coprofago Inviata 22 Settembre 2008 Segnala Inviata 22 Settembre 2008 vi espongo le carte del mio mazzo incompleto samurai mi potreste dirmi come modificarlo spendendo 20/30 euro?? 20x terre CREATURE 4x Signore dei segugi Ronin 4x Ronin invasato 4x maestro di spada kitsune 3xhatamoto di konda 3xcavalcafalene di araba 2x fratelli yamazaki 2x fratelli yamazaki 2xrinnegato di sokenzan 2xsovrintendenti samurai 1x nagao,vincolato dall'onore 1x seguace devoto 1x samurai della pallida barriera 1x kentaro,il gatto sorridente 1x samurai vincolato 1xguardia della stanza interna ARTEFATTI 2X tenza,maglia di godo 2x sigillo boros la combo che uso disolito è una quella usando i fratelli yamazaki e un tenza,maglia di godo
Darigaaz Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Ok, e quindi? Cosa dovremmo fare, dirti che il mazzo è bello, è brutto oppure fa schifo? te lo dico prima che arrivino i Mod, modifica il post, indicando prima di tutto le terre che giochi, poi il formato, la strategia, e quanto vorresti spendere per modificarlo! E Che combo sarebbe? Inoltre non hai indicato, ne le terre ne il formato, che però sembrerebbe essere extended, allora prova così: 4 Honor-Worn Shaku 2 Day of Destiny 1 Tatsumasa, the Dragon's Fang 4 Yosei, the Morning Star 4 Isamaru, Hound of Konda 3 Opal-Eye, Konda's Yojimbo 2 Godo, Bandit Warlord 4 Eight-and-a-Half-Tails 3 Sensei Golden-Tail 3 Kentaro, the Smiling Cat 16 Plains 4 Tendo Ice Bridge 1 Shinka, the Bloodsoaked Keep 1 Eiganjo Castle 2 Mountain 4 Umezawa's Jitte 1 Manriki-Gusari 1 Tenza, Godo's Maul Se non ti sono chiare alcune cose leggi il regolamento! Ciao
Anima Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Io ti consiglierei un mazzo tipo questo: 2 Occhiopale, Yojimbo di Konda 4 Seguace Devoto 4 Araba Cavalcafalena 4 Hatamoto di Konda 1 o 2 Guardiagiuramento, Daisho di Takeno 2 Konda, Signore di Eganjo 2 Volontà Indomita 4 Chiamata alla Gloria (a mio parere meglio di alle armi! per i samurai) 1 o 2 Takeno, il Generale dei Samurai 2 Sensei Coda d' Oro 2 Consacrare 1 o 2 Vessillo di Konda 2 o al max 3 Nagao, Vincolato dall' Onore Se vuoi potresti metterci Bushi Piede Dolce che ruota e diventa un samurai 3/4 doppio attacco e bushido 2 (il ruolo di ruotarlo è più semplice con il Guardiagiuramento e le volontà indomite giocabili come instant) Di landa tenebrosa potresti aggiungerci l' Ascensione Corazzata (una sorta di armatura di bosco pallido solo + costosa di 1, da volare e è riferita alle pianure). Altra carta che potresti aggiungerci è il Maestro di Spada Kitsune. Per quanto riguarda le terre potresti mettere 1 o 2 Castello Eganjo. Rispetto alla variante di Darigaaz forse è meno dispendiosa ma a mio parere è valida tant' è vero che la utilizzo e ha buoni risultati. In più devi contare che gli Jitte nn valgono poco. Altra carta potrebbe essere gli indebited samurai. Consiglio personale: il mazzo lo farei più sul mono bianco o bianco verde piuttosto che bianco rosso perche personalmente nn mi sono trovato molto bene. Se lo farai bianco rosso però puoi aggiungere Fumiko Sanguepovero (2 e 2 Red 3/2 bushido X dove X sono le creature attaccanti e le creature dell' avversario attaccano ogni turno se possono.) Auguri per il mazzo e in bocca al lupo ciaoo !!!!
Messaggio consigliato