Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 768
  • Visualizzazioni 99,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sì, Hegel ha preso il posto di Kant e ora domina con pugno di ferro questo dominio. Guardalo negli occhi: non vedi IL MALE?!

• Alonewolf87
    Alonewolf87

In realtà la questione è stata ampiamente e ripetutamente trattata, sia prima che dopo la migrazione Ad ogni modo ora come ora il forum non è più supportato da Tapatalk e non sappiamo se e quando la

• Preferiremmo continuaste a rispettare la censura basilare, come buona norma civile, ma sentitevi liberi di inventare nuovi insulti particolari "fantasy" come "figlio di una iena mannara".

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
comment_716265

Sarebbe possibile introdurre il tasto SPOILER nel box della risposta rapida?

Ti basta racchiudere il testo che vuoi nascondere tra [_spoiler] e [_/spoiler] (ovviamente senza il "_").

comment_716266

Visto che il normale HTML non funziona, quali tag devo utilizzare per stilare una tabella con righe e colonne all'interno di un post in questo forum, ammesso che sia possibile?

comment_716682

Ah, quindi bastava cambiare le parentesi da < a [, buono a sapersi

Strano però mi ricordo di averci provato senza successo qualche tempo fa

:confused:

comunque sì, con l'editor è senz'altro più comodo

Grazie Aza

comment_718172

C'è scritto nuova discussione + e lo hai sia sopra che sotto controlla(intendi topic presumo?perchè un blog è proprio un'altra cosa eh :))

comment_718472

Ciao,

mi è capitato di vedere l'interfaccia di un mio amico (più lurkatore che utente :mrgreen:) e ho notato avere molte più funzioni abilitate rispetto a quella che ho di solito io quando posto un messaggio.

Solo un esempio è la resa in tempo reale della formattazione, senza che appaiono i tag dei codici.

Come è possibile attivare questa opzione?