Makenshi Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Scusate la domanda forse stupida, ma esiste una sezione/discussione in cui pubblicizzare il proprio GdR PbF?
Alaspada Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 certamente: http://www.dragonslair.it/forum/forums/18-Racconti-e-Poesie Se vuoi un esempio di riferimento, a seconda di come hai composto la tua campagna: http://www.dragonslair.it/forum/threads/69848-Cronistoria-Campagna-dei-Mezzorchi
Makenshi Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Ti ringrazio per la risposta, ma a dirla intendevo una sezione dove fosse possibile(e autorizzato) effettuare dello spam.
Actarus Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Salve! Avrei creato un piccolo programma in excel che ordina automaticamente l'iniziativa dei personaggi tenendo conto anche della destrezza; esiste una sezione apposita dove posso caricarlo in modo che sia di libero dominio?
Amministratore aza Inviato 5 Gennaio 2015 Amministratore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Salve! Avrei creato un piccolo programma in excel che ordina automaticamente l'iniziativa dei personaggi tenendo conto anche della destrezza; esiste una sezione apposita dove posso caricarlo in modo che sia di libero dominio? Ti mando un MP con le istruzioni. Grazie.
Madlefty Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Umh non so se è il topic giusto, ma non ho trovato quello relativo a tapatalk! Vi segnalo che DL su tapatalk ha smesso di funzionare, o meglio, funziona molto raramente. Ovviamente ho chiesto di fare un test anche ad un mio amico, sia mai che sia il mio cell Non credo sia un problema di tapatalk, in quanto altri forum funzionano Grazie!
wwanno Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 A me ieri dava problemi anche da pc fisso. Tapatalk ora mi funziona, ma molto lento.
Void Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Visto che già altri hanno approfittato di questo topic, volevo segnalare che da ieri sera (circa le 22/23) e anche tutta la mattina di oggi il forum mi da problemi di caricamento. Alle volte parrebbe non caricare correttamente il css (impostazioni grafiche), altre volte non riesce a caricare correttamente la risposta veloce. Non so se sia un problema mio isolato o cosa.
MattoMatteo Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Ieri sera il sito era lentissimo, e mi si è bloccato varie volte. Oggi sembra tutto a posto.
kayn Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Scusate la domanda forse da nubbio (ho usato il tasto cerca ma non ho trovato quel che mi serviva...) come si fa a liberare dai vecchi allegati la schermata di caricamento allegati? ho al momento cinque allegati caricati che occupano 1,5 mb e non riesco a rimuoverli... Grazie a tutti!
Amministratore aza Inviato 20 Febbraio 2015 Amministratore Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Scusate la domanda forse da nubbio (ho usato il tasto cerca ma non ho trovato quel che mi serviva...) come si fa a liberare dai vecchi allegati la schermata di caricamento allegati? ho al momento cinque allegati caricati che occupano 1,5 mb e non riesco a rimuoverli... Grazie a tutti! Non puoi riumuoverli perchè sono usati all'interno di post. Essendo in uso non li puoi rimuovere. In ogni caso, col prossimo aggiornamento dei forum lo spazio allegati a disposizione aumenterà.
Ospite Aurelio90 Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Come bisogna fare per cancellarsi dal forum e dal sito?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Si fa richiesta ufficiale e si viene cancellati.
Azer Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Io avevo spedito una e-mail ad Aza. L'account diventerà del tipo "ospite".
Mythrandir Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Da qualche tempo, ogni volta che provo a caricare un'immagine da pc o URL in uno dei PbF che seguo, ottengo un pop-up d'errore. Inoltre, il modulo per caricare da URL non riconosce i link a immagini caricate su DropBox. Tramite Tapatalk, nessun problema invece. Sono bug noti? Posso fare qualcosa per risolverli? La mia cartella "Allegati" è libera per 2.08 Mb, e le immagini sono <1 Mb di dimensioni. Grazie mille in anticipo. Sent from my iPhone using Tapatalk
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Di recente ci sono dei problemi con l'uploader delle immagini per il caricamento delle immagini da PC, una questione tra le altre che sarà risolta con il cambio di piattaforma che dovrebbe avvenire a breve. Per il fatto di linkarle tramite URL però ora come ora che io sappia non ci dovrebbero essere problemi. Hai provato con siti di upload di immagini come tinypic? EDIT: prova immagine
Mythrandir Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Solo tramite DropBox. Imageshack funziona perfettamente, non fosse che ha un periodo di prova gratuito di 28 giorni e poi tocca pagare per accedere. Sent from my iPhone using Tapatalk
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Solo tramite DropBox. Imageshack funziona perfettamente, non fosse che ha un periodo di prova gratuito di 28 giorni e poi tocca pagare per accedere. Usa tinypic
Mythrandir Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Haha, credo abbiamo postato in contemporanea. Ok, tinypic sia! Grazie!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Messaggio consigliato