6 Ottobre 200816 anni comment_257300 Domanda rivolta a tutti, vorrei postare un topic dove chiedere quali sono le frasi più belle e le esclamazioni più divertenti pronunciate da PG nani. Siccome l'argomento è un pò di nicchia non voglio "spammare" nella sezione sbagliata Qualche indicazione? Va bene in d&d generiche.
7 Ottobre 200816 anni comment_257434 Va bene in d&d generiche. c'è anche la corporazione per chi apprezza i pg Nani: E.I.P.N.
7 Ottobre 200816 anni comment_257470 Ho giracchiato un po' per la sezione Download e mi/vi chiedo: come si a uppare un file, che siano mostri pg o varie?
7 Ottobre 200816 anni comment_257484 Ho giracchiato un po' per la sezione Download e mi/vi chiedo: come si a uppare un file, che siano mostri pg o varie? Il materiale "ufficiale" non si può uppare direttamente, ma deve essere sottoposto ad una valutazione dello staff per assicurarsi che la sua qualità sia soddisfacente rispetto agli standard delle altre pubblicazioni. Prova a contattare qualcuno dello staff se pensi di avere del buon materiale pronto per essere condiviso con la comunità. Ma ci vorrà un po' di tempo.
7 Ottobre 200816 anni comment_257487 Mm mm...capisco. Ma se io creo un mostro, seguo tutte le regole eccetera eccetera e supponiamo che alla fine risulti regolisticamente corretto (sarebbe davvero un miracolo, per cui, supponiamo) e addirittura ben disegnato: a questo punto è lo staff a decidere se è degno di essere pubblicato o la cosa è normale? (...c'è da superare un esame?) Al di là del tempo che ci può volere.
7 Ottobre 200816 anni comment_257488 Mm mm...capisco. Ma se io creo un mostro, seguo tutte le regole eccetera eccetera e supponiamo che alla fine risulti regolisticamente corretto (sarebbe davvero un miracolo, per cui, supponiamo) e addirittura ben disegnato: a questo punto è lo staff a decidere se è degno di essere pubblicato o la cosa è normale? (...c'è da superare un esame?) Al di là del tempo che ci può volere. credo che l'approvazione ultima spetti allo staff. Nel frattempo potresti caricarre il file con il tuo lavoro in una discussione dell'area "progetti", in modo da ricevere commenti e critiche da parte degli atlri utenti e dargli un po' di visibilita'
7 Ottobre 200816 anni comment_257507 cosa significa la scritta Staff Esilio in verde sotto il nome di alcuni utenti? e soprattutto è il topic giusto per fare la domanda?
7 Ottobre 200816 anni comment_257513 dovrebbe essere il gruppo che si occupa dello svilupo dell'ambientazione Esilio. Nata da Gid mi pare che ora come ora sia in stallo però
7 Ottobre 200816 anni comment_257529 Confermo che si tratta dello staff di sviluppatori e/o beta-tester del progetto Esilio.
10 Ottobre 200816 anni comment_258500 Giù in fondo,nella lista utenti attivi,alcuni nick sono seguiti da un + ;che significa ciò?? Ciao. Enry.
10 Ottobre 200816 anni comment_258502 Giù in fondo,nella lista utenti attivi,alcuni nick sono seguiti da un + ;che significa ciò?? Ciao. Enry. Significa che sono tuoi amici.
10 Ottobre 200816 anni comment_258504 Significa che sono tuoi amici. Ehm... Chi è più niubbio di me??? Grazie,ciao. Enry.
13 Ottobre 200816 anni comment_259174 Altro quesito stolto,nella sezione dedicata alla fama ricevuta,non si potrebbe rendere attivo il simbolo della fama,in modo che passando sopra col puntatore si legga quanti punti quell'utente ti ha dato?? Mi riferisco al simbolo alla sinistra della discussione in cui si è presa la reputa... Spero di essermi spiegato,ciao. Enry.
14 Ottobre 200816 anni comment_259375 Come si fa a chiedere di diventare amico di qualcuno, e che vantaggi porta essere "amici"?
14 Ottobre 200816 anni comment_259385 Per diventare amici basta andare sul profilo del prescelto, e cliccare su "fai una richiesta di amicizia" (si trova a destra sotto agli amici). Per i benefici non so, ma sul blog ho visto che c'è la possibilità di limitare la visione dei messaggi agli amici, penso siano collegati
14 Ottobre 200816 anni comment_259458 Grazie. In questo topic conta qualcosa se io faccio una sorta di "richiesta"? Ossia, mi piacerebbe che si potesse visualizzare tutta la fama che si ha mai ricevuto...
14 Ottobre 200816 anni comment_259470 Credo che la risposta sia che si possono visualizzare solo le ultime cinque repute ricevute. Ciao. Enry.
14 Ottobre 200816 anni comment_259497 Si, come domanda l'avevo già fatta xD Però mi hanno detto che è una scelta del forum... E io chiedo che venga spiegata/cambiata...