Il_Dany Inviata 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 22 Settembre 2008 Ciao ragazzi (o Vampirelli), inserisco questo sondaggio, che stranamente non ho trovato in giro, per sapere come preferite giocare a vampiri, se con il Sabbat o con la Camarilla. Io voto Camarilla perchè principalmente con il Sabbat devi essere spietato e io non sono uno che riesce esserlo con stile:snooty: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 chiaramente sabbat, per l'ideologia di fondo, perchè incorpora gli tzimisce:lol: e perchè è meno vincolante ed IMHO piu' divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 E gli Indipendenti? E i Vili? Ma che sondaggio è.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Quoto Lothavier, io ad esempio sono sempre stato per i Vili... chiaro, un sondaggio non ha mai pretesa di completezza, ma ridurre a due scelte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ontherocks Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 quoto... hai dimenticato le fazioni neutrali.. comunque ho votato camarilla... c'è più gusto ad essere spietato senza farsi sgamare! ...però basta con sti sondaggi Dany!!! Venerdì ti uccido:evilhot:... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Io ho sempre odiato le classificazioni e quindi li odio entrambi. Non hanno senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 22 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Non ho messo i Vili e gli Indipendenti per il semplice fatto che: NON SAPEVO DELLA LORO ESISTENZA. E' un giorno che gioco a vampiri e ho conosciuto solo Camarilla e Sabbat...non ero a conoscenza delle due fazioni sottoelencate...quindi chiedo scusa a tutti:redface: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Spero che un mod elimini totalmente il topic.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 22 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Spero che un mod elimini totalmente il topic.. Sei un pò eccessivo non ti sembra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Sei un pò eccessivo non ti sembra? No affatto, trovo più eccessivo aprire un topic su un gioco che non si conosce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorthar Bonecrasher Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 -MOD- francamente concordo con quanto detto da Lothavier. Aprire un sondaggio che dovrebbe basarsi su risposte ponderate, in primis anche da chi lo propone, senza sapere nulla di ciò di cui si sta parlando, lo trovo quanto meno inappropriato. Ergo chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato