Amministratore aza Inviato 8 Luglio 2015 Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Domanda Come si fa a marcare come letta una sezione comprese le sottosezioni ... ad esempio come posso fare a marcare come letto tutta la sezione "Dungeons & Dragons" compresi tutte le sottosezioni (Ambientazioni e Avventure; D&D 5E regole; D&D 5E personaggi e mostri; D&D 4E regole; D&D 4E personaggi e mostri; D&D 3E regole; D&D 3E personaggi e mostri)? Clicca sull'icona davanti alla sezione padre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) Il sistema di tag a volte funziona ed a volte no. A volte quando scrivo mi compare il menù a tendina ed a volte no e quando invio il messaggio non riconosce il tag. Modificato 14 Luglio 2015 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Salve admins, domanda forse già fatta da qualcuno: E' possibile visualizzare gli mp inviati o si possono consultare solo quelli ricevuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 14 Luglio 2015 Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Il sistema di tag a volte funziona ed a volte no. A volte quando scrivo mi compare il menù a tendina ed a volte no e quando invio il messaggio non riconosce il tag. Strano. Mi servono più informazioni.In che forum, con che browser, su pc, tablet smartphone? Salve admins, domanda forse già fatta da qualcuno: E' possibile visualizzare gli mp inviati o si possono consultare solo quelli ricevuti? Non esiste più il concetto di MP inviato e ricevuto. Il nuovo sistema funziona a conversazioni (come whatsapp, skype, ecc.).Trovi tutto all'interno della conversazione con un determinato utente. Ovviamente gli MP importati dal vecchio forum li hai mischiati assieme. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Non esiste più il concetto di MP inviato e ricevuto. Il nuovo sistema funziona a conversazioni (come whatsapp, skype, ecc.).Trovi tutto all'interno della conversazione con un determinato utente. Ovviamente gli MP importati dal vecchio forum li hai mischiati assieme. Grazie del chiarimento. Ieri sera ho scritto a un player un messaggio abbastanza importante del topic di gioco dopodichè, per sbaglio (non conoscendo appunto il funzionamento della nuova messaggistica), ho cancellato tutti gli mp. Lui l'ha comunque ricevuto o devo riscriverglielo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 14 Luglio 2015 Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Grazie del chiarimento. Ieri sera ho scritto a un player un messaggio abbastanza importante del topic di gioco dopodichè, per sbaglio (non conoscendo appunto il funzionamento della nuova messaggistica), ho cancellato tutti gli mp. Lui l'ha comunque ricevuto o devo riscriverglielo? Secondo me l'ha ricevuta. Fai una prova, mandami un MP ed elimina la conversazione dopo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Strano. Mi servono più informazioni.In che forum, con che browser, su pc, tablet smartphone? PC, Chrome.A volte mi entrano subito mentre a volte devo riscrivere tutto più volte, anche con lo stesso utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 14 Luglio 2015 Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 PC, Chrome.A volte mi entrano subito mentre a volte devo riscrivere tutto più volte, anche con lo stesso utente. Capita in qualsiasi sezione o solo in alcune sezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Mi capita sia qui sia in Play by forum, poi altrove non ho provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Fai una prova, mandami un MP ed elimina la conversazione dopo. Hai ricevuto l'mp, Aza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 14 Luglio 2015 Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Hai ricevuto l'mp, Aza? Si. Ti ho pure risposto, ma penso non ti arrivino perchè sei uscito dalla conversazione e in fatti il tuo nome è in grigetto. Controlla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) Si. Ti ho pure risposto, ma penso non ti arrivino perchè sei uscito dalla conversazione e in fatti il tuo nome è in grigetto. Controlla. sì non mi arriva nulla. Modificato 14 Luglio 2015 da The Scarecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 sì non mi arrivarriva nulla. Cosa normale, visto che sei uscito dalla conversazione. Essenzialmente funziona così: se tu inizi una conversazione e poi ne esci l'altro utente riceve comunque il messaggio e può leggerlo, ma ogni risposta che l'altro utente ti manderà in quella conversazione non la potrai leggere, visto che ne sei uscito. L'altro utente ti potrà comunque scrivere un messaggio che potai leggere iniziando una nuova conversazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azalyn Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Quali sono i requisiti per poter fare una chat privata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Nessuno, quando sei nella chat pubblica basta cliccare nella lista dei presenti sul nome della persona con cui vuoi iniziare la chat privata e selezionare l'opzione apposita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 15 Luglio 2015 Amministratore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Quali sono i requisiti per poter fare una chat privata? Essere membri del gruppo Ordine del Drago o superiore. Tradotto, avere almeno 20 contenuti. http://www.dragonslair.it/index.php?/dlair/gruppi-utente-r2/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azalyn Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 É la voce conteggio contenuto che vedo nel mio profilo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 15 Luglio 2015 Amministratore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Si, la vedi anche in ogni post sotto l'avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 (modificato) In un qualsiasi tuo post sotto l'avatar trovi il gruppo utente, il numero di like e quello di messaggi. Ad esempio per ora tu sei a 12, io a 16mila e rotti e Aza a tremila e rotti. Modificato 15 Luglio 2015 da Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Mi pare che fosse già stato chiesto ma non ho il tempo di andare a spulciare tutte le 28 pagine: Si possono reintrodurre i titoli dei post? Se non in tutte le sezioni almeno in quella PBF. Era molto comodo per individuare capitoli, date\eventi, personaggi e master. Robe di questo tipo in breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato