Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni 2


Godric il Paladino

Messaggio consigliato

La quantità di fama assegnata è in effetti funzione di vari parametri: permanenza sul forum, fama... io nella fattispecie assegno tanti punti perché sono un figo, gli altri non so.

Fama da zero penso sia quella data da utenti appena arrivati, quelli con meno di X post (con X piuttosto basso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che una "fama" valga 0 punti? :confused::confused: E' un errore?

No, è semplicemente il punteggio che vale la fama dell'utente che te l'ha data.

Anche io ne ho ricevute diverse, ed erano tutte di utenti neoiscritti e, se non ricordo male, con meno di 10 messaggi.

DOMANDA: Sbaglio o da ieri il forum è impallato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Sono stato invitato in una corporazione ma non sono interessato ad entrare (non sono cose che fanno per me). Il problema è che continua a segnarmi la notifica dell'invito (sotto il benvenuto, post non letti, la tua ultima visita...) e non riesco a toglierla, come faccio?

PS: approfitto per ringraziare dell'invito, cosa che faccio qui perchè altriemnti non saprei chi o dove ringraziare.

Dunque vai nella corporazione che ti ha invitato (tramite la notifica), cliccaci per vederla, in fondo alla pagina, molto ben nascosti, c'è una serie di link (comandi) tra cui ignora l'invito.

La cosa è ben nascosta, e nemmeno io mi ero accorto dove l'avevano piazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Non so perchè ma ogni volta che apro il regolamento della "fedeltà di fine anno" mi scollega dal forum. Non credo sia normale, sapete dirmi che è successo?

Sono quasi certo che il topic non abbia nulla a che fare con il problema.

Qual e` lo scopo, allo stato attuale, dei Wyrm? Non ne viene nominato uno da anni, ormai.

La cosa è oggetto di discussione da parte dello staff. Spero presto in una decisione sul da farsi...

Sperando che sia il topic giusto, volevo avvisarvi che la pagina del Random Name Generator non è disponibile, e quindi mi domandavo, quanto ci vorrà per renderlo disponibile??? :-p

Bye byez :bye:

Stavamo aggiornando il sito con l'Index Draconicum... ora dovrebbe essere tutto ok.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...