Zexo Inviata 20 Settembre 2008 Segnala Inviata 20 Settembre 2008 Finora sono usciti 3 manga di Eyeshield 21io lo trovo molto bello, soprattutto divertente (mitico Hiruma) è scritto da Riichiro Inagaki e disegnato da Yusuke Murata Edizione Planet Manga 3.90€
Cyanur Darkmoor Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Avendo comprato e letto i primi 3 num. posso scrivere il mio personalissimo parere Fumetto gradevole, bello da leggere, scorrevole, ma nulla di più. Certo se noi ci aspettiamo un bel fumetto che ci faccia sorridere allora ci siamo, ma se ci aspettiamo qualcosa di particolare e strutturato con una trama avvincente secondo me stiamo leggendo il manga sbagliato. Comunque è scontatissimo il finale, almeno io sono sicuro che vinceranno il campionato:-D
Zexo Inviato 20 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Bhè si vedrà, magari non si rivela quel manga banale... Comunque è quello che volevo, troppi manga fitti pieni di intrighi dopo un po' ti fanno partire il cervelo
Ontherocks Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 lo stò leggendo anch'io, divertente! e poi è il sogno di qualsiasi bimbom*****a scoprire di aver una qualità fisica da leggenda come capita al personaggio... un po' cliché, ma piacevole da leggere:lol:
LetBloodline Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 io sto seguendo l'uscita giapponese ed è divertente. Ottimo modo per passare il teempo sisi
Oscuro_Signore Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 ora siamo al numero 16... ragazzi non condivido molto il vostro pensiero... io lo trovo davvero bello, migliore di holly e benji per intenderci... soprattutto per il fatto che pian piano spiega tutte le regole del gioco, che non è così semplice... a me piace davvero molto!!!!
bear-owl 91 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 ora siamo al numero 16... ragazzi non condivido molto il vostro pensiero... io lo trovo davvero bello, migliore di holly e benji per intenderci... soprattutto per il fatto che pian piano spiega tutte le regole del gioco, che non è così semplice... a me piace davvero molto!!!! Anche a me piace, ma mi trovo ad essere d'accordo con chi dice che non brilla certo per originalità o per profondità di trama o personaggi(ragazzo-scimmia, belloccio-svalvolato, sfigato-mirabolante, ciccione-pacioccone e psicopatico-facciasatanica sono stereotipi nei fumetti giapponesi). Io l'ho letto fino al 21 e, per ora, lo definirei molto gradevole, nel complesso. Per quanto riguarda il paragone con Holly e Benji, mi sembra normale che sia migliore Eyeshield sotto molti punti di vista(pur rimanendo convinto che Holly e Benji sia una di quelle serie che non si dimenticano), datto che Eyeshiled 21 non è altro che l'ultimo dei manga "figli" di Holly e Benji e del successo che ebbe a suo tempo. Voto al fumetto: 7,5
Dusdan Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 E` semplicemente uno shonen sportivo ben fatto, come Slam Dunk e Rookies. Holly e Benji ha un solo grosso problema: si prende troppo sul serio. Eyeshield 21 e` comunque piu` che gradevole.
toni Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 ho letto il primo numero.....mi e' sembrato un po' infantile....(magari perche' a football ci gioco davvero e ho quasi trent'anni....) per il resto chiunque sento che ne parla ne parla sempre piu' o meno bene....(per questo il mio amico fumettaro me lo ha consigliato ben sapendo che io non leggo manga ma comics)... probabilmente e' un manga piu' che valido ma a me non ha impressionato piu' di tanto....de gustibus.... p.s. .....non criticatemi holly e benji che li associo alle quattro del pomeriggio sul divano con pane e nutella.....ci hanno cresciuto tutti....e senza di loro e di mila e shiro niente "shonen sportivi" come va di moda dire adesso....
Oscuro_Signore Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 mi devo ricredere comunque su quanto avevo scritto in precedenza... non credo che si possa paragonare a holly e benji in quanto loro due hanno fatto la storia mentre questo è l'ultimo che magari nn sarà ricordato così come lo è stato per h & b
Messaggio consigliato