9 Dicembre 201014 anni comment_537998 Ecco, grazie. ^^' Edit: mmm, no, nella gallery non trovo metà delle immagini che c'erano un tempo.
9 Dicembre 201014 anni Amministratore comment_538007 Molte sono nella versione vecchia del sito. C'è qualche problema d'implementazione. Entro marzo dovrebbe essere tutto in ordine.
21 Gennaio 201114 anni comment_553310 Ciao a tutti, volevo chiedere delucidazioni sulla firma: io l'ho creta su impostazioni, mi appare sia la frase che l'immagine, sia nella barra per modificarla sia come anteprima, però non appare nei post che metto (punto dove mi interessava che comparisse:sorry:). Qualcuno mi sa dire se devo fare qualcos'altro (altre opzioni da attivare, o non so che altro)? Io ho cercato, ma non ho trovato nulla...
22 Gennaio 201114 anni Supermoderatore comment_553559 Dovrebbe essere sufficiente il pulsante "salva firma". Al momento la tua firma contiene i caratteri "Koyaanisqatsi - vita in tumulto". Avevi inserito altro?
22 Gennaio 201114 anni comment_553626 Ho creato un programma in excel per il calcolo automatico dei punti esperienza. Vorrei condividerlo, senza tuttavia permetterne il download, almeno per ora. Vorrei, per ora, sapere se esiste una sezione in cui sia possibile metterlo affinché gli utenti possano provarlo senza scaricarlo e farmi avere le loro impressioni. Chiedo troppo?
25 Gennaio 201114 anni comment_554884 Dovrebbe essere sufficiente il pulsante "salva firma". Al momento la tua firma contiene i caratteri "Koyaanisqatsi - vita in tumulto". Avevi inserito altro? sì, avevo messo anche un'immagine, della quale però compariva solo l'url; però fa nulla, terrò solo la scritta e amen, non è importante... grazie
25 Gennaio 201114 anni comment_554887 La firma è in linguaggio HTML. Per far vedere l'immagfine la devi mettere tra queste due Parentesi
16 Febbraio 201114 anni comment_563078 2 cose vi vorrei chiedere 1=come si mette l avatar in questo forum? 2=come si sale di livello?
16 Febbraio 201114 anni comment_563091 2 cose vi vorrei chiedere 1=come si mette l avatar in questo forum? Andando nelle impostazioni del tuo profilo. 2=come si sale di livello? Postando messaggi. Se in seguito a questa risposta cominci a spammare, sappi che non ti conviene.
16 Febbraio 201114 anni comment_563105 a c' e praticamente più scrivo nel forum piu guadagno esperienza? io ho aggiunto un mmaine nel mio profilo ma qua non esce niente ho fattooooo
16 Febbraio 201114 anni comment_563111 Mi sa che non hai letto i link che ti ho lasciato nel topic di benvenuto, vero? I post multipli sono vietati dal regolamento e c'è il tasto Modifica che permette di modificare i post recenti, cioè lasciati da meno di 24. Inoltre è bene usare, per domande tecniche, il topic apposito anziché aprire nuove discussioni, così da lasciare la sezione più pulita. Infine, i punti esperienza e il livello non sono correlati al numero di messaggi, ma al nuovo sistema che sostituisce l'ex-reputazione/fama. In pratica, i punti esperienza ti vengono attribuiti dagli altri utenti quando questi trovano che un tuo post sia da "premiare". Guarda qui per maggiori informazioni.
16 Febbraio 201114 anni comment_563122 Figurati, comprendo il disorientamento. Ma ti assicuro che, una volta letti regolamento e FAQ, sarà tutto più chiaro! ^^
16 Febbraio 201114 anni comment_563158 ho visto una parte del forum in cui c e una lista di blog, come si creano?
16 Febbraio 201114 anni Supermoderatore comment_563159 Per avere un blog devi essere un Socio dell'Associazione o un utente nominato Wyrm.
17 Febbraio 201114 anni comment_563600 vorrei sapere dove potrei aprire un topic per giocare a d&d via forum
17 Febbraio 201114 anni comment_563606 vorrei sapere dove potrei aprire un topic per giocare a d&d via forum Angolo del Gioco. Nella Bacheca apri il topic di reclutamento (cosa che hai già fatto, vedo), mentre in Gruppi di gioco apri il topic di gioco vero e proprio, tenendo quello in Bacheca per le comunicazioni di servizio.