Ahassimar Inviata 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 13 Giugno 2005 Ma come funziona danza irresistibile di Otto da come ho capito mi sembra potentissima perchè oltre a non aver tiro salvezza provoca attacchi di opportunità e non permette nessun altra zione. Questa è la mia interpretazione della descrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 L'ho appena ricontrollato e parrebbe proprio di si. L'unica possibilità di difesa per il bersaglio è la sua resistenza agli incantesimi. Non per niente è di 8 livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Sì è un'incantesimo molto forte. Infatti quando feci il bardo, agli alti livelli mi costruii un flauto con tale potere! molto utile nel gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Da mago o stregone, ma da brado è di 6°... QUEST POST E' OFFERTO DALLA SPAM & CO. Mi è sfuggito. Piccolo dubbio: io ho il MDG 3.0, c'è anche lì (nel caso non l'ho proprio notato) o magari è prerogativa solo della 3.5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Mi è sfuggito. Piccolo dubbio: io ho il MDG 3.0, c'è anche lì (nel caso non l'ho proprio notato) o magari è prerogativa solo della 3.5? Guarda la descrizione dell'inc e vedi se c'è anke Bardo 6 oltre a Mago/Stregone 8... io non ho quel manuale della 3.0 ma credo valga anke li sta "Regola" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Da mago o stregone, ma da brado è di 6°... Comunque il bardo arriva al 6° livello di incantesimi al 16° livello, quindi un livello più tardi rispetto al mago (che raggiunge l'ottavo, ovviamente!!)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoat Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 A questo proposito ricordo la difficoltà nel combattere i folletti con il potere "danza irresistibile..." come alcuni pixie. Anche su specie selvagge sembra sgravato il piccolo elfetto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Raga, ho verificato, sul MDG 3.0 è appannaggio di Mago e Stregone. Al bardo viene assegnato sul 3.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ahassimar Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Qundi come contrastare questo incantesimo se non si ha nel gruppo un incantatore? E se c'è un incantatore apparte dissorverlo e la RI quali posono essere altri modi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Ahassimar ha perfettamente ragione. Una crreatura che ha quell'inc addosso è praticamente morto. Non credete sia troppo forte per un incantesimo (si potrebbe addirittura prolungare e renderlo un inc di liv 9)? Se no (rifacendomi ad ahassimar) come si potrebbe contrastare? Se si, come si potrebbe modificare? Io avevo pensato di rimanerlo così solo cambiando che la creatura deve fare per forza un movimento al round e che dopo (o prima) di questo possa fare un'azione parziale a piacimento, subendo però -4 al txc o (per lanciare un inc) superare una prova di concentrazione CD=al liv dell'incantatore che ha castato la danza. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 7 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Scusa: richiede contatto in mischia, e per essere di 8° livello dura 1d4+1 round... non mi pare così devastante. Allo stesso livello c'é, per dire, il Simbolo di Morte e il Polar Ray che fa 1d6 danni per livello senza TS... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Ahassimar ha perfettamente ragione. Una crreatura che ha quell'inc addosso è praticamente morto. Non credete sia troppo forte per un incantesimo (anche di liv 9 se è per questo)? Se no (rifacendomi ad ahassimar) come si potrebbe contrastare? Se si, come si potrebbe modificare? Io avevo pensato di rimanerlo così solo cambiando che la creatura deve fare per forza un movimento al round e che dopo (o prima) di questo possa fare un'azione parziale a piacimento, subendo però -4 al txc o (per lanciare un inc) superare una prova di concentrazione CD=al liv dell'incantatore che ha castato la danza. Che ne dite? Dico: AAAAAARGH! E dico anche: perché modificarlo, se è così? Esiste modo di dare at will, come capacità magica, Blocca persone... avete idea? Cmq sia... ammazza chi l'ha castato et voilà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Scusa: richiede contatto in mischia, e per essere di 8° livello dura 1d4+1 round... non mi pare così devastante. Allo stesso livello c'é, per dire, il Simbolo di Morte e il Polar Ray che fa 1d6 danni per livello senza TS... Anche questo è vero... Se non ci fosse bisognerebbe spugnarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Simbolo di morte richiede TS. Cmq se lo prolunghiamo al liv 9 viene 2d4+2 round. Se stai ballando non puoi uccidere l'incantatore che intanto ti casterà addosso dai 4 ai 10 incantesimi devastanti (raggi polari quanti ne vuoi e se vuole altre danze irresistibili) e i suoi compagni penseranno al resto. Pensate che qualcuno possa resistere a tutto questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 7 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 A CR 14-16 ci sono bestioni di taglia Grande o più (per cui è difficile arrivarci in corpo a corpo) e con pacchi di pf... secondo me, se l'incantesimo è così c'é un motivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Io lo lascerei di ottavo... non ci sta poi così male. In fondo necessita di un contatto in mischia, che non è esattamente una passeggiata per un mago di 15° (minimo x inc di 8°) che affronta un tipici avversario dal giusto gs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Qundi come contrastare questo incantesimo se non si ha nel gruppo un incantatore? E se c'è un incantatore apparte dissorverlo e la RI quali posono essere altri modi? E' di 8° (o peggio, di 6° per bardo). Dura niente (1d4+1). Quindi, si, ok, è potente, ma ha anche dei limiti... Contrastarlo? Fatti trasformare in un non-morto, oppure fatti fare un'incantesimo di protezione dagli effetti Enchantment o Mind affecting... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Cmq sia... ammazza chi l'ha castato et voilà! A che pro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 A che pro? Così non te ne fa un altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Così non te ne fa un altro! ................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato