Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

A titolo informativo, o mi sfugge qualcosa o può solo un amministratore. :)

No forse sfugge a me... avendo poteri limitati non conosco pienamente quelli degli altri... quindi supponevo ;-)

Inviato

Ciao,

da un po' (credo ultimo aggiornamento) ho notato che entrando nella sezione Forum del sito, la barra dei pulsanti sottostanti (discussioni attive, PM, FAQ, etc.) è in Inglese mentre nelle altre sezioni mi pare in italiano...

so che una piccolezza e a me non cambia niente, ma volevo segnalarvelo...

Ciao

U

• Amministratore
Inviato

Ho messo un inserzione blog, e come un genio ho controllato l'ortografia del testo ma non del titolo ç.ç esiste un comando per modificare un inserzione? Non lo trovo..

A titolo informativo, o mi sfugge qualcosa o può solo un amministratore. :)

Vai nell'inserzione del blog.

Andando sul titolo dovrebbe apparirti a fianco a destra una matita.

Clicca sulla mtita per andare in modifica. Ora sei nel editor rapido.

In fondo, sotto l'editor, clicca su "vai in modalità avanzata".

Da lì dovresti potere modificare il titolo.

Inviato

Questa mattina Firefox mi ha bloccato l'accesso al sito dicendo che è "malevolo", gli ho dovuto spiegare che non è così, però vorrei capire perchè???

E' successo ad altri?

Inviato

Questa mattina Firefox mi ha bloccato l'accesso al sito dicendo che è "malevolo", gli ho dovuto spiegare che non è così, però vorrei capire perchè???

E' successo ad altri?

Anche a me sta succedendo.

- - - Aggiornato - - -

E' successo ad altri?

Anche a me sta succedendo.

• Amministratore
Inviato

E' successo ad altri?

Vorremmo capirlo anche noi, visto che non abbiamo modificato nulla. Stiamo indagando.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Non riesco a caricare a dimensioni normali un immagine dal mio computer (per intenderci, mi viene miniaturizzata invece che grande come quella del post qui sopra). Sono io un incapace (abbastanza probabile) o bisogna sottostare a determinate restrizioni / fare qualcosa di particolare?

• 3 settimane dopo...
Inviato

salve a tutti, non riesco più a collegarmi con il mio profilo DonEf, quando entro si blocca la pagina

inoltre quando provo ad andare sulla chat e clicco sul nome di altri utenti mi si blocca tutto sia con l'account vecchio che con questo

Inviato

Ciao DonEf2, non mi occuperò sicuramente io della cosa ma posso già dirti che specificare browser e sistema operativo in uso potrebbe aiutare chi di dovere a individuare il problema.

Inviato

ho scaricato firefox e ora va, era rimasta aperta una chat e ogni volta che mi collegavo si bloccava per penso quello, comunque con firefox va tranquillo, grazie per il consiglio.

Inviato

No problema. ;) Fossi in te scriverei un MP a un mod per spiegare che il secondo account l'hai creato solo per il problema che avevi e non per fini spammogeni, che tecnicamente c'è il ban per la multiutenza. So che i mod ci guardano ma essendo domenica non si sa mai.

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
  • Amministratore
Inviato

Mi scuso per il disagio. All'epoca della chiusura ci eravamo preoccupati per la questione OGL, ma non ricordo quale fosse la conclusione a cui eravamo giunti. Cerco di recuperare la decisione dei MOD.