Jump to content

Featured Replies

comment_492895

Scusate, io no ho mai partecipato al forum ma vi seguo da tempo...

Più o meno un anno fà scaricai dalla vostra area download la classe "cecchino", poco tempo dopo smisi di giocare a D&d...

Adesso mi risono avvicinato a questo GdR e mi sono subito collegato al sito, ma no trovo più nulla nell' area download!

Che fine hanno fatto tutte le classi sviluppate da voi?

Grazie in anticipo per la risposta...

• Risposte 768
  • Visualizzazioni 99k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sì, Hegel ha preso il posto di Kant e ora domina con pugno di ferro questo dominio. Guardalo negli occhi: non vedi IL MALE?!

• Alonewolf87
    Alonewolf87

In realtà la questione è stata ampiamente e ripetutamente trattata, sia prima che dopo la migrazione Ad ogni modo ora come ora il forum non è più supportato da Tapatalk e non sappiamo se e quando la

• Preferiremmo continuaste a rispettare la censura basilare, come buona norma civile, ma sentitevi liberi di inventare nuovi insulti particolari "fantasy" come "figlio di una iena mannara".

Posted Images

comment_494030

Scusate ma se metto il nome di un negozio violo qualche regolamento?Non lo faccio per pubblicità; ma vorrei chiedere se qualcuno viene la per giocare nel gruppo che sto creando.

• Amministratore
comment_494034

Scusate ma se metto il nome di un negozio violo qualche regolamento?Non lo faccio per pubblicità; ma vorrei chiedere se qualcuno viene la per giocare nel gruppo che sto creando.

Se è per quello va bene (in sezione Bacheca mi raccomando).

comment_494087

Il problema è nelle tue IMPOSTAZIONI. Da lì setti il fuso orario e l'ora legale.

Ieri sera si è rimesso a posto da solo. Vai a capire perchè.

Comunque grazie ^^

• 4 settimane dopo...
comment_502619

clicchi su corporazioni nella barra in alto e ti si apre la schermata con tutte le corporazioni esistenti. Sulla destra trovi scritto crea un nuovo gruppo. Poi segui le istruzioni e il gioco è fatto

• 2 settimane dopo...
comment_505576

Scusate se sbaglio posto per porre questa domanda, ma da un po' non riesco più a visualizzare gli articoli sulla tipologia dei personaggi scritti da Samirah (arciere, necromante parte prima e seconda). Tutte le volte che provo ad andarci mi apre la home, come mai?

• 3 settimane dopo...