Eiden Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 A titolo informativo, o mi sfugge qualcosa o può solo un amministratore. No forse sfugge a me... avendo poteri limitati non conosco pienamente quelli degli altri... quindi supponevo
umbro Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ciao, da un po' (credo ultimo aggiornamento) ho notato che entrando nella sezione Forum del sito, la barra dei pulsanti sottostanti (discussioni attive, PM, FAQ, etc.) è in Inglese mentre nelle altre sezioni mi pare in italiano... so che una piccolezza e a me non cambia niente, ma volevo segnalarvelo... Ciao U
Amministratore aza Inviato 4 Luglio 2012 Amministratore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ho messo un inserzione blog, e come un genio ho controllato l'ortografia del testo ma non del titolo ç.ç esiste un comando per modificare un inserzione? Non lo trovo.. A titolo informativo, o mi sfugge qualcosa o può solo un amministratore. Vai nell'inserzione del blog. Andando sul titolo dovrebbe apparirti a fianco a destra una matita. Clicca sulla mtita per andare in modifica. Ora sei nel editor rapido. In fondo, sotto l'editor, clicca su "vai in modalità avanzata". Da lì dovresti potere modificare il titolo.
Yumeko Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Hai ragione, non avevo notato, grazie mille :3
Sniper Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Questa mattina Firefox mi ha bloccato l'accesso al sito dicendo che è "malevolo", gli ho dovuto spiegare che non è così, però vorrei capire perchè??? E' successo ad altri?
Baok Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Questa mattina Firefox mi ha bloccato l'accesso al sito dicendo che è "malevolo", gli ho dovuto spiegare che non è così, però vorrei capire perchè??? E' successo ad altri? Anche a me sta succedendo. - - - Aggiornato - - - Questa mattina Firefox mi ha bloccato l'accesso al sito dicendo che è "malevolo", gli ho dovuto spiegare che non è così, però vorrei capire perchè??? E' successo ad altri? Anche a me sta succedendo.
Randagio Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Confermo che anche Chrmoe segnala la presenza di Malware! - - - Aggiornato - - - Confermo che anche Chrmoe segnala la presenza di Malware!
Amministratore aza Inviato 5 Luglio 2012 Amministratore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Questa mattina Firefox mi ha bloccato l'accesso al sito dicendo che è "malevolo", gli ho dovuto spiegare che non è così, però vorrei capire perchè??? E' successo ad altri? Vorremmo capirlo anche noi, visto che non abbiamo modificato nulla. Stiamo indagando.
Aerys II Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Anche a me viene segnalata la presenza di Malware, ma essendo su Linux rispondo così:
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Non riesco a caricare a dimensioni normali un immagine dal mio computer (per intenderci, mi viene miniaturizzata invece che grande come quella del post qui sopra). Sono io un incapace (abbastanza probabile) o bisogna sottostare a determinate restrizioni / fare qualcosa di particolare?
DonEf2 Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 salve a tutti, non riesco più a collegarmi con il mio profilo DonEf, quando entro si blocca la pagina inoltre quando provo ad andare sulla chat e clicco sul nome di altri utenti mi si blocca tutto sia con l'account vecchio che con questo
Aerys II Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Ciao DonEf2, non mi occuperò sicuramente io della cosa ma posso già dirti che specificare browser e sistema operativo in uso potrebbe aiutare chi di dovere a individuare il problema.
DonEf2 Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 giusto, non ci avevo pensato uso google chrome e windows 7
Aerys II Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Anche io in passato ho avuto alcuni problemi con Chrome su diversi siti, prova magari per prima cosa ad accedere con un altro browser (Firefox non è male, eh? )
DonEf Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 ho scaricato firefox e ora va, era rimasta aperta una chat e ogni volta che mi collegavo si bloccava per penso quello, comunque con firefox va tranquillo, grazie per il consiglio.
Aerys II Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 No problema. Fossi in te scriverei un MP a un mod per spiegare che il secondo account l'hai creato solo per il problema che avevi e non per fini spammogeni, che tecnicamente c'è il ban per la multiutenza. So che i mod ci guardano ma essendo domenica non si sa mai. 1
DonEf Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 ok lo scritto pure nella presentazione ma ora mando il pm
Yumeko Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 http://www.dragonslair.it/forum/threads/58911-HomeMade-Tinker-class-di-wowRPG-riadattata-a-PF Da luglio questa discussione non è ancora stata riaperta.
Alaspada Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 http://www.dragonslair.it/forum/threads/58911-HomeMade-Tinker-class-di-wowRPG-riadattata-a-PF Da luglio questa discussione non è ancora stata riaperta. Manda un PM a Sniper o a Subumloc Yumeko
Amministratore Subumloc Inviato 20 Novembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Mi scuso per il disagio. All'epoca della chiusura ci eravamo preoccupati per la questione OGL, ma non ricordo quale fosse la conclusione a cui eravamo giunti. Cerco di recuperare la decisione dei MOD.
Messaggio consigliato