Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Pare che tutte le discussioni di utenti ritornati in quella sezione vengano chiuse a differenza di quelle dei nuovi arrivati. Credo sia a causa di un'applicazione molto fiscale del termine "Benvenuto".

Inviato

Beh, forse stiamo spammando un po' troppo dove non dovremmo... Comunque direi non ci siano stati grandi cambiamenti, a parte un po' di maretta nell'off topic per quanto riguardava le elezioni e il ban di un utente (che puoi vedere tu stesso in questa sezione). Ah, e poi ora i link li lascia la moderazione (che io sappia) a causa del fatto che non ho più abbastanza tempo da dedicare a quella sezione e varie altre cose.

• Supermoderatore
Inviato

[...] Ho scritto un post nella sezione "Mi presento", per annunciare il mio ritorno, come avevo visto fare da molti, tempo fa. [...]

I topic alla "Me ne vado - Addio" e "Rieccomi! - I'm back" hanno sempre avuto vita corta in questa community, né l'utenza o lo Staff ne ha mai incoraggiato l'apertura.

L'unica eccezione di cui ho memoria fu "Tadaima", dell'utente Black_Angel, ed è finito come è finito.

Non mi risulta affatto che fosse prassi comune di molti, tempo fa, né tanto meno che la questione dipenda da una fantomatica fiscalità legata al termine "Benvenuto" della sezione [Mi presento] (si veda, per esempio, il topic di Extreme Dungeon Master lasciato in Off Topic).

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ormai diversi giorni fa ho inserito nella sezione download la scheda per D&D 3.5 da me sviluppata, frutto di anni di esperienza e di moltissime ore di lavoro. Come è naturale che sia, dopo che ho effettuato l'inserimento è comparso il messaggio che mi comunicava l'inserimento della mia scheda nella coda di moderazione. Il fatto che non sia stata ancora inserita significa che è stata ritenuta inadeguata o indegna di essere parte della sezione download del nostro forum? Io ho creduto che essa potesse essere utile a molti, qui sul forum, poiché dalle mie parti diversi già la usano.

Scrivo non per lamentarmi, ma semplicemente per avere chiarimenti in merito a un procedimento (l'approvazione dell'upload) che non conosco, e che per la prima volta mi trovo ad affrontare.

• Amministratore
Inviato

Ci sono problemi col sistema delle notifiche della sezione "download". Le notifiche non arrivano.

Ora che so che c'è un upload controllo.

bye

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
Inviato

Ho dei problemi di accesso tramite pc, poiche' non ricordo la PW. Ho modo di collegarmi automaticamente solo tramite tablet.

Avete qualche consiglio per me? Non ricordo nemmeno l'e-mail che usai quando feci la registrazione

Grazie in anticipo

• 1 mese dopo...