messaggio consigliato