Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni 2


Godric il Paladino

Messaggio consigliato

Scusate la domanda, forse cretina: per un topic riguardo alle lezioni di chitarra sul forum (un po' come quelle di disegno che ci sono) si può postare nella sezione musica no? Il vero dubbio però è: si può fare? Perchè magari l'insegnante potrebbe decidere di far imparare una canzone di autore, ma violerebbe il copyright?

Non so se mi sono spiegato bene, comunque grazie :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà credo che finché non metti a disposizione file mp3 (o in altri formati audio) contenenti materiale protetto e/o altro materiale registrato (tipo scansioni di pagine dei "guitar book" ufficiali) non ci sia alcun problema: un tabulato o spartito scritto da qualcuno che ha "tirato giù" la canzone non dovrebbe violare nulla credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto da pochi giorni il secondo scudo, essendo iscritto da un anno :-D

Nel topic in cui viene spiegato ciò che gli scudi conferiscono e in che occasioni si acquisiscono, vi è scritto che con il secondo scudo, ci si può mettere invisibili. La mia domanda è, come si fa a mettersi invisibili? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto da pochi giorni il secondo scudo, essendo iscritto da un anno :-D

Nel topic in cui viene spiegato ciò che gli scudi conferiscono e in che occasioni si acquisiscono, vi è scritto che con il secondo scudo, ci si può mettere invisibili. La mia domanda è, come si fa a mettersi invisibili? :lol:

Pannello utente ---> Modifica Opzioni

spunta la prima voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente la scitta sotto il nome dell'utente in un post, bene c'è scritto per esempio: Viandante, Cavaliere, Prescelto; e poi una specie di scudo.

Ecco cosa significa quella scritta e quella specie di scudo.

Mi scuso per la discussione un po' idiota, ma è semplicemente una curiosità.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato invitato in una corporazione ma non sono interessato ad entrare (non sono cose che fanno per me). Il problema è che continua a segnarmi la notifica dell'invito (sotto il benvenuto, post non letti, la tua ultima visita...) e non riesco a toglierla, come faccio?

PS: approfitto per ringraziare dell'invito, cosa che faccio qui perchè altriemnti non saprei chi o dove ringraziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato invitato in una corporazione ma non sono interessato ad entrare (non sono cose che fanno per me). Il problema è che continua a segnarmi la notifica dell'invito (sotto il benvenuto, post non letti, la tua ultima visita...) e non riesco a toglierla, come faccio?

PS: approfitto per ringraziare dell'invito, cosa che faccio qui perchè altriemnti non saprei chi o dove ringraziare.

Potresti mandare un pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono stato invitato in una corporazione ma non sono interessato ad entrare (non sono cose che fanno per me). Il problema è che continua a segnarmi la notifica dell'invito (sotto il benvenuto, post non letti, la tua ultima visita...) e non riesco a toglierla, come faccio?

PS: approfitto per ringraziare dell'invito, cosa che faccio qui perchè altriemnti non saprei chi o dove ringraziare.

Sono a conoscenza della cosa. Non esiste la funzione "ignora", al momento.

Il sistema delle corporazione verrà notevolmente migliorato entro breve. Se va tutto bene prima di Natale.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti è stata data per un post in un area dove la fama non vale, tipo Off Topic...

Veramente anche in off topic la fama ha valore.Credo che la fama sia direttamente proporzionale a quella dell'utente che te l'ha data.Cioè la reputazione data da Aerys(uno delgi utenti con più "diamantini") valga molto di più di quella data dall'utente xxxxx iscritto da 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...