3 Luglio 201212 anni comment_739134 A titolo informativo, o mi sfugge qualcosa o può solo un amministratore. No forse sfugge a me... avendo poteri limitati non conosco pienamente quelli degli altri... quindi supponevo
4 Luglio 201212 anni comment_739406 Ciao, da un po' (credo ultimo aggiornamento) ho notato che entrando nella sezione Forum del sito, la barra dei pulsanti sottostanti (discussioni attive, PM, FAQ, etc.) è in Inglese mentre nelle altre sezioni mi pare in italiano... so che una piccolezza e a me non cambia niente, ma volevo segnalarvelo... Ciao U
4 Luglio 201212 anni Amministratore comment_739514 Ho messo un inserzione blog, e come un genio ho controllato l'ortografia del testo ma non del titolo ç.ç esiste un comando per modificare un inserzione? Non lo trovo.. A titolo informativo, o mi sfugge qualcosa o può solo un amministratore. Vai nell'inserzione del blog. Andando sul titolo dovrebbe apparirti a fianco a destra una matita. Clicca sulla mtita per andare in modifica. Ora sei nel editor rapido. In fondo, sotto l'editor, clicca su "vai in modalità avanzata". Da lì dovresti potere modificare il titolo.
5 Luglio 201212 anni comment_739742 Questa mattina Firefox mi ha bloccato l'accesso al sito dicendo che è "malevolo", gli ho dovuto spiegare che non è così, però vorrei capire perchè??? E' successo ad altri?
5 Luglio 201212 anni comment_739746 Questa mattina Firefox mi ha bloccato l'accesso al sito dicendo che è "malevolo", gli ho dovuto spiegare che non è così, però vorrei capire perchè??? E' successo ad altri? Anche a me sta succedendo. - - - Aggiornato - - - Questa mattina Firefox mi ha bloccato l'accesso al sito dicendo che è "malevolo", gli ho dovuto spiegare che non è così, però vorrei capire perchè??? E' successo ad altri? Anche a me sta succedendo.
5 Luglio 201212 anni comment_739749 Confermo che anche Chrmoe segnala la presenza di Malware! - - - Aggiornato - - - Confermo che anche Chrmoe segnala la presenza di Malware!
5 Luglio 201212 anni Amministratore comment_739752 Questa mattina Firefox mi ha bloccato l'accesso al sito dicendo che è "malevolo", gli ho dovuto spiegare che non è così, però vorrei capire perchè??? E' successo ad altri? Vorremmo capirlo anche noi, visto che non abbiamo modificato nulla. Stiamo indagando.
5 Luglio 201212 anni comment_739787 Anche a me viene segnalata la presenza di Malware, ma essendo su Linux rispondo così:
7 Settembre 201212 anni comment_759182 Non riesco a caricare a dimensioni normali un immagine dal mio computer (per intenderci, mi viene miniaturizzata invece che grande come quella del post qui sopra). Sono io un incapace (abbastanza probabile) o bisogna sottostare a determinate restrizioni / fare qualcosa di particolare?
23 Settembre 201212 anni comment_765522 salve a tutti, non riesco più a collegarmi con il mio profilo DonEf, quando entro si blocca la pagina inoltre quando provo ad andare sulla chat e clicco sul nome di altri utenti mi si blocca tutto sia con l'account vecchio che con questo
23 Settembre 201212 anni comment_765531 Ciao DonEf2, non mi occuperò sicuramente io della cosa ma posso già dirti che specificare browser e sistema operativo in uso potrebbe aiutare chi di dovere a individuare il problema.
23 Settembre 201212 anni comment_765543 Anche io in passato ho avuto alcuni problemi con Chrome su diversi siti, prova magari per prima cosa ad accedere con un altro browser (Firefox non è male, eh? )
23 Settembre 201212 anni comment_765556 ho scaricato firefox e ora va, era rimasta aperta una chat e ogni volta che mi collegavo si bloccava per penso quello, comunque con firefox va tranquillo, grazie per il consiglio.
23 Settembre 201212 anni comment_765564 No problema. Fossi in te scriverei un MP a un mod per spiegare che il secondo account l'hai creato solo per il problema che avevi e non per fini spammogeni, che tecnicamente c'è il ban per la multiutenza. So che i mod ci guardano ma essendo domenica non si sa mai.
20 Novembre 201212 anni comment_785209 http://www.dragonslair.it/forum/threads/58911-HomeMade-Tinker-class-di-wowRPG-riadattata-a-PF Da luglio questa discussione non è ancora stata riaperta.
20 Novembre 201212 anni comment_785212 http://www.dragonslair.it/forum/threads/58911-HomeMade-Tinker-class-di-wowRPG-riadattata-a-PF Da luglio questa discussione non è ancora stata riaperta. Manda un PM a Sniper o a Subumloc Yumeko
20 Novembre 201212 anni Amministratore comment_785220 Mi scuso per il disagio. All'epoca della chiusura ci eravamo preoccupati per la questione OGL, ma non ricordo quale fosse la conclusione a cui eravamo giunti. Cerco di recuperare la decisione dei MOD.
Crea un account o accedi per commentare