Sir Daeltan Fernagdor Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Ripeto la domanda, forse è stata ignorata: come posso mettere un file in sezione download?
Yumeko Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 @Sir Daeltan Fernagdor Anticipando che non sono un esperto.. mi sembra di vedere che tutti i file in download sono stati messi da aza -ogni file che ho visto riporta 'uploaded by aza'- quindi credo tu debba chiedere a lui. E ho un altra domanda io.. Che voi sappiate, è legale postare, ad esempio, la scheda di un mostro preso da film-anime-manga-libri? O è considerato una violazione del diritto d'autore? Perchè avrei ricreato per pathfinder un "mostro" preso da un anime-manga che mi piacerebbe condividere, ma se ovviamente è una violazione del diritto d'autore me lo tengo per me.
Alaspada Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Sulla sezione 3.5 c'è addirittura una sezione per questo .Tranquillo puoi farlo
Yumeko Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Vi rompo ancora per la questione del "mostro" creato a partire da un manga anime.. Dato che sto creando un pdf, serve un disclaimer o qualcosa del genere..? Se sì, sapete suggerirmi che scrivere? XD
Alaspada Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Vi rompo ancora per la questione del "mostro" creato a partire da un manga anime.. Dato che sto creando un pdf, serve un disclaimer o qualcosa del genere..? Se sì, sapete suggerirmi che scrivere? XD magari scrivi solo che è ispirato al fumetto di tizio caio(o interamente ripreso).Non serve altro
Amministratore Subumloc Inviato 29 Novembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Parlando da laico, se fai le statistiche di un mostro non ci sono problemi, rientra nel fair use. Magari esplicita titolo e autore dell`opera, ma non dovrebbe servire altro. Se vuoi fare il figo, mettici anche la OGL.
jure Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 in verità mettere l'OGL è obbligatorio, ci aggiungerei anche una frasetta che spiega che il pdf è x uso personale e che il personaggio si ispira al manga bla bla bla del quale non detieni i diritti d'autore
Drimos Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Non mi funziona più il link al regolamento del forum che ero solito copiaincollare e non riesco a ritrovarlo. Qualcuno può aiutarmi?
Alaspada Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Ho provato ad accedervi,ma data la schermata presumo che lo abbiano protetto,non cancellato.Ergo lo stanno riscrivendo.Aspetta un admin per conferma ^^
TartaRosso Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Come si fa, se si può, a rispondere ai messaggi che inviano gli altri iscritti come apprezzamento? Non, ovviamente i pm, ma i messaggi attacati al dare px.
Horace de Vere Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Puoi lasciare un messaggio visitatore sul loro profilo. 1
Lorien Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 I simboli (tipo quello del drago) presenti sotto il grado di un iscritto al forum cosa indicano?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 I simboli (tipo quello del drago) presenti sotto il grado di un iscritto al forum cosa indicano? Sono i gruppi utenti.
Kelemvor Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 domanda inerente il pbf: ricordo che era possibile utilizzare la chat per il lancio dei dadi ma non ricordo più che codice si utilizzava , qualcuno può ricordarmi il metodo? grazie
Karajan Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Domanda: Il mio nuovo avatar va bene o è troppo pesante? 1
Alaspada Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Domanda: Il mio nuovo avatar va bene o è troppo pesante? Se ti devo dire la verità io non riesco neanche a vedere i particolari dell'immagine(solo l'uomo con il braccio alzato vedo), quindi non mi sembra nulla di troppo scandaloso. Magari inviami la foto a dimensioni più grandi per valutarlo
Dyamon Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Perchè nel momento in cui cerco di dare Exp a qualcuno mi viene scritto "Devi inserire un commento per dare Punti Esperienza negativi!"? Io non ho messo da nessuna parte che voglio darli negativi!!! E poi una curiosità: Mi spiegate come funzionano i titoli che appaiono appena sotto il nome (non quelli del livello)? E in base a cosa cambiano?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Perchè nel momento in cui cerco di dare Exp a qualcuno mi viene scritto "Devi inserire un commento per dare Punti Esperienza negativi!"?E' solo un errore del form tradotto associato alla funzione; i PE assegnati sono comunque positivi. Mi spiegate come funzionano i titoli che appaiono appena sotto il nome (non quelli del livello)?Sono i gradi di avanzamento, dipendono dal numero di post lasciati e cambiano in base alla tabella riepilogativa indicata alla F.A.Q. 20.: Spoiler: 20) Cosa sono i gradi di avanzamento? Man mano che un utente posta messaggi la sua "qualifica" all'interno del forum (ovvero l'indicazione tra il nick e l'avatar) cambia, seguendo la successione: da 0 a 19 post, Viandante; da 20 a 39 post, Adepto; da 40 a 79 post, Iniziato; da 80 a 159 post, Apprendista; da 160 a 319 post, Prescelto; da 320 a 639 post, Cavaliere; da 640 a 1279 post, Campione; da 1280 a 2559 post, Eroe; da 2560 a 5119 post, Maestro; da 5120 a 10239 post, Sommo; oltre i 10240 post, Colui-che-solo-aza-può-nominare. Amministratori, Moderatori e soci possono personalizzarla. 1
MattoMatteo Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ok, sò perfettamente come inserire un allegato... ma come faccio ad eliminarlo, se voglio metterne una versione più recente ed aggiornata, e quello vecchio è quindi solo "spazio sprecato"? Devo chiedere ai moderatori? Edit: lasciate perdere, ho fatto da solo... ma grazie lo stesso.
Alaspada Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Se vai su un post qualsiasi e in "Modalità Avanzata" osservi la spilla dei tuoi allegati: se la clicchi ti apre un pop-up con i tuoi file. Dovrebbe esserci un quadratino di selezione e un pulsante apposito dove eliminarli. Se non ci riesci significa che può solo un moderatore
Messaggio consigliato